Ciao a tutti!! Vorrei chiedere se avete dei consigli da darmi per l'esame di psicologia sociale, sopratutto se le domande a crocette sono molto specifiche e su cosa si concentrano le domande aperte... E' difficile da passare? E l'orale? grazie.....
Ciao a tutti!! Vorrei chiedere se avete dei consigli da darmi per l'esame di psicologia sociale, sopratutto se le domande a crocette sono molto specifiche e su cosa si concentrano le domande aperte... E' difficile da passare? E l'orale? grazie.....
Se cerchi troverai un vecchio thread con tutte le informazioni che vuoi!
Bye
qua trovi qualche informazione relativa all'esame di due anni fa...se la modalità (30 crocette, due aperte e poi orale) è la stessa è molto utile: http://forum.srd.it/forum/showthread...hlight=sociale
Ciao ragazzi, domani è il grande giorno! C'è il primo appello della sessione di sociale, il mio grande incubo!
Sapete per caso dirmi le domande (aperte) che ha fatto agli appelli di settembre? Grazie, sono nel panico, non so cosa fare!
Grazie a tutti
Ultima modifica di reagemmy : 03-05-2006 alle ore 15.16.38
Ho saputo che allo scorso appello erano circa 15 e ne ha bocciati circa la metà. Le domande mi sebra che fossere una su quando l'influenza della minoranza ha successo e l'altra Petty e Cacioppo e la persuasione. Spero di esserti stata d'aiuto! Ciao!
ciao silvietta 83! dovevo farlo anke io ma..ho rinunciato! sepro sia andato bene! sapresti sirmi le domande ke ha fatto?graaaaaaaaaazie!
Ciao a tutti, dovrei preparare l'esame di psicologia sociale, ma sto riscontrando davvero tante difficoltà. X qsto mi rivolgo a chiunque di voi mi possa aiutare, i testi che devo portare all'esame sono: incontro con la psicologia, cornoldi-tagliabue; manuale di psicologia sociale, mantovani.
Se avete riassunti su qsti testi saranno ben accetti, mi potete contattare quì o sull'indirizzo e mail.
Grazie mille
ti consiglio kiedere presso il forum della facoltà dove frequenti...cosi potrai avere maggiori info
Ultima modifica di romanticgirl : 05-02-2006 alle ore 20.08.41
qualcuno sa dirmi le domande degli appelli scorsi di sociiale? grazie!
Ciao a tutti. C'è per caso qualcuno che ha frequentato il corso di psicologia sociale quest'anno e ha preso gli appunti delle lezioni?Ho confrontato le slides di quest'anno con quelle degli anni scorsi e ho visto che qualcosa è cambiato.
![]()
Grazie
Ciao blu70, ti ricordo di usare la funziona "controlla se ci sono threads uguali" prima di postare (o guardare nelle 3 pagine finora esistenti tanto sono veramente poche): la maggior parte degli esami della nostra Facoltà ha già il suo thread specifico e quindi basta cercarlo e postarvi all'interno le proprie domande.
Spero qualcuno ti risponda, io Sociale l'ho dato in Bicocca quindi proprio non posso esserti utile...ciao ciao
Il compito nella nostra vita non è di trionfare, ma di continuare a cadere, serenamente....
(Robert Luis Stevenson)
VISITA IL MIO CENTRO DI PSICOLOGIA CLINICA E PSICOTERAPIA
centroclinicopangea
Ciao a tutti....sono una studentessa del vecchio ordinamento e ho ancora indietro l'esame di psicologia sociale con la prof Marta Elena.
Sono andata a parlare con lei e visto che ho fatto l'esame tipo dieci volte mi ha detto di studiarmi le domande già fatte perchè gira e rigira sono sempre le stesse...visto che io da vera furba non le ho mai segnate non c'è qualcuno che ha qualche domanda....
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GIOVANNA
Giovanna
Qualcuno sa dirmi le domande aperte che la prof. ha fatto all'appello del 16?
Grazie.
Ciao a tutti....per caso qualcuno che ha frequentato il corso della Elena Marta quest'anno sa dirmi quale sia la password della sua pagina virtuale sul sito della Catolica?? Volevo consultare l'elenco per il libro a scelta...grazzzzzie mille
Ciao Biba, la password è
lewin
Baci
Il compito nella nostra vita non è di trionfare, ma di continuare a cadere, serenamente....
(Robert Luis Stevenson)
VISITA IL MIO CENTRO DI PSICOLOGIA CLINICA E PSICOTERAPIA
centroclinicopangea