Per favoreeeee ormai l esame e' vicinissimo...venerdi'!!!!! Diteci diteci
Per favoreeeee ormai l esame e' vicinissimo...venerdi'!!!!! Diteci diteci
A tutti coloro che credevano che l'appello del 20/2 di psicologia della salute sarebbe stato l'ultimodo una bella notizia,ho chiesto alla prof e mi ha detto che anche se lei ha lasciato la cattedra e il corso è in via di disattivazione VERRANNO MESSI GLI APPELLI però solo per l'anno 2008/09 dopodichè verrà definitivamente chiuso.
![]()
ciao ,qualcuno sa quando escono i risultati dell'appello del 20???
All'esame la prof ha detto che usciranno entro venerdì 6 marzo. Si è presa 2 settimane di tempo per le correzioni. Speriamo bene!!!![]()
Oggi è venerdì..... dei risultati manco l'ombra..... qualcuno sa qualcosa?![]()
qualcuno sa darmi informazioni su quest'esame?modalità, difficoltà...vorrei darlo a scelta..![]()
oggi è lunedi...e ancora niente risultati!!!!!!!!bo!!!!!!!voi sapete qualcosa?????che stress!!!!!
Ragazzi, ma l'esame non è orale????
qualcuno ha notizie dei risultati????è scomparsaaaaaaaaa
ma avete mandato e-mail alla prof?????
Sì, ho mandato una mail 3 giorni fa ma non mi ha risposto!!!::
Rispondo a Millebolleblu: l'esame è orale, solo che questa volta, causa elevato numero di iscritti, l'ha fatto scritto.
Ma non è che per caso qualcuno capita in facoltà e guarda se i risultati stanno affissi sulla porta della sua stanza..... magari poi ce lo fa sapere?grazie!!!
Allora alle e-mail non risponde e sono passate quasi 3 settimane!!!!io sono fuori sede e non posso passare in facoltà!!!!per favore ragazzi se qualcuno ha notizie ce le faccia sapereeeeeeeeee!!!!!GRAZIEEEEEE
ciao ragazzi sn iscritta al terzo anno di intevento clinico e nn ho potuto sostenere l'ultimo appello perchè nn avevo i 120 crediti necessari x farlo. la prof ha detto k avrebbe fatto un corso a marzo e subito un appello di recupero x chi aveva perso il corso nel 1 semestre x via degli scioperi ma ancora nn c sono notizie.... qualcuno sa qualcosa pleaseeeeeeeeee????
bella
Ragazzi, la Prof. mi ha risposto! Domani saranno visibili i risultati dell'esame di "Modelli...... della salute" del 20/2 scorso!!! Speriamo bene!!!!![]()
Ciao a tutti!
Sto cercando esami a scelta nel settore clinico (M/PSI-08).
Ho trovato questo che sembra interessante, ma non si capisce la modalità...
Sull'offerta formativa dice SCRITTO, mentre tra le date dice ORALE, potete darmi chiarimenti?
Ad ogni modo, come vi sembra come esame? i testi come sono?
Vi sarei grata se poteste darmi quante più info possibili!
Graize mille!![]()