• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 78
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Originariamente postato da sunflower
    . Ma capisco cosa vuoi dire e concordo che molti animali superano di gran lunga alcuni esseri umani
    io invece non faccio il confronto.siamo diversi.ma diverso non vuol dire che l'uomo è meglio.questa visione antropocentrica della realtà non la sopporto.una volta dominavano i dinosauri..e guardate che fine hanno fatto va be grattiamoci

io dico solo che stasera ho preparato le valigie per il trasferimento a Firenze e la Sandy non solo le ha svuotate tutte ma anche efatto pipì sullo scendiletto di mio padre perchè è inkazzata..come na bestia...

quando non ci sono ,anche se è mia mamma che le da da mangiare e la pulisce,lei piange davanti alla porta e fa continui dispetti( chissà perchè piglia sempre di mira mio padre..l'ultima volta fece pipì dentro le sue pantofole) e ciò dimostra che non lo fa per il cibo

non lo so..sarà che sono cresciuta in mezzo a tanti animali.io li tratto come persone.ma non solo gli animali.tutti gli esseri viventi.ho molto rispetto per forme di vita diverse dalla mia(anzi a volte,di più)

L'avatar di Duccio
    Originariamente postato da stillmad
    la Sandy non solo le ha svuotate tutte ma anche efatto pipì sullo scendiletto di mio padre perchè è inkazzata..come na bestia...

quando non ci sono ,anche se è mia mamma che le da da mangiare e la pulisce,lei piange davanti alla porta e fa continui dispetti( chissà perchè piglia sempre di mira mio padre..l'ultima volta fece pipì dentro le sue pantofole) e ciò dimostra che non lo fa per il cibo

Se una volta arrivata a casa vedi i'tu babbo solo che ha preparato un bel coniglio in umido...non ti preoccupare... e non preoccuparti neanche se l'odore non e' tanto quello del coniglio....

Partecipante Esperto L'avatar di diegozzo
    Originariamente postato da sunflower
    Ma capisco cosa vuoi dire e concordo che molti animali superano di gran lunga alcuni esseri umani

ad esempio la "mia" gatta è molto più furba di me...
    . è riuscita molto di più lei a condizionare il mio comportamento che io il suo...

Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    ho visto le immagini di brina...non ho parole!!
    io ho un gatto e l'ho sempre trattato come una persona di famiglia, rispettandola in tutte le sue cose...e vedere cosa è successo a quel cane... quanta tristezza mista a rabbia!
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Partecipante Esperto L'avatar di Egocentrum
    allora... dagli ultimi consigli ricevuti, ora parlero in italiano colto, e cerchero di spiegare tutto in un articolo:
    1- potete interpretare le mie provocazioni come volete, ma sappiate che io non ho mai e mai mancherò di rispetto ad altri
    2- per rispondere a colei che mi chiese in cosa consiste il piacere nel tagliare il muso ad un cane... bè, basti pensare a quelli che raggiungono l'orgasmo frustando il proprio partner... oppure a quelle persone a cui piace mangiare carne di cane, che magari credono che il muso di cane sia una parte pregiata... quello che voglio dire è che possono esistere tanti motivi (magari non condivisi da tutti) per cui si possano compiere determinate azioni, e non trovo corretto giudicare un individuo cosi su due piedi...
    Non cè persona sulla faccia della terra che io possa capire del tutto, ma non ce n'è e non ce n'è mai stata una che non riesca a capire affatto
    ------------------------------------------------
    Ho fallito... non importa... vorrà dire che la prossima volta fallirò meglio!

Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2
    Bè mi dispiace tanto ma io mi permetto eccome di giudicare una persona che spara sul muso di un cane riducendolo in quel modo!

La mia sospensione di giudizio la lascio a chi se la merita dato che non credo esista un solo valido motivo al mondo per fare una cosa del genere.

E, mi spiace dirtelo, ma certe tue affermazioni risultano davvero molto offensive per chi ama gli animali.....e questa probabilmente non è neanche la cosa peggiore...forse è peggio il fatto che tu possa anche solo pensare di giustificare una persona che ha compiuto un atto del genere.

Con questo, da parte mia, la polemica è chiusa.

L'avatar di Duccio
    Originariamente postato da Egocentrum
    allora... dagli ultimi consigli ricevuti, ora parlero in italiano colto, e cerchero di spiegare tutto in un articolo:
    1- potete interpretare le mie provocazioni come volete, ma sappiate che io non ho mai e mai mancherò di rispetto ad altri
    2- per rispondere a colei che mi chiese in cosa consiste il piacere nel tagliare il muso ad un cane... bè, basti pensare a quelli che raggiungono l'orgasmo frustando il proprio partner... oppure a quelle persone a cui piace mangiare carne di cane, che magari credono che il muso di cane sia una parte pregiata... quello che voglio dire è che possono esistere tanti motivi (magari non condivisi da tutti) per cui si possano compiere determinate azioni, e non trovo corretto giudicare un individuo cosi su due piedi...
    Scusa egocentrum... ma trovo che le tue argomentazioni siano un po' fuoriluogo.... mangiare carne di cane... e quindi gli avrebbe sparato nel muso??? Non so... ma io sparare in quel modo ad un cane lo metto sullo stesso piano di cattiveria di sciogliere i bambini nell'acido...come nel caso Brusca... questi due individui stanno sullo stesso piano...
    Che significa.... non ho mai visto nessuno che si mette a sparare sul muso di una mucca per preparare due bistecche...
    Per chi riesce a godere solo frustando il proprio partner.... chiamasi pafafilia...e va curata....
    Questa e' cattiveria gratuita.... nient'altro....sicuramente ci sara'ì una base di piacere.... ma e' un piacere malato e patologico....
    cosi' la vedo io....

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Duccio
    Questa e' cattiveria gratuita.... nient'altro....sicuramente ci sara'ì una base di piacere.... ma e' un piacere malato e patologico....
    cosi' la vedo io....
    e anche io *

Il fatto che esista gente che fa cose assurde non presuppone che queste cose assurde vadano 1) intese come giuste 2) tollerate...

Ognuno è libero di fare quel che vuole finchè non fa del male a qualcuno (anche ad un cane)

non è che voglio dire che il "taglia musi" è nel giusto, è un bravo ragazzo, ha fatto bene e bla bla bla... stavo cercando di "giustificare" in un certo senso, il fatto che il pafifismo o come lo avete chiamato (quello di provare piacere nel provocare sofferenza) e la cattiveria, sono tipiche dell'essere umano, quindi, perchè non deve essere considerato uomo uno co queste caratteristiche??

p.s. le mie "giustificazioni" pe questo tizio, erano ipotesi puramente casuali, solamente per far notare che cè sempre una ragione sotto
    Non cè persona sulla faccia della terra che io possa capire del tutto, ma non ce n'è e non ce n'è mai stata una che non riesca a capire affatto

Originariamente postato da Duccio
    Se una volta arrivata a casa vedi i'tu babbo solo che ha preparato un bel coniglio in umido...non ti preoccupare... e non preoccuparti neanche se l'odore non e' tanto quello del coniglio....
    io poi me magno luila verità è che la perdoniamo sempre tutti..........anche quando mi si sdraia sui pantaloni neri nuovi..col suo adorabile indelebile pelo bianco........................

cercare di capire e giustificare sono due cose diverse.
    e comunque sono dell'avviso( cosa che ho ripetuto piuttosto spesso qua e là) che non sempre si può comprendere.alcune cose sono disumane.stop.
    e non è perchè si è "psicologi" o presunti tali che si dovrebbe avere l'onnicomprensività eh...non ritiriamo fuori sta tarantella please...

io ho anche pensato che fosse statoun incidente e non che per forza qualcuno volutamente si sia divertito a fare sto scempio!
    non mi pare ci sia scritto che sia stato un atto volontario.....o sì?
    Ultima modifica di stillmad : 28-02-2006 alle ore 21.41.21

giusto... alla fine viene fuori che il titolo del post non è proprio "corretto"...

Partecipante Esperto L'avatar di diegozzo
    il fatto che il pafifismo o come lo avete chiamato (quello di provare piacere nel provocare sofferenza) e la cattiveria, sono tipiche dell'essere umano, quindi, perchè non deve essere considerato uomo uno co queste caratteristiche??

bah, non credo che la cattiveria o il "pafifismo o come lo avete chiamato" siano tipiche dell'essere umano...
    io credo piuttosto che una caratteristica dell'essere umano è la "coscienza", che dovrebbe far capire che sparare sul muso ad un cane è sbagliato, no??

ps. ma secondo te appellare delle persone "cosi" non è una mancanza di rispetto verso qualcuno?? (ad esempio me...)

giusto... alla fine viene fuori che il titolo del post non è proprio "corretto"...
    io vivo spesso in campagna e posso assicurare che i cacciatori per sbaglio ne fanno di tutte...si ammazzano pure tra di loro infatti!!(per sbaglio)
    io ho pensato fosse un caso di questi...che qualcuno avesse sparato e preso il cane per sbaglio o ancora che qualcuno(un contadino magari per allontanare il cane dalle sue bestie,succede spessissimo-o il solito cacciatore ,affinchè il cane non disturbasse il suo "gioco" ) avesse sparato al cane ferendolo solo di striscio e amputandogli il muso.

se qualcuno l'ha fatto con l'unico scopo di amputare il muso( cosa che ritengo improbabile..)questi,bè,certo che no..non sarebbe un uomo.e il titolo del thread sarebbe adeguatissimo.ma non lo sapremo mai.

bè, dal tuo punto di vista non è un essere umano...
    p.s. non capisco il p.s....?

Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy