Ciao a tutti!
C'è per caso qualcuno che ha fatto o sta facendo o dovrà svolgere il tirocinio post-laurea in Spagna?
Io ho intenzione di farlo non appena mi laureo (cioè tra un anno), solo che voglio cominciare ad indagare e magari anche contattare le possibili strutture dove è possibile svolgerlo.
C'è qualcuno che ne conosce qualcuna o che ha magari qualche contatto a cui potersi rivolgere? La mia università (Padova) al momento non offre una lista di strutture estere convenzionate, quindi ciò significa che siamo noi studenti a dovercele trovare o tramite conoscenze o tramite professori, tipo il relatore.
Qualcuno può aiutarmi?







Rispondi citando