si infatti concordo con Ashers.....Originariamente postato da AshersNei
eh alle volte non è così tanto brava...anche perchè deride noi sardi!![]()
si infatti concordo con Ashers.....Originariamente postato da AshersNei
eh alle volte non è così tanto brava...anche perchè deride noi sardi!![]()
NON SAPEVO QUESTA SUA PECCA!!CONCORDO ALLORA!
tina
Io so che il libro è da fare tutto e che il dizionario serve per l'orale. O almeno, così lei ha detto ma non è che sia tanto attendibile! Concordo col dire che non è mica così' tanto brava, anzi non mi piace per niente!
1) è lunatica e se ti vuole far andare male ti fa andare male. Direte: come è possibile in uno scritto? Beh, pensate che le stesse risposte a crocette a uno le conta giuste, all'altro sbagliate... a seconda del suo umore forse... oppure non so, perchè anche all'interno della stessa sessione ha fatto così... E poi sentite questa: una collega ha messo una risposta e lei le ha fatto uno scandalo dicendo che non era quella ma un'altra che le ha indicato. allora la mia collega l'ha suggerito ad un'amica (perchè mette le stesse domande, almeno fino a novembre poi a febbraio le cambia) e lei, sicura, ha messo quella invece gliel'ha contata sbagliata! Non deve avere tutte le rotelle a posto...
2) Sembra quasi che abbia paura di non so che cosa, forse che uno vada bene o che uno la imbrogli. Appena entrati in aula fa mettere tutte le borse e i libri buttati per terra. E poi fa il salto dell'appello: se non passi l'esame non puoi ritentarlo all'appello immediatamente successivo. Ora nel sito non c'è più scritto quindi forse a cambiato idea (speriamo) ma nell'a.a. appena finito lo faceva. Comunque a una mia collega non l'ha fatta entrare perchè era un'omonima di un'altra che non aveva passato l'esame il mese prima. Lei ha cercato di dirle che non era lei e di guardare la matricola ma non c'è stato verso, non l'ha nemmeno ascoltata e continuava a non considerarla e a urlare gli altri nomi (stava facendo l'appello). Eppure la sentiva ma non ha ascoltato quello che stava dicendo, probabilmente pensava che le stesse chiedendo di fare un'eccezione e non ha ascoltato. Io ero lì per un altro motivo ma sapevo dell'esame e la vado là, fuori dalla porta che aspettava. Mi ha raccontato la storia e in quel momento stava aspettando che finisse il primo turno (li aveva divisi in due gruppi) per immobilizzarla e obbligarla d ascoltare. Incredibile. Non so come sia finita.
'Sta Rollo è proprio strana, non volevo spaventarvi ma sono sulla vostra stessa barca, anch'io devo dare l'esame ora a novembre e ne ho una paura matta, spero di sbagliarmi... Però dicono che all'orale è molto più buona. Speriamo... Beh, spero di non doverlo fare l'orale ma credo che non riesca a prendere un voto tanto alto...
Comunque il fatto che qualcuno abbia detto che è brava mi solleva! Sono un po' più tranquilla!
Bha, vedremo, ci vediamo il 25!
Ciao ragazzi in bocca al lupo a tutti!
ok....... tiess....ho saputo anche io che la stessa risposta la giudica sbagliata e poi giusta.....
io spero che non faccia la stronza!!!!!!!!!
cmq...laura ci vediamo il 25!!! così ti offro quel caffè !
Vittime, non lo siamo tutti?!
'nnaggia.. devo darlo anch'i il 25 e sto cominciando a preoccuparmi...
![]()
Ci sarò anche io speriamo bene!!
Ci vedremo tutte lì,Tiess finalmente riuscirò a conoscerti!
Originariamente postato da lasombra
ok....... tiess....ho saputo anche io che la stessa risposta la giudica sbagliata e poi giusta.....
io spero che non faccia la stronza!!!!!!!!!
cmq...laura ci vediamo il 25!!! così ti offro quel caffè !![]()
![]()
Se l'orario lo permette volentieri!!! Magari qualcos'altro perchè il caffè non lo bevo... però pago io!
![]()
![]()
EHI MA CE LE AVETE LE DOMANDE??? Fin'ora ha messo sempre le stesse ma in diverso ordine! Ha detto che le avrebbe cambiate a partire dal prossimo a.a.... quindi ancora non dovrebbe averle cambiate, ma questo è l'ultimo appello in cui dovrebbe comparire le stesse
Le domande sono:
16 domande a risposta multipla :
1) Che caratteristiche dovrebbe avere la figura di attaccamento?
2) (Domanda che ha a che fare con un bambino maschio con la gonna)
- La risposta giusta dovrebbe essere "costanza di genere" (ma, come vi ho scritto prima, non si sa mai...)
3) L'attaccamento sicuro da che cosa deriva?
4) Il precursore della teoria della mente è:
- gesto proto dichiarativo
5) Che gesto è il "ciao"?
6) Gli episodi coinvolgimento reciproco anticipano...
7) Il soggettivismo morale di Piaget a quale stadio di Kolberg corrisponde?
- la risposta giusta DOVREBBE ESSERE "stadio 4 della moralità convenzionale"
8) Il rapporto tra fratelli è un misto di
- La risp giusta dovrebbe essere "Complementarietà/reciprocità"
9) Quali sono le tecniche più efficaci per lo sviluppo del senso morale?
- La risp giusta dovrebbe essere "tecniche induttive"
10) Prima dei due anni che tipo di empatia sviluppa il bambino?
11) Perchè ci sia obbedienza ci vuole lo sviluppo di...
12) Che caratteristiche deve avere la madre sensibile?
13) I comportamenti di attaccamento, con il tempo...
14) L'aggressività può essere
15)Che caratteristica possono avere i bambini rifiutati?
16) Domanda che ha a che fare con l'autocontrollo.
5 domande vero/falso:
1) Il metodo di osservazione può rilevare dati causali
2) Il roting è ereditati dai genitori
3) I modelli operativi interni rappresentano anche esperienze emotive
4) LA rappresentazione simbolica non ha sempre forma dell'oggetto
5) Il riferimento sociale è precursore della teoria della mente
3 domande a risposta aperta
Queste sono alcune delle domande che ha messo fin ora, ma potrebbe metterne anche di nuove
Il comporatmento d'attaccamento
Lo sviluppo morale
Il ruolo dell'adulto nello sviluppo del bambino
Baby talk
I modelli operativi interni
Il rapporto tra fratelli
Il rapporto tra coetanei
Il bambino rifiutato
Teoria della mente
Roting
Empatia
Coinvolgimento repiproco
Lo sviluppo dell'intenzionalità
Longuaggio e sviluppo sociale
i dilemmi morali
La regolazione biologica e le prime relazioni
La famiglia come sistema
Dalla diade alla triade
Lo sviluppo del gioco
Lo sviluppo pre linguistico
Gli stai dello sviluppo morale di Kolberg
Gli stadi dello sviluppo morale di Piaget
Quarto stadio di Kolberg
Dibattito natura/cultura
La teoria di Bowlby
Formats
Comportamenti prosociali
Intersoggettività
Lo sviluppo interattivo
Tipi di attaccamento
Socializzazione emotiva
il sè emotivo
Socializzazione cognitiva
Zona di sviluppo prossimale
Stili educativi
Referente sociale
Processo di costruzione della teoria della mente
Episodi di coinvolgimento reciproco
Costruzione dell'identità di genere
Role Taking
Capacità di coping
Conflitto socio-cognitivo
Reciprocità/intenzionalità
Interazione genetica-ambiente
Prime relazioni
Vygotskiy
Costruzione dell'identità sociale
Differenza interazione/relazione
Aggressività e frustrazione
(alcune chiedono la stessa cosa, ma ho voluto scriverle tutte)
Spero vi siano utili!
Ricordatevi che DOVREBBE mettere questo domande ma non è sicurio! E ricordatevi anche che, anche se una risposta è giusta, potrebbe contarla sbagliata...
In bocca al lupo a tutti!
Già! Io dovrei riconoscerti grazie alle foto che hai messo come avatar! Ma poi sarai sicuramente con Las quindi non mi posso sbagliare!Originariamente postato da Lunete
Ci sarò anche io speriamo bene!!
Ci vedremo tutte lì,Tiess finalmente riuscirò a conoscerti!![]()
Ooooooooh!Originariamente postato da Tiessina
EHI MA CE LE AVETE LE DOMANDE???
![]()
Grazie mille Tiess! Io non le avevo!!!![]()
aiuto ragazzi ma dove ci si iscrive???nel sito ci sono le date di febbraio!!!ma non mi dite che ha già tolto gli appelli!!!!![]()
veramente io sto frequentando le sue lezioni di fondamenti e non mi sembra che la rollo derida i sardi!
Fa la simpaticona e dice battute un po' su tutti, anche su se stessa e anche se non sempre fa ridere a me non dispiace.
Per le domande valutate giuste o sbagliate a seconda della luna, anche questa cosa non mi risulta..anzi: l'ultima volta ho visto che ha dato dei voti alti a tutti!
se mi va bene il preappello le chiedo la tesi, è molto più preparata della media di tutti i nostri docenti!!
aiuto... sto veramente avendo paura x domani! in bocca al lupo a tutti! e .... speriamo bene!
CIAO ragazze ci vediamo domani!!
dimenticavo! grazie mille Tiess!
è alle 10 in aula 6 vero? qual'è l'aula 6? quella che c'è scendendo le scalette giu dopo il corridoio a destra?