Nessuno sembra saperne niente...
Nessuno sembra saperne niente...
allora,
vi dico quello che ho saputo oggi. Nell'esonero ci sarà la domanda aperta.
![]()
![]()
![]()
Sinceramente oggi a lezione dormivo (ieri mi sono divertita a fare tardi)![]()
quindi ahimè riguardo al programma non ricordo molto. Ho capito che sicuramente non ci sarà l'apprendimento, ma di sicuro l'oblio e quando la memoria fallisce.
Vi prometto che stasera vado a letto presto così domani sarò più sveglia
![]()
![]()
![]()
Io ho saputo, con mio grave disappunto, che l'esonero verterà su quasi tutto il programma e quindi non lo darò! Ehehehe! Però forse posso essere utile a qualche kamikaze che ci vorrà provare: occorre studiare dal 1° al 12° capitolo (saltando l'8° e il 9°) fino a dove la prof. arriverà a spiegare. Non chiederà i grafici e, a quanto pare, nemmeno l'argomento "apprendimento". La prova consisterà nel rispondere solamente ad una domanda aperta (assurdo!) e non bisogna prenotarsi.
In bocca al lupo, raga!
Non avere i grafici non è cosa da poco, xò certo se il programma lo si deve studiare tutto...ma facendo l'esonero poi cosa si dovrà fare x completare la materia?
Salve a tutti
qualcuno sa dirmi qual'era la domanda aperta data dalla proffa?purtroppo non ho potuto dare l'esame perche stavo male......bè forse perchè non è che fossero così allettanti tutte quelle pagine
![]()
![]()
!
aspetto vostre notizie![]()
wow non vi affollate!!
cmq ho chiesto un pò in giro e vi scrivo le domande date all'esonero(magari a qualcuno interessano):
1.i problemi del modello modale
2.l'influenza del contesto
Salve ragazzi! qualcuno sa se sono usciti i risultati dell'esonero dell'arnaud? su internet nn c'è scritto niente..e sono passate più di due settimane...![]()
Salve a tutti..chi mi può aiutare?!!devo sostenere l'esame di memoria e sul programma c'è scritto che una domanda verterà su questi "famosi" grafici..se qualcuno di voi ha seguito le sue lezioni, magari può aiutarmi:
mi fate un esempio scegliendo un grafico a caso tra quelli da lei indicate e mi dite quali sono le variabili dipendenti e indipendenti?...comincio a sentirmi un tantino sciocca!!!![]()
![]()
ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!
la variabile dipendente è indicata dall'asse delle y, quella indipendente da quella della x!![]()
Originariamente postato da klaudiette
la variabile dipendente è indicata dall'asse delle y, quella indipendente da quella della x!![]()
![]()
![]()
![]()
Ma nessuno ha sostenuto l'ultimo esonero?
Ho visto il programma sul sito: non sono troppi 21 grafici?
![]()
Attendo
Perciò il Saggio abbraccia l'Uno ed è di esempio al mondo. Non si mette in mostra, e perciò risplende; non si giustifica, e perciò viene riconosciuto; non si vanta, e perciò emerge; non si identifica con le sue opere, e perciò dura. E' perchè non compete, che nessuno può competere con lui. E' verso colui che è integro che ogni cosa fluisce spontaneamente
VISITA IL MIO SITO
mi associo alle tante richieste...mi sa che su questo esame ci sono poche notizie in giro....
io vorrei darlo il 19, quindi avrei bisogno di tutte le dritte possibili, in quanto ho iniziato a studiare solo ieri.
grazie in anticipo
Sto studiando per l'esame del 16 feb e mi è venuto in mente la seguente domnda:Originariamente postato da gennaropisi
![]()
![]()
![]()
Ma nessuno ha sostenuto l'ultimo esonero?
Ho visto il programma sul sito: non sono troppi 21 grafici?
![]()
Attendo
come viene chiesto il grafico? Ossia, ti chiede: mi descriva il grafico 5.5 (ad esempio) oppure ti dà il formato cartaceo del grafico e tu lo devi commentare?
Credo la seconda ma ormai non mi creo più aspettative...
Oltre alla bella esposizione tiene ad altro? Ossia: lunghezza media degli enunciati--> corti o lunghi?
Attendo, rispondete numerosi.
![]()
Ultima modifica di gennaropisi : 21-01-2007 alle ore 21.03.43
Perciò il Saggio abbraccia l'Uno ed è di esempio al mondo. Non si mette in mostra, e perciò risplende; non si giustifica, e perciò viene riconosciuto; non si vanta, e perciò emerge; non si identifica con le sue opere, e perciò dura. E' perchè non compete, che nessuno può competere con lui. E' verso colui che è integro che ogni cosa fluisce spontaneamente
VISITA IL MIO SITO
Ciao Gennaro,per l'esame ti viene dato un foglio sul quale c'è il disegno del grafico,e tu devi riconoscerlo ed indicarne :autore ; variabili dip. ed indip. ; quadro teorico di riferimento ; procedura utilizzata e risultati ottenuti (se non dimentico nulla),poi l'altra domanda consiste nella descrizione di un argomento teorico,in bocca al lupo,a te e me!
Archèo
Ultima modifica di Archèo : 22-01-2007 alle ore 16.40.44
Archèo
GRAZIE!!!Originariamente postato da Archèo
Ciao Gennaro,per l'esame ti viene dato un foglio sul quale c'è il disegno del grafico,e tu devi riconoscerlo ed indicarne :autore ; variabili dip. ed indip. ; quadro teorico di riferimento ; procedura utilizzata e risultati ottenuti (se non dimentico nulla),poi l'altra domanda consiste nella descrizione di un argomento teorico,in bocca al lupo,a te e me!
Archèo
VISITA IL MIO SITO