• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 54
    L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    lol! tutti svegli quella sera a mandare sms a sfuma?

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    mmmm....proverò a collegarmi ad orari "inconsueti" ...sembra proprio che questo forum abbia 2 vite ,una di giorno e quella di notte ... comunque, non è per vantarmi :angelico: ,ma io credo di aver battuto tutti i record... per ben 2 settimane i miei amici mi hanno dato buca sabato sera ,e io alle 11.30/ 12.30 ero collegata '...ovviamente non c'era nessuno :cry: ...che tristezza!!!!!!!
    (come del resto non è collegato nessuno in questo momento... ovvio, la sera della vigilia di natale chi vuoi che stia di fronte al pc??? ...ovviamente IO!!! ,sempre originale devo essere...')

vabbè va' BUONA VIGILIA E BUON NATALE A TUTTI!!!!!
    Chiara
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature
    [quote:0e4d044cc6="Haruka"]lol! tutti svegli quella sera a mandare sms a sfuma? [/quote:0e4d044cc6]

[color=blue:0e4d044cc6]

e per quanti non avessero ancora il numero...

"tcrre tcrre ottcho" ... avete presente la "vecchietta fuggita dalla casa di riposo che va al concerto e comincia a dare il numnero del cantante di turno"...

[/color:0e4d044cc6]

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    che fastidio che mi dà quella pubblicità ,non funziona proprio ..è irrealistica
    La vecchietta prende il cellulare del cantante e sullo schermo vede scritto il numero del cantante stesso in rubrica si mettono i numeri degli altri,mica il proprio ..anche se a essere sincero per non dimenticarmelo inizialmente anche io me l'ero memorizzato il mio :o perchè una volta mi sono sbagliato a darlo :o ,ma era perchè avevo appena cambiato scheda .
    Comunque la vecchietta astuta avrebbe dovuto prendere il cellulare del tipo e telefonare con quello al suo cellulare in questo modo sì che il numero misterioso sarebbe comparso
    Poi per quale strano motivo un cantante evidentemente non italiano dovrebbe usare un numero omnitel?

Ospite non registrato
    Non voglio essere cattivo....

Ma con quel caos voi credete che quella SIMPATICA vecchietta riuscirebbe ad usare quel microtelefono?

Spot folli

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    ma scusate... voi portereste vostra nonna OTTANTENNE e probabilmente MALATA (visto che è stata appena rapita dalla casa di riposo) ad un concerto ROCK????? e magari pure nelle prime file... ...(per la serie:"e poi per concludere la serata,dove va la dolce nonnina......AD UN RAVE???????" )
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Ospite non registrato
    No, serata dark!

[quote:21a6816dfd="Parsi"] che fastidio che mi dà quella pubblicità ,non funziona proprio ..è irrealistica
    [/quote:21a6816dfd]

[color=blue:21a6816dfd]
    il nostro parsi ha ragione è una pubblicità irrealistica...
    invece quella della ragazza che si immerge nella vasca piena d'oro, quella della famigliola del mulino bianco o quella della signora luisa che arriva presto, finisce presto e di solito non pulisce il[/color:21a6816dfd][img:21a6816dfd]http://digilander.libero.it/katalog/emo/Simpa/forum_simp0071.gif[/img:21a6816dfd]
    [color=blue:21a6816dfd]sì che sono realistiche!!!

o forse il problema è che per pubblicizzare la tim (e non la omnitel ) non hanno "usato" una bella signorina... [/color:21a6816dfd]
    [img:21a6816dfd]http://digilander.libero.it/katalog/emo/Simpa/forum_simp0011.gif[/img:21a6816dfd]

[color=red:21a6816dfd] parsi [/color:21a6816dfd] [img:21a6816dfd]http://digilander.libero.it/katalog/emo/Simpa/forum_simp0049.gif[/img:21a6816dfd]
    [color=blue:21a6816dfd]sono stata troppo "perfida"... ah, no, quella è ember... com'era? diabolica ???

per farmi perdonare un bacino speciale...
    [/color:21a6816dfd][img:21a6816dfd]http://digilander.libero.it/katalog/emo/Simpa/forum_simp0048.gif[/img:21a6816dfd]

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    come sono GRANDIOSE le tue emoticons sfuma!!!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [quote:5cdf2f71ce="sfumature"][color=blue]sono stata troppo "perfida"... ah, no, quella è ember... com'era? diabolica ???[/quote:5cdf2f71ce]

ARGH!!! ucciderò Parsifal prima o poi!

[quoted45523306="sunflower"]come sono GRANDIOSE le tue emoticons sfuma!!! [/quoted45523306]

[color=blued45523306] le "mie emoticons" le ho trovate grazie ad un post di qualche tempo fa su "la dolce vita"...
    aspetta, ti copio di nuovo l'indirizzo, ce ne sono veramente tante e tutte carinissime (sono le stesse che la nostra harukina inserisce sul forum) per inserirle è sufficiente seguire lo stesso procedimento che si usa per le immagini.

http://digilander.libero.it/katalog/emo/index.html

sunny[/colord45523306]

[quoted45523306="Ember"]ARGH!!! ucciderò Parsifal prima o poi! [/quoted45523306]

[color=blued45523306]dai, ember, è carinissimo che tu sia perfida ed io diabolica pensa che bella coppia

ember perfida

a tutti [/colord45523306]

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    [quote0b9948fcb="sfumature"]"le mie mie emoticons" le ho trovate grazie ad un post di qualche tempo fa su "la dolce vita"...
    aspetta, ti copio di nuovo l'indirizzo, ce ne sono veramente tante e tutte carinissime (sono le stesse che la nostra harukina inserisce sul forum) per inserirle è sufficiente seguire lo stesso procedimento che si usa per le immagini.

http://digilander.libero.it/katalog/emo/index.html

[/quote0b9948fcb]

grazie sfuma.... ma sono così pigra....

Sfumature ha scritto:[quote2538b9c42]invece quella della ragazza che si immerge nella vasca piena d'oro,[/quote2538b9c42]
    Non è oro! è profumo credo ,anche perchè se fosse oro fuso rimarebbe carbonizzata
    [quote2538b9c42]sono stata troppo "perfida"... ah, no, quella è ember... com'era? diabolica [/quote2538b9c42]
    è vero,l'unico buono sono io... :angelico:
    Ember ti prego non uccidermi,lo sai che sono solo voci che ho sentito,non è vero che sei perfida :specchio:
    Comunque per sicurezza ora scappo in Francia

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [quote:445c2cbbb8="Parsifal"]
    Ember ti prego non uccidermi,lo sai che sono solo voci che ho sentito,non è vero che sei perfida :specchio: [/quote:445c2cbbb8]

:specchio: :specchio: :specchio:

[color=darkblue:445c2cbbb8]Vabbè, per dimostrarti che sono buona... ebbene si... TI PERDONO! (con tono solenne, e luce che dall'alto scende su Parsifal, con cori angelici di sottofondo) :hihi: [/color:445c2cbbb8]

è andata bene grazie Ella lo sapevo che non sei vendicativa :angelico:
    Comunque la mia pubblicità preferita è lo spot radiofonico su radio 105 del Gattorade bevanda a base di gatto studiata appositamente per i Vicentini
    E che nessuno di Vicenza provi a negare questa peculiarità gastronomica ;ho un'amica vicentina che mi ha confermato tutto

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy