ci sono i risultati di ps.del lavoro!!!
http://www.unich.it/facolta/psicolog...ilav080206.htm
è andato a nche questo!
sono felicissima...
a voi? com'è andata?
ci sono i risultati di ps.del lavoro!!!
http://www.unich.it/facolta/psicolog...ilav080206.htm
è andato a nche questo!
sono felicissima...
a voi? com'è andata?
come minimo devi dirci quanto hai rpeso :O Comunque alla mia amica è andata bene, ha preso 30![]()
ma certamente!
27. direi che possa corrispondere a quanto ho dato.
ci vuole un premio. mi concedo una cenetta in un buon ristorante oppure uno shopping selvaggio?
accetto consigli.
beh io andrei a cena sfoggiando il mio completino nuovo..... mi sembra il minimo per un 27 con Zuffo....
ma sì! allegria!!!!
domani mattina se non mi faccio viva entro le 11.00 è perchè ho fatto tardi! eh eh eh...stasera voglio fare follie...e mi sa che ci sta anche un buon vino (considera che sono quasi astemia).
grazie pangsvt per aver apprezzato il mio 27.
sai che in questi giorni tanto per distrarmi un pò ho dato una veloce lettura all'analisi fattoriale sul Kline?
la prima metà del discorso fila, del resto si tratta di attendibilità e validità, concetti impastati e reimpastati in diversi esami...per il resto erano soltanto un insieme di parole, non ci ho capito nulla nulla nulla...
esiste essere umano che ha superato l'esame e che ricorda le domande?
cosa devo fare per farmi divenatre più simpatico quest'esame??
![]()
magari l'esame è antipatico ma, il prof è simpaticissimo?
l'ho rimandato di sessione in sessione ed ora me lo trovo lì che mi attende al varco con un'aria minacciosa...
![]()
Anche a me è andata bene: 30!!!!Sono felicissima....Adesso mi rimane "allegramente" da fare psicologia fisiologica con galati....help! per il momento mi godo questo bel risultato...![]()
se no sbaglio parli di psicometria come esame airamanna.... io invece mi sento più vicino a luper visto che da lunedi parte la "missione biologica" per il 3 maggio e stavolta la sfida la vinco io!!!!
avevo fatto certi bei riassunti di biologica...
avevo trovato anche alcune immagini che spigavano meglio le disposizioni delle componenti cerebrali...
era più forte di me, appena superato l'esame, li davo in pasto al primo cesto della spazzatura!
da qualche mese li comincio a tenere e li passo molto volentieri, tant'è vero che clinica e lavoro sono già in viaggio!
Invece a me non è andata proprio come me l' aspettavo! Rispetto a tutto quello che ho scritto.. il voto mi ha delusa un pò.. Ma purtroppo con zuffo non si sa mai.. proprio non lo capisco in base a che criteri corregge!![]()
cara Dory1983, questo sarà sempre un incognita!
se non sei troppo indietro con gli studi e se la ps. del lavoro t'interessa come campo da approfondire, perchè non ci riprovi?
voglio dire, ogni esame ha un peso (oltre ai cfu) molto diverso per ognuno di noi., in base a quello che scegliamo di fare da "grandi".
se ti dicessi che ad alcuni esami di filosofia ho preso voti ottimi pur non attribuendo a questi alcun significato, mi crederesti?
per es. per me era fondamentale clinica e se avessi preso un votaccio, l'avrei rifatto...
su questo hai ragione!!! non mi lascerò mettere i piedi sopra da zuffo.. Non è che sia stato proprio un votaccio.. 23, però pensavo che il mio esame valesse un pò di piu! Anche se ad aprile mi aspettano quei 2 macigni di fondamenti e fisiologica, rifletterò se riprovarci o no!!!![]()
Brava Dory!
Ho molta stima di chi non s'accontenta!!!
Però, se hai i 2 macigni ( e non sbagli a definirli così) fai meglio a decidere presto, così o vai avanti e ti dedichi all'anatomia del SNC, oppure riprovi lavoro ma con più grinta e non solo per ritentare.
ps. ti faccio fare una risata...
quando finii l'orale con galati, assicuratami che mi avesse scritto il voto sul verbale e sul libretto gli dissi "benissimo prof! ora mi attendono in sala operatoria, con tutto quello che ho imparato con quest'esame posso andare anche a fare gli interventi chirurgici, ricostruzioni e protesi di cervelli!"
orribile battutaccia, lo so, però gli strappai un sorriso, l'unico della giornata!
sei sempre la solita airamanna.... ma non ho capito se gli appunti di biologica sono andati a finire nel cestino, in un cassetto o in viaggio per chi sa chi... sai la cosa mi interesserebbe...magari li baratto con qualche appunto su ADSL etc.
PS: mi sache riciclo la tua battuta con galati.. solo che ci aggiungo anche un vaf... (scusa la volgarità)
biologica cestinato appena uscita dall'aula B ...l'anno scorso. è una reazione sfogo che mi serviva per scaricare l'adrenalina, a stento non mi è venuta una crisi di pianto isterico felice ed incredulo.
lavoro e clinica sono in viaggio li ho dati ad un'amica di francavilla che è sempre molto disponibile. per questi due chi vuole deve solo chiedere e vi ci metto in contatto.
adsl? per carità, mi viene la nausea solo a leggerne...
galati? basta non pensare alla sua espressione turpe, basta non farci caso quando dici una boiata e lui alza lo sguardo, inarca il sopracciglio (con un espressione del tipo.."questa mi mancava, la devo aggiungere al libro dello cazzatario") e ti fa sentire una merda...
no, a parte gli scherzi, studiate meglio che potete, ed oltre a questo che è scontato in tutti gli esami preparatevi a reggere anche le sue espressioni involontarie, certo ma, che ti arrivano come quando robin hood centra la freccia che già aveva centrato il centro del centro e la apre in due!!!
essere preparati a questo non è poco. almeno lo sai e ti concentri di più sul senso di quello che la tua bocca articola in quel momento...![]()
![]()
beh detta cosi praticamente ti prepara al supplizio musulmano durante il ramadan fatto in svezia quando è sempre giorno per sei mesi... ma stavolta non demordo ... o vittoria o muerte!!!!!!