• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 84

Discussione: Ally McBeal

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Ember
    Non mi ero accorta che esisteva già un thread su Ally, pardon comunque Biscottino era fantastico

..anch'io lo vedevo ogni tanto ..peccato non lo facciano più da parecchio ormai..
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    A me manca un pò questo telefilm mi accontenterei anche delle repliche!
    Ecco...forse è proprio Ally McBeal il mio preferito tra tuttitutti

Moonlight
    L'avatar di *VeReNa7*
    ...dormendo sospesa a due stelle del cielo...
    veerooo manca anche a me!!! anche se ho perso qualche puntata delle ultime serie....!!Mi faceva sganasciare biscottino....ma vogliamo parlare dei prototipi della segretaria?? il reggiviso!!

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    bellissimo, e il reggiseno che vibrava? Faceva impressione!
    a me piacevano molto i megaguantoni di Ally, quelli che si vedevano anche nella sigla (mi pare fossero suoi)

anche se da quando ho visto la foto della Flockart senza trucco mi è caduta proprio in basso...

Partecipante Figo L'avatar di SuperLinus

...

Originariamente postato da chiocciolina4
    bellissimo, e il reggiseno che vibrava? Faceva impressione!
    a me piacevano molto i megaguantoni di Ally, quelli che si vedevano anche nella sigla (mi pare fossero suoi)

anche se da quando ho visto la foto della Flockart senza trucco mi è caduta proprio in basso...
    ...non dimentichiamoci del reggi faccia...o qualcosa di simile...cmq mi faceva impazzire l'analista di Ally...penso dellla prime serie o seconda...mora...cicciottella molto teatrale...un po...anzi...molto fuori di testa!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di vinbellini
    Blog Entries
    8
    Ragazzi... i dvd di Ally li stanno dando in edicola!!!! Possibile che non lo sapete? Stanno vendendo in edicola le prime quattro serie, escono due dvd a settimana e costa 12,90 euro. Io mi sto facendo tutta la collezione, e sto imparando molte cose dalla sua terapista...
    Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21

Partecipante Figo L'avatar di SuperLinus

...

Originariamente postato da vinbellini
    Ragazzi... i dvd di Ally li stanno dando in edicola!!!! Possibile che non lo sapete? Stanno vendendo in edicola le prime quattro serie, escono due dvd a settimana e costa 12,90 euro. Io mi sto facendo tutta la collezione, e sto imparando molte cose dalla sua terapista...
    DAVVERO??? ...nn sapevo niente...ma sono abbinati ad una rivista o un giornale???...

disarmonia
    Ospite non registrato

anche a me piaceva moltissimo

Ciao, condivido il vostro pensiero, adoro anch'io Ally!!

Postatore Epico L'avatar di yellow**
    anche io
    è mitica
    Hakuna Matata

Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    Ma come è finito questo telefilm?

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da angel84
    Ma come è finito questo telefilm?
    io l'ultima puntata l'avevo vista...ma non sapevo fosse proprio l'ultima ultima è finito così male
    Quoto da Wikipedia
    Negli Stati Uniti Ally McBeal ha riscosso un grandissimo successo, tuttavia dalla quarta serie gli ascolti iniziarono a calare notevolmente. Questo probabilmente derivò dal disorientamento che il continuo cambio di cast può aver causato nel pubblico. Molti dei personaggi cardine della serie uscirono di scena, alcuni secondo la sceneggiatura, altri per scelta personale, altri ancora per dissapori con la produzione; così dopo la morte di Billy, Georgia diventa un personaggio sempre più marginale che sparirà completamente; anche Lisa Nicole Carson e Lucy Liu abbandoneranno il telefilm. Invece il personaggio di Larry dovette fare i conti con la "vera" giustizia: Robert Downey Jr. venne infatti arrestato per droga durante la realizzazione della serie, costringendo gli sceneggiatori a riscriverne la storia. La loro sostituzione con altri personaggi più o meno riusciti non convinse il pubblico e, per non subire un flop, la produzione si trovò costretta a chiudere la serie prematuramente, con un finale volutamente forzato.

Ally, per risolvere alcuni problemi psicologici della figlia, sarà costrettà a trasferirsi, trovandosi improvvisamente ad abbandonare il suo lavoro e gli amici. L'ultimo episodio di fatto consiste nei suoi saluti agli altri personaggi e termina con Ally in lacrime che si allontana a piedi, mentre alle sue spalle i suoi amici la guardano, anche loro in lacrime. Nessuno degli interrogativi della serie fu risolto; la sola certezza è che Richard, il più maschilista del gruppo, è stato l'unico a riuscirsi a sposare.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    Mi sono persa tantissime puntate...non sapevo neppure che Ally avesse avuto una figlia...allora spero anche io facciano le repliche così recupero tutti gli episodi che non ho visto...

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4

Riferimento: Ally McBeal

* Ally McBeal
    La serie legale torna in replica dal 7 giugno ogni sabato alle 00.30 su Canale 5.
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4

00.30?

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

che bello!!

ma dalla prima serie?

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy