• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 107

Discussione: Psicologia Sociale

Ospite non registrato

Psico sociale(Prof.Marta elena)

Ciao a tutti!! Vorrei chiedere se avete dei consigli da darmi per l'esame di psicologia sociale, sopratutto se le domande a crocette sono molto specifiche e su cosa si concentrano le domande aperte... E' difficile da passare? E l'orale? grazie.....

Partecipante L'avatar di Rochester
    Se cerchi troverai un vecchio thread con tutte le informazioni che vuoi!

Bye

kiky
    Ospite non registrato
    qua trovi qualche informazione relativa all'esame di due anni fa...se la modalità (30 crocette, due aperte e poi orale) è la stessa è molto utile : http://forum.srd.it/forum/showthread...hlight=sociale

silvietta83
    Ospite non registrato

Psicologia Sociale

Ciao ragazzi, domani è il grande giorno! C'è il primo appello della sessione di sociale, il mio grande incubo!
    Sapete per caso dirmi le domande (aperte) che ha fatto agli appelli di settembre? Grazie, sono nel panico, non so cosa fare!
    Grazie a tutti
    Ultima modifica di reagemmy : 03-05-2006 alle ore 15.16.38

Acquafrizzante
    Ospite non registrato

Ciao

Ho saputo che allo scorso appello erano circa 15 e ne ha bocciati circa la metà. Le domande mi sebra che fossere una su quando l'influenza della minoranza ha successo e l'altra Petty e Cacioppo e la persuasione. Spero di esserti stata d'aiuto! Ciao!

Partecipante Assiduo L'avatar di natasha08
    ciao silvietta 83! dovevo farlo anke io ma..ho rinunciato! sepro sia andato bene! sapresti sirmi le domande ke ha fatto?graaaaaaaaaazie!

psicologia sociale

Ciao a tutti, dovrei preparare l'esame di psicologia sociale, ma sto riscontrando davvero tante difficoltà. X qsto mi rivolgo a chiunque di voi mi possa aiutare, i testi che devo portare all'esame sono: incontro con la psicologia, cornoldi-tagliabue; manuale di psicologia sociale, mantovani.
    Se avete riassunti su qsti testi saranno ben accetti, mi potete contattare quì o sull'indirizzo e mail.
    Grazie mille

romanticgirl
    Ospite non registrato
    ti consiglio kiedere presso il forum della facoltà dove frequenti...cosi potrai avere maggiori info
    Ultima modifica di romanticgirl : 05-02-2006 alle ore 20.08.41

Partecipante Assiduo L'avatar di natasha08
    qualcuno sa dirmi le domande degli appelli scorsi di sociiale? grazie!

Partecipante L'avatar di blu70

appunti psicologia sociale

Ciao a tutti. C'è per caso qualcuno che ha frequentato il corso di psicologia sociale quest'anno e ha preso gli appunti delle lezioni?Ho confrontato le slides di quest'anno con quelle degli anni scorsi e ho visto che qualcosa è cambiato.

Grazie

Partecipante Super Esperto L'avatar di ama77
    Ciao blu70, ti ricordo di usare la funziona "controlla se ci sono threads uguali" prima di postare (o guardare nelle 3 pagine finora esistenti tanto sono veramente poche): la maggior parte degli esami della nostra Facoltà ha già il suo thread specifico e quindi basta cercarlo e postarvi all'interno le proprie domande.
    Spero qualcuno ti risponda, io Sociale l'ho dato in Bicocca quindi proprio non posso esserti utile...ciao ciao
    Il compito nella nostra vita non è di trionfare, ma di continuare a cadere, serenamente....
    (Robert Luis Stevenson)

VISITA IL MIO CENTRO DI PSICOLOGIA CLINICA E PSICOTERAPIA
    centroclinicopangea

Neofita L'avatar di illusione81
    Blog Entries
    1
    Ciao a tutti....sono una studentessa del vecchio ordinamento e ho ancora indietro l'esame di psicologia sociale con la prof Marta Elena.
    Sono andata a parlare con lei e visto che ho fatto l'esame tipo dieci volte mi ha detto di studiarmi le domande già fatte perchè gira e rigira sono sempre le stesse...visto che io da vera furba non le ho mai segnate non c'è qualcuno che ha qualche domanda....
    Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    GIOVANNA
    Giovanna

Partecipante Esperto L'avatar di LePleiadi

Domande aperte esame di psicologia sociale

Qualcuno sa dirmi le domande aperte che la prof. ha fatto all'appello del 16?
    Grazie.

Partecipante Affezionato L'avatar di BIBA82
    Ciao a tutti....per caso qualcuno che ha frequentato il corso della Elena Marta quest'anno sa dirmi quale sia la password della sua pagina virtuale sul sito della Catolica?? Volevo consultare l'elenco per il libro a scelta...grazzzzzie mille

Partecipante Super Esperto L'avatar di ama77
    Ciao Biba, la password è
    lewin

Baci
    Il compito nella nostra vita non è di trionfare, ma di continuare a cadere, serenamente....
    (Robert Luis Stevenson)

VISITA IL MIO CENTRO DI PSICOLOGIA CLINICA E PSICOTERAPIA
    centroclinicopangea

Pagina 3 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy