io invece non faccio il confronto.siamo diversi.ma diverso non vuol dire che l'uomo è meglio.questa visione antropocentrica della realtà non la sopporto.una volta dominavano i dinosauri..e guardate che fine hanno fattoOriginariamente postato da sunflower
. Ma capisco cosa vuoi dire e concordo che molti animali superano di gran lunga alcuni esseri umaniva be grattiamoci
io dico solo che stasera ho preparato le valigie per il trasferimento a Firenze e la Sandy non solo le ha svuotate tutte ma anche efatto pipì sullo scendiletto di mio padre perchè è inkazzata..come na bestia...
quando non ci sono ,anche se è mia mamma che le da da mangiare e la pulisce,lei piange davanti alla porta e fa continui dispetti( chissà perchè piglia sempre di mira mio padre..l'ultima volta fece pipì dentro le sue pantofole) e ciò dimostra che non lo fa per il cibo
non lo so..sarà che sono cresciuta in mezzo a tanti animali.io li tratto come persone.ma non solo gli animali.tutti gli esseri viventi.ho molto rispetto per forme di vita diverse dalla mia(anzi a volte,di più)

va be grattiamoci

. è riuscita molto di più lei a condizionare il mio comportamento che io il suo...