• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 33 di 33
  1. #31
    Partecipante
    Data registrazione
    02-12-2007
    Messaggi
    53

    Riferimento: Tirocinio all'estero..AIUTO!!!!!

    Ciao a tutti!
    C'è per caso qualcuno che ha fatto o sta facendo o dovrà svolgere il tirocinio post-laurea in Spagna?
    Io ho intenzione di farlo non appena mi laureo (cioè tra un anno), solo che voglio cominciare ad indagare e magari anche contattare le possibili strutture dove è possibile svolgerlo.
    C'è qualcuno che ne conosce qualcuna o che ha magari qualche contatto a cui potersi rivolgere? La mia università (Padova) al momento non offre una lista di strutture estere convenzionate, quindi ciò significa che siamo noi studenti a dovercele trovare o tramite conoscenze o tramite professori, tipo il relatore.
    Qualcuno può aiutarmi?

  2. #32

    Riferimento: Tirocinio all'estero..AIUTO!!!!!

    ciao!scusami io mi aggrego a te perchè anche il mio interesse è quello di andare e puntare la Spagna...ossia Barcellona o Madrid!mi laureo alla specialistica a dicembre 2012 e la partenza vorrei fosse x marzo 2013....tu sei andato/a poi????dammi qualche info per piacere!

  3. #33
    Partecipante
    Data registrazione
    02-12-2007
    Messaggi
    53

    Riferimento: Tirocinio all'estero..AIUTO!!!!!

    No io ancora non sono andata anche perchè mi laureo a marzo 2013 o giugno 2013. Quindi per ora andrò alla ricerca di tutti i regolamenti e cercherò in qualche modo. Comunque ti lascerò un msg privato con la mia mail così possiamo rimanere in contatto e scambiarci informazioni!!
    Se c'è qualcuno che può aiutarci lo ringrazieremmo tantissimo!

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy