• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 39 di 39

Discussione: Offerta lavoro

Partecipante Affezionato
    Ciao Tiresia00!

Sono una psicologa di Pisa e sarei molto interessata ad avere maggiori informazioni sull'offerta di lavoro presso il tuo studio!

Karin

Riferimento: Offerta lavoro

Buongiorno a tutti, sono una psicologa e dirigo a Roma, zona Talenti, uno studio di psicologia ed educazione alla salute. Cerco 2 psicologi a cui affittare 2 stanze dove poter svolgere la propria attività clinica. All'interno dello studio, elgantemente arredato, operano diversi professionisti della salute sulla base di un approccio psico-fisico. Ogni stanza è dotata di sistema wireless, telefono, aria condizionata e servizio di segreteria.

Matricola L'avatar di aaaaaaaa

si vede che siamo proprio psicologi: rompiamo le palle sempre!

Partecipante Veramente Figo

Buonasera Tiresia e a tutti coloro che hanno scritto.

Intanto credo che il collega che si sia proposto sia un maschietto da come scrive e non una colleguccia e poi in effetti è una proposta interessante se reale a cui credo gli utenti di ops debbano rispondere in pm proprio perchè lasciare i propri riferimenti " in chiaro" potrebbe davvero creare spiacevoli inconvenienti.

Quando si cerca un collaboratore per un impegno come quello proposto da Tiresia quindi a livello privato personalmente credo che si possano mettere dei requisiti; ad es se io avessi bisogno di un tecino informatico per una ricerca molto lunga e complicata forse potrei pensare ad un maschietto perchè potrei aver paura che una fanciulla mi lasci per una gravidanza.

Non azzannatemi dico solo che se l'offerta è reale e non un modo alternativo per "maritarsi" forse il collega che conosce il contesto ed il ruolo che si deve ricoprire ha delle preferenze
    il silenzio è pace, è serenità. A.G.

Partecipante Assiduo L'avatar di qualcosadiblu

Citazione Originalmente inviato da Calethiel Visualizza messaggio
    Io vivo a roma...ma quasi quasi...ribadisco la richiesta, in cosa consiste il lavoro?
    il medico psicologo scrive d'essere anche di roma e a roma non offre niente?
    E poi in cosa consisterebbe questo lavoro?
    E perchè non un collega maschio?
    mmm...sta cosa mi puzza

Dr.ssa Francesca Orlando
    Psicologa Psicoterapeuta

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da tiresia00 Visualizza messaggio
    Mi dispiace di aver sollevato polemiche con il mio annuncio. Brevemente comunico che si tratterebbe di un paio di ore a settimama e che inizialmente il lavoro principale consisterebbe in un'attività di segreteria (battitura testi, sbobinatura seminari, dal momento che insegno in una scuola di psicoterapia, etc.) Solo in un secondo momento prevedo un impegno anche clinico.

Affettuosamente

Tiresia
    ragazzi,ha scritto in cosa consiste il lavoro,ma mi pare necessiti più di una segretaria che di una psicologa.
    Cambiare citò per un lavoro del genere mi pare un azzardo...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di GIUNONE
    Blog Entries
    1

Infatti, sarebbe il caso di scindere le due figure!La segretaria e la psicologa!
    "il lavoro principale consisterebbe in un'attività di segreteria (battitura testi, sbobinatura seminari"
    Perchè spesso associano a noi queste mansioni??E basta!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel

Il messaggio iniziale è del 2006, quindi continuare questa polemica mi sembra inutile

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Partecipante Affezionato

scusate nn avevo visto la data!

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy