ciao clausina
ho studiato a parma e mi sono laureata nel luglio 2004 con celi in psicopatologia dello sviluppo.
e tu?
sono d'accordissimo per vederci tutti per confrontare idee e proposte..
ciao clausina
ho studiato a parma e mi sono laureata nel luglio 2004 con celi in psicopatologia dello sviluppo.
e tu?
sono d'accordissimo per vederci tutti per confrontare idee e proposte..
Ciao lara, io son tiziana e sono una psicologa del lavoro. A gennaio mi sono trasferita a milano. La tua proposta mi piace: credo nei risultati che si possono raggiungere quando ci si mette insieme. Il mio indirizzo è [email protected] 320 5664112
Tu a quale target pensavi di rivolgerti?
a presto collega!!
Vorrei unirmi al gruppo. L'idea mi piace. Sono di Milano e sono laureata in Clinica. Il mio indirizzo di posta è: [email protected]
Elena
Faccio parte di un'associazione e sto cercando collaboratori (possibilente ma non necessariamente nella zona di Venezia o Treviso ) con cui poter avviare dei progetti presso le scuole o altri enti.
vi lascio la mia email [email protected]
Ciao ciao
Neve![]()
Prima di tutto voglio fare un GRANDE complimento A LARA (alla quale ho mandato una e-mail al suo indrizzo.. ).
Secondo punto; volevo dire a tutti i miei colleghi questo:
Ragazzi è dura o noh?? io mi sto facendo un bel mazzo per ritagliarmi un qualcosa che mi faccia lavorare come psicologo.. ma mi rendo conto come sarà capitato anche a molti di voi che è davvero DIFFICILE!!! so che molti la pensano come me.
Bisogna ingegnarsi, crearsi, reinventarsi.. insomma dobbiamo mettere insieme le nostre energie e fare vedere a tutti coloro, e parlo delle varie scuole salatissime che, anche noi giovani se vogliamo possiamo COSTRUIRE!!!
Molti mi chiederanno ma costruire cosa?? Ecco penso che l'idea dei progetti sia una buona idea ma non vi nascondo che in effetti questi progetti o altre idee simili si possono realizzare solo con colleghi vicini perché sono operazioni che richiedono tempo e possibilità d'incontro..
Quindi ritengo che sia utile dividersi in diciamo "Squadre" composte da persone delle varie zone limitrofe che si incontrano e poi a scadenze "restituire gli uni con gli altri le idee partorite e poi i vari esiti delle stesse.
In questo modo si può collaborare realisticamente. Dobbiamo crederci però!!!
IO sono Dario e la penso ESATTAMENTE come LARA, e da un po' che diffondo in questo sito la proposta di collaborazioni, forse oggi ho trovato lo spazio giusto.
RICORDIAMOCI UNA COSA che tutti abbiamo studiato: IL TUTTO E' PIU' DELLA SOMMA DELLE PARTI; il gruppo tira fuori energie che non sapevamo nemmeno di avere.
Io sono di Milano.
Vi lascio anche io la mia e-mail personale (non fate scherzi !!!) [email protected]
ciao!!
io sono di milano, e concordo con l'idea che per trovare un lavoro sia davvero molto utile fare relazioni di rete!!!
non so se arrivo troppo tardi..il gruppo vituale si è già riunito o sono ancora in tempo per essere aggiornata e dare un contributo???
sono abilitata e pure masterizzata...
Ciao Kioko,no,io ho studiato a Pavia e mi sono laureata l'anno scorso in Psicologia dello sviluppo...
Attualmente sto facendo il tirocinio e a novembre e.d.s,e poi forse inizierò qualche specializzazione, forse in psico scolastica, boh!!
E' da poco che ho smesso di lavorare nel tempo che mi restava in una terapia con un bambino autistico, tu invece che fai,ma i corsi agli insegnanti in cosa consistono???
In ogni caso essendo compaesane, ci potremmo vedere anche per andare insieme agli incontri che sono in programma con gli altri.
in riaggiornamento allora...
Ciao ciao
ciao a tutti!fissiamo una giornata e un posto dove ci possiamo incontrare e discutere?![]()
allora chi vota per trovarsi a Lodi- Pavia o Milano???
Per me venerdì pomeriggio è un giorno possibile...
Dite la vostra
Ciao
io sono disponibile a pavia venerdi 24 febbraio.. voi?
ciao a tutti, ho appena risposto ad un forum simile rispetto all'idea di aprire uno studio in condivisione e la mia proposta è stata proprio quella di incontrarsi per discutere e condividere idee ed esperienze.
Anche io sono psicologa, iscritta all'albo da un anno, e sono di milano, anche se lavoro in provincia di Pavia.
Per ora lavoro nell'ambito tossicodipendenze/alcolismo, ma collaboro anche con altre realtà come abuso all'infanzia e formazione a genitori.
Non so se siete già un gruppo formato o ci si può aggiungere in itinere... in ogni caso io venerdi 24 sarei disponibile a pavia, ma nel pomeriggio perchè di mattina ho supervisione.
lascio anche io la mia mail
[email protected]
A presto!!!
per me venerdì 24 va bene, ok anche x il pomeriggio!
Cosa ne dite di venerdì 24 pomeriggio a Milano?
Ciao a tutte!!!
Che bello incontrarvi :-) Anch'io abito in provincia di Pavia e sono laureata in psicologia... Sì, la nostra zona purtroppo offre davvero poco, bisogna rimboccarsi le maniche e creare qualcosa che ci permetta di lavorare come psi...
Ho anch'io qualche idea e qualche esperienza da condividere! Posso entrare a far parte del vostro gruppo?
Ciao Virgola,non ci dovrebero essere problemi...
Per l'incontro che si fa??
Visto che molti sono di Pavia, io no però fanient,e Milano penso che ci farebbe perdere più tempo tra mezzi vari,,,ci troviamo a Pavia?
Ehi Larabos,dì la verità sei andata in vacanza????
Ciao Ciao