• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 106
  1. #31
    Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Data registrazione
    19-04-2005
    Residenza
    Roma provincia
    Messaggi
    3,592
    Domani ho l'esame d'ammissione alla specializzazzione.....incrociate le dita per me!!!
    Anke xkè lavorando non ho studiato niente....help!!!!

    Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

    Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

  2. #32
    Ospite non registrato
    Un mega in bocca al lupo!!!

  3. #33
    Postatore Epico L'avatar di paky
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    6,026
    in bocca al lupo! facciamo il tifo per te!
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

    Meet Joe Black

  4. #34
    Partecipante Assiduo L'avatar di argentina
    Data registrazione
    28-04-2005
    Residenza
    roma
    Messaggi
    130
    grazie x l'in bocca al lupo itsuki, ma adesso lo giro a te calethiel...buona fortuna x domani!
    nina

  5. #35
    Neofita
    Data registrazione
    28-09-2005
    Residenza
    Grosseto
    Messaggi
    10
    Ciao ragazzi, io un pò di esperienza me la sono fatta in neuropsicologia per il discorso della tesi e quando posso mi accosto ad un dr. ed una psicologa per imparare a somministrare i test e capire un pò le tipologie di pazienti che si rivolgono alla neuro ed è affascinante anche perchè credo che sia una figura molto utile..però e c'è anche un però.... credo che sia allo stesso modo molto sottovalutata e non riconosciuta, è per questo che non so quanto consigliarvi questa scuola... io ancora devo vedere un bando rivolto ad un neuropsicologo o un semplice incarico!! cmq se sapete qlc fatemi sapere

  6. #36
    Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Data registrazione
    19-04-2005
    Residenza
    Roma provincia
    Messaggi
    3,592
    Comunque non credo ke ci siano problemi....l'esame non è andato bene. Non era infattibile, solo ke non avevo avuto tempo di studiare....ma vediamo i risultati. E' un concorso per titoli e esami, e i miei titoli erano abba buoni (almeno da quello ke ho sentito in aula credo d essere l'unica con pubblicazioni).

    Comunque è vero non ci sono concorsi, o bandi, rivolti a neuropsicologi, ma è questione di tempo. E poi la volevo fare semplicemente xkè mi piace tantissimo come materie.

    Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

    Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

  7. #37
    Postatore Epico L'avatar di paky
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    6,026
    Forza Calethiel, non ti demoralizzare! Chissà che i tuoi titoli non ti valgano l'ingresso nella scuola! Io continuo a tenere le dita incrociate per te

    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

    Meet Joe Black

  8. #38
    Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    Data registrazione
    10-12-2004
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    3,057
    in bocca al lupo (spero di non essere troppo in ritardo...)

    oh, poi facce sapè, eh!!
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

    Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +


    Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

    + entra nel sito demenziale +

    My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

  9. #39
    Partecipante Assiduo L'avatar di argentina
    Data registrazione
    28-04-2005
    Residenza
    roma
    Messaggi
    130
    dai che ce la farai...in bocca al lupo!
    nina

  10. #40
    Daidaidaidai
    Ospite non registrato
    Speriamo bene Calethiel
    posso chiederti che pubblicazioni hai fatto? Sono sicuro che andrà tutto bene!! Io domani ho psicodiagnostica... depression :/ devo prendere almeno 28 ma la modalità d'esame mi svantaggia molto.. speriamo per tutti e due eh?

    A presto,

    Fabrizio

  11. #41
    Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Data registrazione
    19-04-2005
    Residenza
    Roma provincia
    Messaggi
    3,592
    Le mie pubblicazioni, se possono chiamarsi così, sono due ricerche presentate una al convegno della società di neurologia del 2004 e una nel 2005, entrambe sotto forma di poster, ma valgono lo stesso come pubblicazioni. Forse meno di un articolo propriamente detto, ma meglio ke niente!

    ah! i titoli erano:
    1 Cognitive Stimulation intervention applied in a person centered approach
    2 The early phase of cognitive decline: memory and behavioural profiles in mild Vascular dementia and mild Alzheimer's disease

    Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

    Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

  12. #42
    Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Data registrazione
    19-04-2005
    Residenza
    Roma provincia
    Messaggi
    3,592
    Non sono stata presa....mi sono classificata 7 e prendono i primi 5...ke sfiga!!
    E sperare ke 2 si ritirino è sperare troppo...

    Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

    Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

  13. #43
    Ospite non registrato
    Sei stata bravissima lo stesso!!! Immagino che ti mangerai un pò il fegato ma ... entrare in una scuola con solo 5 posti è difficilissimo! Magari fai qualche atto di intimidazione a quelli che sono passati, non si sa mai che rinuncino


  14. #44
    Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Data registrazione
    19-04-2005
    Residenza
    Roma provincia
    Messaggi
    3,592
    Giusto.....potrei minacciarli....
    No, la verità è ke potevo studiare di più, ma lavorando e con orari stranissimi mi viene molto difficile....sarà per l'anno prossimo!
    Intanto mi farò la settimana ke organizza Cornoldi a maggio, se la organizza anke quest'anno...

    Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

    Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

  15. #45
    Partecipante Super Esperto L'avatar di ___sol___
    Data registrazione
    20-02-2006
    Messaggi
    739
    ciao ragazze io sono della triennale di psicologia clinica e mi piacerebbe fare i 2 anni di specialistica fuori.. tipo ho visto un corso di laurea specialistica appunto in neuropsicologia e psicologia clinica che mi interesserebbe molto. mi dite il piano di studi in questo ambito? sicuramente ci saranno esami in neurofisiologia e psicologia fisiologica.. ma poi?
    mi dite qualcosa? vi ringrazio molto!!
    Monica

Pagina 3 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy