la e-mail del prof è:[email protected]
la e-mail del prof è:[email protected]
secondo voi ce la faccio a finire per il 26 sto ancora al capitolo dei disturbi della scrittura.gli altri che seguono sono facili?per piacer e rispondete perchè mi sto un pò scoraggiando!!!!
I primi capitoli li ho trovati un po' più ostici (la memoria non è una delle mie virtù... ammesso che ne abbia).
Infatti sono anche i più lunghi.
I succerssivi sono abbastanza semplici (magari, poi mi bocciano... ma ...comunque)
Credo che tu possa farcela senza grosse difficoltà. Già studiarsi una patologia al giorno è un buon risultato, avendo tempo e memoria, si intende.
Poi ... dipende anche dal docente. Se vuole sapere tutto di tutto ... se c'è qualcuno che conosce i suoi orali .. ci illumini.
ciao ragazzi sui lucdi di troiano ci sono concetti dell eminegligenza che sul libro non ci sono oppure tratta in linea generale.Qualcuno che ha seguito il corso saprebbe dirmi se devo attenermi ai lucidi?mi ha detto una mia amica che il prof all orale è molto esigente.Per piacere se sapete qualcosa riguardo i miei duddi RISPONDETE GRAZIE!!!!
io ti consiglio di farti bene i lucidi...almeno io mi sono trovata benissimo in bocca al lupo
ciao ragazzi io sto ferma al capitolo dell eminegligenza gli alrti caoitoli che seguono sono fattili?ci riesco a fare un capitolo al giorno?rispondete non so più se andare o no a fare l esame grazie.
guarda io ho preparato questo esame in10giorni.si puo'fare..lui tiene molto alle afasie e agli esempi riportati nel libro.a me usci' quello sull'eminegligenza delle due margherite.e attenta,mette anke un paio di casi clinici!in bocca al lupo
mangio troppa cioccolata..
Originariamente postato da strapazzina
guarda io ho preparato questo esame in10giorni.si puo'fare..lui tiene molto alle afasie e agli esempi riportati nel libro.a me usci' quello sull'eminegligenza delle due margherite.e attenta,mette anke un paio di casi clinici!in bocca al lupo
che casi clinici ti sono usciti? quanto tempo fa hai fatto l'esame con conson? sai come si comporta all'orale? grazie![]()
l'ho fatto a luglio.ne ricordo solo1 ke risultava essere la disartria .gli altri2non il mio cervello li ha rimossi!
mangio troppa cioccolata..
una mia amica l'ha fatto tempo fa..aveva preso 18 allo scritto..però era molto preparata..all'orale le fece più o meno le stesse domande dello scritto..ma le mise 22 xkè disse ke più di tanto nn poteva alzare..alla fine lei l'ha rifuitato e se l'è rifatto scritto..credo che cmq ilprof prediliga sempre gli argomenti che mette allo scritto e poi cmq vuole i ragionamenti...cioè dice..se una persona dimostra di avere difficoltà di linguaggio, con deficit di articolazione delle parole. e così via da cosa può essere affetto? in bocca al lupo
scusa nanabianca, mi sai dire più o meno quanto tempo tiene all'orale?
alla mia amica 1/4 d'ora..poi dipende..se sn molte persone ke devono sostenerlo o no..cmq le ha fatto 4 5 domande nn di più in bocca al lupo
Ragazzi io sto studiando unicamente dai lucidi... ma credo che i casi clinici siano deducibili dalle informazioni, non è necessario ricordarseli dai libri, giusto????
Help me!
Ciao a tutti!
Sto preparando l'esame del 26...ma mi domando...il professore all'orale parte dallo scritto (magari chiedendo qualcosa che hai sbagliato) o fa tutto di testa sua?!?
Che esaurimentooooooooooo...
Rispondetemi please...
![]()
![]()
![]()
mi hanno detto che parte dalle domande uscite allo scritto...so solo questo... se c'è qualcuno che può confermare lo faccia, pleaseOriginariamente postato da sarina984
Ciao a tutti!
Sto preparando l'esame del 26...ma mi domando...il professore all'orale parte dallo scritto (magari chiedendo qualcosa che hai sbagliato) o fa tutto di testa sua?!?
Che esaurimentooooooooooo...
Rispondetemi please...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di nuotatore : 23-02-2007 alle ore 17.32.27