• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 32 di 32

Discussione: alleanza assicurazioni

Partecipante Affezionato

Riferimento: alleanza assicurazioni

ragazzi, a me è successa la stessa identica cosa. mi hanno chiamata e tra due giorni ho il colloquio. mi son laureata a luglio... al telefono son stati molto vaghi, hanno detto che hanno bisogno di persone che abbiano basi psicologiche, che offrono una formazione retribuita, e che dopo il periodo di formazione di solito assumono (non si sa come), ma non mi hanno spiegato niente di niente. valutando la costanza delle cose che scrivete negli anni in questo treath ho deciso che domani quando mi chiamano gli chiedo esplicitamente in cosa consiste l'offerta, evitando che divaghino, se non rispondono vado e li mando gentilmente a quel paese. voi che ne dite?
    Alessia

Neofita L'avatar di DARKSAGA

Riferimento: alleanza assicurazioni

Ciao come te sono laureato in psicologia.
    Attualmente lavoro ad Alleanza assicurazioni e sono consulente previdenziale.
    Sicuramete sei stata chiamata come me ed il tuo numero e finito li grazie al servizio Almalaurea.
    Allora io non ho capito se ti hanno chiamato per gestire le risorse umane o per la clientela?
    Nel secondo caso allora sappi che come me dopo un breve corso di qualche giorno ed un affiancamento di circa 6 mesi entrerai a pieno titolo in un team di venditori di polize.
    Magari non porta a porta, ma dovrai procacciarti gli appuntamenti e soprattutto ti dovrai gestire il portafoglio clienti che alleanza ti affiderà.
    Ora la domanda è quanto peso dai al tuo tirocinio?
    Perchè se sei disposta a lasciare un lavorino ed la tua carriera per un lavoro che ti impegnerà per tutta la giornata fino a volte alle 21.00 di sera, per uno stipendio totalmente provvigionale.
    Allora è il posto giusto.
    Ma se forse come ho capito hai aspirazioni, sappi che per quanto i responsabili possono convincerti del contrario, Il guadagno è estremamente basso rispetto alle spese sostenute ed il tempo perduto.
    I prodotti sono buoni.
    Ma le provvigioni sono da fame.
    Nel campo si puo' definire un risultato ottimo 900 euro al mese.
    Per farti un esempio pero', come educatore ai centri estivi si guadagna di piu'.

Calcola bene la tua decisione e mi raccomando, sei davanti a degli assicuratori, le storie le raccontiamo meglio di tutti.

Comunque la mia collaborazione con alleanza terminera' tra non molto.
    Si puo' guadagnare anche meno.
    E la cosa capita molto spesso.

Spero di averti aiutato.
    NON PUO' MORIRE CIO' CHE IN ETERNO PUO' ATTENDERE!

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy