Eleonora abbiamo tanti gusti comuni![]()
![]()
Mi sono ritrovata in casa in montagna a fare un vecchio puzzle a cui tenevo tanto da piccola della disney e mi è ripresa la mania![]()
Eleonora abbiamo tanti gusti comuni![]()
![]()
Mi sono ritrovata in casa in montagna a fare un vecchio puzzle a cui tenevo tanto da piccola della disney e mi è ripresa la mania![]()
Questo e' l'ultimo che ho fatto![]()
Ultima modifica di Alessia Va : 05-02-2008 alle ore 14.30.12
Ma...![]()
è bellissimo!!
![]()
Io sto diventando matta a farne uno di mille pezzi che mi hanno regalato a Natale...![]()
Nella mia famiglia sono proprio pazzi per i puzzle, ne hanno iniziato un altro ieri (da 1000 pezzi) e oggi è quasi finito!!!! Non ne posso più di vedere tutti questi pezzetti in giro per casa!!!!
Anche a me piacciono moltissimo i puzzle![]()
, ne ho fatti molti, ma solo 3 sono appesi in casa, a me piacciono quelli da 1000 a 2000 pezzi e non posso certo appenderli tutti...poi c'è il mio gatto che sembra non aspetti altro, una volta ha preso la rincorsa e ha "sbaraccato" tutto...
![]()
![]()
![]()
Comunque mi avete fatto venire in mente molti temi per i miei prossimi puzzle.
....mantenetevi folli e comportatevi come persone normali....
Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli. T. Jefferson
Quell'ultimo puzzle li, che abbiamo fatto, quando dovevo acquistarlo sono stata inizialmente catturata dalla versione di 5000 pezziero praticamente ferma davanti alla scatola con la stessa espressione della faccina
solo che poi mi hanno fatto ragionare: dato che in dimensione finita avrebbe preso qualcosa come tutta una parete dove l'avrei messo?!?
Cosi ho preso la versione da 1500 pezzi.
Pero' era proprio bello.....quasi avere la cappella sistina in casa.
Un altro che ho amato tanto e' questo...che poi ha una storia tutta sua e anche abbastanza travagliata...ma vi racconto poi...guardatelo prima!
Ultima modifica di Alessia Va : 05-02-2008 alle ore 14.30.12
questo è uno dei miei puzzle...
Ultima modifica di sportgirl : 13-11-2007 alle ore 23.36.48
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
A me piacciono moltissimo e ne ho regalato uno al mio ragazzo!
Poi ne ho comprato uno l'altro giorno raffigurante 2 gattii su di un'amaca...bellissimi e tenerissimi!
"Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)
"L’uomo può sopportare le disgrazie,
esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
ma soffrire per le proprie colpe,
ecco l’aculeo della vita."
[Aforismi, Oscar Wilde]
La storia del mio puzzle "Starry Night" di Van Gogh.
Dopo aver faticato e penato, notte e giorno, mettendo assieme i pezzi io e mia mamma arriviamo finalmente a completare la nostra opera d'arte. Mio padre vista l'ormai conclamata malattia per i puzzle, ci ha confezionato uno splendido piano di lavoro in compensato con tanto di bordini laterali per impedire fuori uscite accidentali di pezzi. Ora, essendo il puzzle completato disposto sul suddetto piano di lavoro, andava portato al piano inferiore (dove mio padre ha la sua officina/laboratorio/pasticciatoio) per la fase di incollatura. Io e mia madre, allora, ci accingiamo, con estrema attenzione, al trasporto di questo fragile carico giù per le scale, stando molto, ma molto attente, con un leggero sudore freddo che ci imperlava la fronte...ed ecco che, a metà del percorso, mentre il piano con sopra il puzzle era leggermente inclinato, uno dei bordini laterali....decide di staccarsi.
E lentamente, ma inesorabilmente, tutto il puzzle inizia a scivolare verso il basso, senza che noi si possa fare nulla...sbriciolandosi sul penultimo gradino della prima rampa di scale!!!
La sensazione che si prova in questi momenti è terrificante...
Qualcuno ha mai vissuto niente di simile?
![]()
x fortuna nn ancora!
Ieri era l'anniversario dei miei, e ho colto l'occasione per regalare loro questo puzzle![]()
Ultima modifica di Alessia Va : 05-02-2008 alle ore 14.29.48
è bellissimooooo..anche io adoro i puzzle li faccio soprattutto d'inverno...e a me piacciono quelli con gli animali ,specie cani e gli angeli...![]()
mi piacciono moltissimo! Io ne vorrei uno di Mafalda (che adoro da morire) ma non lo trovo da nessuno parte :sob:
Io ne ho uno per bambini. L'ho preso perchè è intonato col mia camera e con la mia collezione di streghe.
E poi mi piace tanto perchè si vede al buio
Vi metto la foto della scatola perchè ce l'ho ne computer e non ho fatto la foto al quadro perchè è appeso un po' in alto....è anche grandino...
![]()
Ultima modifica di Morgana : 11-01-2008 alle ore 15.51.26
Per me i puzzle hanno un valore catartico... Ora però ho un problema con il puzzle da 3000 pezzi che mi hanno regalato... non esistono cornici di quella misura![]()