Pure a me piacerebbe,ma mi sa che prima dovrei andare a fare un corso di dizione![]()
Pure a me piacerebbe,ma mi sa che prima dovrei andare a fare un corso di dizione![]()
No meg sto solo cercando di pensare a tutto![]()
stavo scherzando... considera che io sono 7 anni che lavoroin un call center...![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
io sono due anni e mezzo che lavoro nel call center....della concorrente principale della vodafone....Originariamente postato da Megghina
stavo scherzando... considera che io sono 7 anni che lavoroin un call center...![]()
![]()
![]()
è un snervante...poi dipende dai giorni...cmq 7 anni credo che prorpio non ce la farei..........e cmq essendo interinale....sono arrivata al 5 rinnovo e mi mandano a casuccia .. quindi dovro trovare qualcos altro.......
Io ho sempre sentito che nei call center sottopagano, ma è vero?Originariamente postato da SIMOB
io sono due anni e mezzo che lavoro nel call center....della concorrente principale della vodafone....
![]()
![]()
è un snervante...poi dipende dai giorni...cmq 7 anni credo che prorpio non ce la farei..........e cmq essendo interinale....sono arrivata al 5 rinnovo e mi mandano a casuccia .. quindi dovro trovare qualcos altro.......
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
bertinotti in una trasmissione disse: "i call center sono peggio delle catene di montaggio!"
lavoro in un call center da 5 anni...in tutta onestà devo dire che ci sono giornate sì e giornate no, però nel complesso berty aveva ragione.
bisogna che consideriate che nei call center dove in cui si vende (prodotti o servizi...tanto è uguale) bisogna buttare l'anima, vendere se stessi e non è una metafora...bisogna supplicare le persone di starti a sentire, bosgna sapere superare una serie di vaffa quotidiani con molta non chalance...
colleghi e superiori non possono darti comprensione perchè dietro il telefono ci sei tu! loro pensano esclusivamente agli obiettivi, se si raggiungono quelli sono tutti felici, se si sfiorano sono tutti frustrati, se non si raggiungono tutti a casa!
questo per dirvi che non è certo un lavoro da fare per troppo tempo, soltanto per periodi limitati al fine di non farsi friggere la materia grigia come ho fatto io!!!
in bocca al lupo a tutti coloro che proveranno!
Pure io non ho sentito parlare bene dei call center, sapete quanto pagano all'ora?Io avevo sentito sulle 5 Euro.
dire 5 euro ora è relativo.
stare in un call center ad inviare centinaia di telefonate al giorno vuol dire che volendo guadagnare dovresti stare almeno un 6 ore, quindi inviare centinaia di chiamate e sopratutto produrre!!!
chi non produce, va via!
non ti danno semplicemente dei soldi per sederti dietro una postazione.
poi se uno si appassiona può diventare un venditore e guadagnare anche 1000/1200 al mese.
è altamente variabile lo stipendio e le ore lavorative. questo è l'unico dato sicuro che puoi avere sui call center!
tra l'altro con tutti gli impicci per la privacy, il settore è in forte declinio...
non posso dirti in generale...ho lavorato solo in questo call center...(quello delle 4 paperelle)...faccio 7 ore e 34..insomma full time, con un contratto interinale, e guadagno circa 900 euro, dipende dai turni... i serali sono maggiorati di un po non so precisamente quanto è la percentuale...ma si varia di qualche decina di euro..Originariamente postato da HellSt0rm
Io ho sempre sentito che nei call center sottopagano, ma è vero?
che mi dici del contratto SIMOB?
è un contratto a progetto o assunzione termoranea?
questo nei call center crea una spaccatura enorme sul modo di lavorare e concepire il lavoro!
esistono due tipi di call center: quello di cui parla Airamanna che sono i call center di vendita, chiami le persone a casa per vendere qualcosa e li lo stipendio va, di solito, a provviggione (a seconda dei casi puoi avere un fisso minimo mensile). Poi ci sono i call center itesi come servizio clienti, 190 per l avodafone, 119 per la tim... i vari numeri a cui ci si rivolge per informazioni e problemi. In quel caso lo stipendio va in base alle ore che fai e in base ai turni (con serali e notturni e festivi si prende un pò di più). io ho un part time da 30 ore a settimana, lavoro 5 gg alla settimana 6 ore con due riposi a settimana (non per forza attaccati e non per forza devono comprendere sabato e domenica). prendo sugli 850/900 euro al mese.
non sono d'accordo sulla catena di montaggio. è un lavoro snervante, è vero, io ci sto rimettendo la salute (sinusite e otite cronica, ogni 6 settimane mi devo mettere in malattia). però penso che la ctena di montaggio sia peggio.
non è facile ascoltare tutte le lamentele e dover sempre risolvere i problemi di tutti, com enon è facile ripetere sempre le stesse cose e avere una vita basat su dei turni.. però come azienda non mi lamento. 4 gg di permesso esame, un anno e mezzo di maternità, il rapporto stipendio/ore lavorate non è male.
però, è vero, non è un lavoro che puoi fare tutta la vita.... io lo faccio da 7 anni.. effettivamente ora comincio ad averne le scatole piene. a luglio mi laureo... vediamo se riesco anche a dare le dimissioni!
come contrattio sono stata 14 mesi a tempo detrminato 8 ore al giorno, poi è arrivata la conferma a tempo indeterminato a 5 ore al giorno e poi sono stata "promossa" a 6 ore al giorno. Ora sono a tempo indeterminato.
vincere o perdere
attendiamo iscritte
è proprio vedo che ci sono call center e call center...
lavoro da 5 anni come supervisor a 700 euro mese per 8 ore al giorno e per 5 gg a settimana. non ho interrotto mai ed è questo che mi pesa. poi con lo studio da portare avanti le due settimane di ferie di cui dispongo le passi quasi certamente a studiare, come del resto i week-end. del resto, ho avuto la bicicletta ed ora...
l avevo scritto...sono UN INTERINALE...ovviamente a tempo determinato....Originariamente postato da airamanna
che mi dici del contratto SIMOB?
è un contratto a progetto o assunzione termoranea?
questo nei call center crea una spaccatura enorme sul modo di lavorare e concepire il lavoro!
non posso che quotarti in pieno.. anche se siamo "rivali"Originariamente postato da airamanna
è proprio vedo che ci sono call center e call center...
lavoro da 5 anni come supervisor a 700 euro mese per 8 ore al giorno e per 5 gg a settimana. non ho interrotto mai ed è questo che mi pesa. poi con lo studio da portare avanti le due settimane di ferie di cui dispongo le passi quasi certamente a studiare, come del resto i week-end. del resto, ho avuto la bicicletta ed ora...!
io ho fatto tutta l'università lavorando lì dentro....
però il fatto di avere già uno stipendio qualche vantaggio lo porta. poter comprare casa per esempio...
vincere o perdere
attendiamo iscritte
certo, avere un lavoro decente e potersi pagare gli studi e comprare casa da una certa tranquillità e soprattutto soddisfazione.
è solo che a volte invidio quelle persone che possono dedicarsi agli studi senza il pensiero di guadagnarsi da vivere!
saranno anche pochi ma, ogni volta che vado in facoltà vedo un mucchio di gente che bivacca ore ed ore senza problemi, stare sui prati della d'annunzio al sole di primavera a far finta di studiare...io non l'ho mai potuto fare!
la mia è toccata e fuga solo per il giorno dell'esame...
tutto qui.
![]()