lol! tutti svegli quella sera a mandare sms a sfuma?![]()
lol! tutti svegli quella sera a mandare sms a sfuma?![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
mmmm....proverò a collegarmi ad orari "inconsueti"...sembra proprio che questo forum abbia 2 vite
,una di giorno
e quella di notte
... comunque, non è per vantarmi :angelico: ,ma io credo di aver battuto tutti i record... per ben 2 settimane i miei amici mi hanno dato buca sabato sera
![]()
,e io alle 11.30/ 12.30 ero collegata
'...ovviamente non c'era nessuno :cry: ...che tristezza!!!!!!!
![]()
(come del resto non è collegato nessuno in questo momento...ovvio,
la sera della vigilia di natale
chi vuoi che stia di fronte al pc???
...ovviamente IO!!!
,sempre originale devo essere...
')
vabbè va' BUONA VIGILIA E BUON NATALE A TUTTI!!!!!![]()
Chiara![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
[quote:0e4d044cc6="Haruka"]lol! tutti svegli quella sera a mandare sms a sfuma?[/quote:0e4d044cc6]
[color=blue:0e4d044cc6]![]()
![]()
e per quanti non avessero ancora il numero...
"tcrre tcrre ottcho"... avete presente la "vecchietta fuggita dalla casa di riposo che va al concerto e comincia a dare il numnero del cantante di turno"...
![]()
![]()
[/color:0e4d044cc6]
che fastidio che mi dà quella pubblicità
,non funziona proprio
..è irrealistica
![]()
La vecchietta prende il cellulare del cantante e sullo schermo vede scritto il numero del cantante stessoin rubrica si mettono i numeri degli altri,mica il proprio
..anche se a essere sincero per non dimenticarmelo inizialmente anche io me l'ero memorizzato il mio :o perchè una volta mi sono sbagliato a darlo :o ,ma era perchè avevo appena cambiato scheda
.
Comunque la vecchietta astuta avrebbe dovuto prendere il cellulare del tipo e telefonare con quello al suo cellularein questo modo sì che il numero misterioso sarebbe comparso
![]()
Poi per quale strano motivo un cantante evidentemente non italiano dovrebbe usare un numero omnitel?![]()
![]()
Non voglio essere cattivo....![]()
Ma con quel caos voi credete che quella SIMPATICA vecchietta riuscirebbe ad usare quel microtelefono?![]()
Spot folli![]()
![]()
ma scusate...voi portereste vostra nonna OTTANTENNE e probabilmente MALATA
(visto che è stata appena rapita dalla casa di riposo) ad un concerto ROCK?????
e magari pure nelle prime file...
...(per la serie:"e poi per concludere la serata,dove va la dolce nonnina......AD UN RAVE???????"
)
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
No, serata dark!![]()
![]()
[quote:21a6816dfd="Parsi"]che fastidio che mi dà quella pubblicità
,non funziona proprio
..è irrealistica
![]()
[/quote:21a6816dfd]
[color=blue:21a6816dfd]![]()
il nostro parsi ha ragioneè una pubblicità irrealistica...
invece quella della ragazza che si immerge nella vasca piena d'oro, quella della famigliola del mulino bianco o quella della signora luisa che arriva presto, finisce presto e di solito non pulisce il[/color:21a6816dfd][img:21a6816dfd]http://digilander.libero.it/katalog/emo/Simpa/forum_simp0071.gif[/img:21a6816dfd]
[color=blue:21a6816dfd]sì che sono realistiche!!!
![]()
![]()
![]()
o forse il problema è che per pubblicizzare la tim (e non la omnitel) non hanno "usato" una bella signorina... [/color:21a6816dfd]
[img:21a6816dfd]http://digilander.libero.it/katalog/emo/Simpa/forum_simp0011.gif[/img:21a6816dfd]
![]()
![]()
![]()
[color=red:21a6816dfd] parsi [/color:21a6816dfd] [img:21a6816dfd]http://digilander.libero.it/katalog/emo/Simpa/forum_simp0049.gif[/img:21a6816dfd]
[color=blue:21a6816dfd]sono stata troppo "perfida"... ah, no, quella è ember... com'era? diabolica???
per farmi perdonareun bacino speciale...
[/color:21a6816dfd][img:21a6816dfd]http://digilander.libero.it/katalog/emo/Simpa/forum_simp0048.gif[/img:21a6816dfd]
come sono GRANDIOSE le tue emoticons sfuma!!!![]()
[quote:5cdf2f71ce="sfumature"][color=blue]sono stata troppo "perfida"... ah, no, quella è ember... com'era? diabolica???[/quote:5cdf2f71ce]
ARGH!!!ucciderò Parsifal prima o poi!
![]()
[quoted45523306="sunflower"]come sono GRANDIOSE le tue emoticons sfuma!!!
[/quote
d45523306]
[color=blued45523306]
le "mie emoticons" le ho trovate grazie ad un post di qualche tempo fa su "la dolce vita"...
aspetta, ti copio di nuovo l'indirizzo, ce ne sono veramente tante e tutte carinissime (sono le stesse che la nostra harukinainserisce sul forum) per inserirle è sufficiente seguire lo stesso procedimento che si usa per le immagini.
http://digilander.libero.it/katalog/emo/index.html
sunny[/color
d45523306]
[quoted45523306="Ember"]ARGH!!!
ucciderò Parsifal prima o poi!
[/quote
d45523306]
[color=blued45523306]dai, ember, è carinissimo che tu sia perfida ed io diabolica
pensa che bella coppia
![]()
ember perfida
a tutti
[/color
d45523306]
[quote0b9948fcb="sfumature"]"le mie mie emoticons" le ho trovate grazie ad un post di qualche tempo fa su "la dolce vita"...
aspetta, ti copio di nuovo l'indirizzo, ce ne sono veramente tante e tutte carinissime (sono le stesse che la nostra harukinainserisce sul forum) per inserirle è sufficiente seguire lo stesso procedimento che si usa per le immagini.
http://digilander.libero.it/katalog/emo/index.html
[/quote0b9948fcb]
grazie sfuma.... ma sono così pigra....![]()
Sfumature ha scritto:[quote2538b9c42]invece quella della ragazza che si immerge nella vasca piena d'oro,[/quote
2538b9c42]
Non è oro!è profumo credo
,anche perchè se fosse oro fuso rimarebbe carbonizzata
![]()
![]()
[quote2538b9c42]sono stata troppo "perfida"... ah, no, quella è ember... com'era? diabolica [/quote
2538b9c42]
è vero,l'unico buono sono io... :angelico:
![]()
Ember ti prego non uccidermi,lo sai che sono solo voci che ho sentito,non è vero che sei perfida :specchio:
Comunque per sicurezza ora scappo in Francia![]()
[quote:445c2cbbb8="Parsifal"]
Ember ti prego non uccidermi,lo sai che sono solo voci che ho sentito,non è vero che sei perfida :specchio: [/quote:445c2cbbb8]
:specchio: :specchio: :specchio:
![]()
[color=darkblue:445c2cbbb8]Vabbè, per dimostrarti che sono buona... ebbene si... TI PERDONO! (con tono solenne, e luce che dall'alto scende su Parsifal, con cori angelici di sottofondo) :hihi: [/color:445c2cbbb8]
è andata bene
grazie Ella lo sapevo che non sei vendicativa :angelico:
Comunque la mia pubblicità preferita è lo spot radiofonico su radio 105 del Gattoradebevanda a base di gatto studiata appositamente per i Vicentini
![]()
E che nessuno di Vicenza provi a negare questa peculiarità gastronomica;ho un'amica vicentina che mi ha confermato tutto
![]()