• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 78

Discussione: Musica italiana

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    [quote:5423b87fcd="sfumature"] somigli a me, allora!

nel senso che ho i capelli "semirasati" anch'io (ora stanno cresendo un pò... perchè dopo un anno di "macchinetta" mio "marito" mi ha minacciata di morte se non li lascio crescere un pò... ) e qualcuno mi chiama sinead o dolores...

cmq, un consiglio spassionato... lasciali crescere prima di dare l'esame di neuropsicologia clinica (se lo avete come fondamentale)... altrimenti è sicura la domanda sul "trauma cranico"

a tutti, in particolare a sunflower [/quote:5423b87fcd]

anche tu rasata????... io ho mia madre che dopo avermi implorata di tagliare i capelli a zero per anni, quando l'ho accontentata ha iniziato a chiedermi il contrario... ce li ho cortissimi da quasi 3 anni. sto molto meglio così e poi sono comodi... non credo li crescerò...
    a parte per neuropsicologia...
    bacioni anche a te!!!

[color=orange:5423b87fcd]Vera, what has become of you, does anybody else in here feel the way I do?...[/color:5423b87fcd]

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [quote:06f22abd14="sunflower"]io ho mia madre che dopo avermi implorata di tagliare i capelli a zero per anni, quando l'ho accontentata ha iniziato a chiedermi il contrario... ce li ho cortissimi da quasi 3 anni. sto molto meglio così e poi sono comodi... non credo li crescerò...[/quote:06f22abd14]

[color=darkblue:06f22abd14]Ma... ma... proprio come me!!! all'inizio mamma insisteva un sacco perchè li tagliassi corti (anche se in realtà li ho avuti lunghi solo x un anno della mia vita, alle medie) e ora vuole che li lasci crescere! Ma non vencerà! Anche perchè ho il babbo dalla mia parte! Comunque non li ho proprio rasati, anzi, sul corto-incolto poi diciamo che dipende dalle stagioni
    CAPELLO CORTO RULEZ!!![/color:06f22abd14]

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4

toglietemi tutto ma non la mia musica!

eehhiii ma nessuno ha nominato i cari e vecchi Litfiba?
    Badate bene ho detto i vecchi e non i nuovi di Elettromacumba
    hhheee se penso alla fine che hanno fatto Ghigo coi nuovi Litfiba e Piero con Toro Loco ...mi viene da piangere :cry: :cry:
    hheee..vuol dire che continueremo a godere dei vecchi album

Dopo i Litfiba aggiungo:
    - Argine ...eccezionali per chi è interessato al folk apocalittico tipo Death in June,anche se loro se ne discostano abbastanza
    -Scisma mitici in "Rosemary Plexiglas"
    mmm poi...qualcosa di...
    -Marlene Kuntz e Afterhours,ci sono ottimi pezzi in "Ho ucciso Paranoia" per i primi e in "Hai paura del buio?" per i secondi
    - F.Battitato ... dai suoi primi lavori sperimentali agli ultimi lavori più melodici
    - Ligabue..solo i primi lavori..poi mi è diventato ripetitivo
    - Carmen Consoli
    e boh..poi ce ne sono tanti di gruppi validi made in Italy,ma cantano in inglese

ma come diceva Mia...allarghiamo la discussione anche agli artisti stranieri!
    Fuori dallo stivale c'è materiale più interessante

[color=darkblue:e4be74f4a2]Marlene Kuntz... bella quella che ha fatto con Skin (tra l'altro adoravo gli Skunk Anansie! Sono stata pure al concerto! ) ... "La canzone che scrivo per te" ...

[i:e4be74f4a2]Non c'è contatto di mucosa con mucosa
    eppur mi infetto di te,
    che arrivi e porti desideri e capogiri
    in versi appassionati e indirizzati a me;

e porgi in dono la tua essenza misteriosa,
    che fu un brillio fugace qualche notte fa;
    e fanno presto a farsi vivi i miei sospiri
    che alle pareti vanno a dire "ti vorrei qua".

Questa è la canzone che scrivo per te:
    l'ho promessa ed eccola.
    Riesci a scorgerti? Sì che ci sei,
    prima che ti conoscessi...[/i:e4be74f4a2] [/color:e4be74f4a2]

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    io parlo solo di musica italiana altrimenti nn la finisco piu' " allora:

Haruka ama alla follia

Carmen Consoli
    Max Gazzè
    Francesco Renga [raga' l'ho sentito cantare live.. è uno dei pochi CANTANTI che esistono oggi! Altro che quelli al festivalbar che cantano che piu' in playback nn si puo' ]
    Alex Britti
    e poi 883, De Gregori e la Mannoia che ha una voce che fa spavento da quanto è bella

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    [quote:558f419896="sunflower"]anche tu rasata????... io ho mia madre che dopo avermi implorata di tagliare i capelli a zero per anni, quando l'ho accontentata ha iniziato a chiedermi il contrario... ce li ho cortissimi da quasi 3 anni. sto molto meglio così e poi sono comodi... non credo li crescerò...
    [/quote:558f419896]

ma ringraziate Dio che potete tagliarli! io al liceo li portavo cortissimi poi ho incontrato il mio ex ragazzo che mi ha detto "Staresti troppo bene con i capelli lunghi " e me li sono fatti crescere...

Morale: oggi ho i capelli lunghi a meta' schiena e INDOMABILI

Ovviamente dopo che ci siamo lasciati stavo per tagliarli.. ma prima mia mamma, poi il parrucchiere [] e poi il mio ragazzo hanno iniziato a dire "Ma noo.. ma che peccato.. sono cosi' belli!!!" e quindi

Blog Entries
    4

X Ember

[color=violet:686dd0806a][/color:686dd0806a]

i M. K. hanno fatto una canzone con Skin?
    nun lo sapevo mica
    vabbè che poco li seguo...ma su quale album sta

Io li ho conosciuti perché un mio amico,tempo fa, mi dedicò
    una loro canzone....
    INFINITA' :o

Syr

Re: X Ember

[quote:1151ba44cc="Syrinx"]

nun lo sapevo mica
    vabbè che poco li seguo...ma su quale album sta [/quote:1151ba44cc]

[color=darkblue:1151ba44cc]Uhm... mica lo so! ma è di qualche anno fa, mi pare! Credo non fosse in nessun'album... [/color:1151ba44cc]

[quote:1151ba44cc="Syrinx"]Io li ho conosciuti perché un mio amico,tempo fa, mi dedicò
    una loro canzone....
    INFINITA' :o

Syr [/quote:1151ba44cc]

[color=darkblue:1151ba44cc] Eeeeeh questi """""amici""""" ... [/color:1151ba44cc]

Blog Entries
    4

[quote:59c6548edb="Ember"]
    [color=darkblue:59c6548edb]Uhm... mica lo so! ma è di qualche anno fa, mi pare! Credo non fosse in nessun'album... [/color:59c6548edb]
    [/quote:59c6548edb]
    mh..capisco...
    la cercherò in mp3 allora

[quote:59c6548edb="Ember"]
    [color=darkblue:59c6548edb] Eeeeeh questi """""amici""""" ... [/color:59c6548edb] [/quote:59c6548edb]
    gh :hihi: :hihi: :hihi:

Syr :o

[color=darkblue:bb921dcea6]Si, io infatti l'ho trovato come MP3 [/color:bb921dcea6]

Ospite non registrato
    io da 1 a 10 seguo la musica italiana... hem... 1
    salvo il vecchio Vasco (quanto lo ho ascoltato nei primi anni di liceo non si sa!! che ora invece, beh lasciamo perdere va...
    però attualmente mi piacciono molto i Persiana Jones (che rappresentano l'"1" menzionato prima ! Fanno uno ska proprio ben fatto! SKA SKA SKA!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    [quote:79260228ce="Haruka"][quote:79260228ce="sunflower"]anche tu rasata????... io ho mia madre che dopo avermi implorata di tagliare i capelli a zero per anni, quando l'ho accontentata ha iniziato a chiedermi il contrario... ce li ho cortissimi da quasi 3 anni. sto molto meglio così e poi sono comodi... non credo li crescerò...
    [/quote:79260228ce]

ma ringraziate Dio che potete tagliarli! io al liceo li portavo cortissimi poi ho incontrato il mio ex ragazzo che mi ha detto "Staresti troppo bene con i capelli lunghi " e me li sono fatti crescere...

Morale: oggi ho i capelli lunghi a meta' schiena e INDOMABILI
    [/quote:79260228ce]

sempre portati lunghissimi e boccolosi e tinti rossi da bella bambola da comò finchè mi sono sposata , acconciatura incredibile con fiori veri da alzarsi alle 5 del mattino per sposarsi alle 11.30 ... poi viaggio di nozze in Irlanda dove (STRESS) ho sparso capelli per tutta l'isola rientrata in aereo in Italia alle 23.30 mattina dopo dalla pettinatrice RASATI macchinetta e punte ingellate con estremità tinta FUCSIA in Ufficio non volevano farmi rientrare, mia madre mi ha ripudiata mio marito mi trova ECCITANTE dopo la nascita di mio figlio ... i capelli non ne hanno più voluto sapere di ricrescere .. morale della storia, ancora cortissimi e comodi

Musica ... non capisco nulla e mi piace tutto e il contrario di tutto non ho "educazione"
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    [quote:4017ed2f28="alea"]Musica ... non capisco nulla e mi piace tutto e il contrario di tutto non ho "educazione"[/quote:4017ed2f28]

beh neanche io sono un'esperta ma classifico la musica in base alle emozioni che suscita in me, quindi essenzialmente è melodica, pop, soft rock, classica, new age, qualsiasi cosa ispiri in me sogni ricordi immaginazione o evochi il mio potenziale d'espressione..

Off topics!

[quote:468cbcfdb9="alea"]mia madre mi ha ripudiata mio marito mi trova ECCITANTE dopo la nascita di mio figlio ... i capelli non ne hanno più voluto sapere di ricrescere .. morale della storia, ancora cortissimi e comodi [/quote:468cbcfdb9]

[color=darkblue:468cbcfdb9]Grande! E io che mi sentivo "diversa"! No al pettine!

... certo che passare dalla musica ai capelli... mah [/color:468cbcfdb9]

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!

[quote:de3aff6c37="Syrinx"][color=violet:de3aff6c37][/color:de3aff6c37]

nun lo sapevo mica
    vabbè che poco li seguo...ma su quale album sta

Syr [/quote:de3aff6c37]

Io sono una fan sfegatata dei marlene......l'album si intitola "Che cosa vedi"

Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy