Domani ho l'esame d'ammissione alla specializzazzione.....incrociate le dita per me!!!
Anke xkè lavorando non ho studiato niente....help!!!!
Domani ho l'esame d'ammissione alla specializzazzione.....incrociate le dita per me!!!
Anke xkè lavorando non ho studiato niente....help!!!!
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Un mega in bocca al lupo!!!![]()
![]()
in bocca al lupo! facciamo il tifo per te!
![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
grazie x l'in bocca al lupo itsuki, ma adesso lo giro a te calethiel...buona fortuna x domani!
nina
Ciao ragazzi, io un pò di esperienza me la sono fatta in neuropsicologia per il discorso della tesi e quando posso mi accosto ad un dr. ed una psicologa per imparare a somministrare i test e capire un pò le tipologie di pazienti che si rivolgono alla neuro ed è affascinante anche perchè credo che sia una figura molto utile..però e c'è anche un però.... credo che sia allo stesso modo molto sottovalutata e non riconosciuta, è per questo che non so quanto consigliarvi questa scuola... io ancora devo vedere un bando rivolto ad un neuropsicologo o un semplice incarico!! cmq se sapete qlc fatemi sapere
Comunque non credo ke ci siano problemi....l'esame non è andato bene. Non era infattibile, solo ke non avevo avuto tempo di studiare....ma vediamo i risultati. E' un concorso per titoli e esami, e i miei titoli erano abba buoni (almeno da quello ke ho sentito in aula credo d essere l'unica con pubblicazioni).
Comunque è vero non ci sono concorsi, o bandi, rivolti a neuropsicologi, ma è questione di tempo. E poi la volevo fare semplicemente xkè mi piace tantissimo come materie.
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Forza Calethiel, non ti demoralizzare! Chissà che i tuoi titoli non ti valgano l'ingresso nella scuola! Io continuo a tenere le dita incrociate per te
![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
in bocca al lupo (spero di non essere troppo in ritardo...)
oh, poi facce sapè, eh!!![]()
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
dai che ce la farai...in bocca al lupo!
nina
Speriamo bene Calethiel
posso chiederti che pubblicazioni hai fatto? Sono sicuro che andrà tutto bene!! Io domani ho psicodiagnostica... depression :/ devo prendere almeno 28 ma la modalità d'esame mi svantaggia molto..speriamo per tutti e due eh?
A presto,
Fabrizio
Le mie pubblicazioni, se possono chiamarsi così, sono due ricerche presentate una al convegno della società di neurologia del 2004 e una nel 2005, entrambe sotto forma di poster, ma valgono lo stesso come pubblicazioni. Forse meno di un articolo propriamente detto, ma meglio ke niente!
ah! i titoli erano:
1 Cognitive Stimulation intervention applied in a person centered approach
2 The early phase of cognitive decline: memory and behavioural profiles in mild Vascular dementia and mild Alzheimer's disease
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Non sono stata presa....mi sono classificata 7 e prendono i primi 5...ke sfiga!!
E sperare ke 2 si ritirino è sperare troppo...
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Sei stata bravissima lo stesso!!! Immagino che ti mangerai un pò il fegato ma ... entrare in una scuola con solo 5 posti è difficilissimo! Magari fai qualche atto di intimidazione a quelli che sono passati, non si sa mai che rinuncino![]()
![]()
Giusto.....potrei minacciarli....
No, la verità è ke potevo studiare di più, ma lavorando e con orari stranissimi mi viene molto difficile....sarà per l'anno prossimo!
Intanto mi farò la settimana ke organizza Cornoldi a maggio, se la organizza anke quest'anno...
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
ciao ragazze io sono della triennale di psicologia clinica e mi piacerebbe fare i 2 anni di specialistica fuori.. tipo ho visto un corso di laurea specialistica appunto in neuropsicologia e psicologia clinica che mi interesserebbe molto. mi dite il piano di studi in questo ambito? sicuramente ci saranno esami in neurofisiologia e psicologia fisiologica.. ma poi?
mi dite qualcosa? vi ringrazio molto!!
Monica