Ciao Tiresia00!
Sono una psicologa di Pisa e sarei molto interessata ad avere maggiori informazioni sull'offerta di lavoro presso il tuo studio!
Karin
Ciao Tiresia00!
Sono una psicologa di Pisa e sarei molto interessata ad avere maggiori informazioni sull'offerta di lavoro presso il tuo studio!
Karin
Buongiorno a tutti, sono una psicologa e dirigo a Roma, zona Talenti, uno studio di psicologia ed educazione alla salute. Cerco 2 psicologi a cui affittare 2 stanze dove poter svolgere la propria attività clinica. All'interno dello studio, elgantemente arredato, operano diversi professionisti della salute sulla base di un approccio psico-fisico. Ogni stanza è dotata di sistema wireless, telefono, aria condizionata e servizio di segreteria.
si vede che siamo proprio psicologi: rompiamo le palle sempre!
Buonasera Tiresia e a tutti coloro che hanno scritto.
Intanto credo che il collega che si sia proposto sia un maschietto da come scrive e non una colleguccia e poi in effetti è una proposta interessante se reale a cui credo gli utenti di ops debbano rispondere in pm proprio perchè lasciare i propri riferimenti " in chiaro" potrebbe davvero creare spiacevoli inconvenienti.
Quando si cerca un collaboratore per un impegno come quello proposto da Tiresia quindi a livello privato personalmente credo che si possano mettere dei requisiti; ad es se io avessi bisogno di un tecino informatico per una ricerca molto lunga e complicata forse potrei pensare ad un maschietto perchè potrei aver paura che una fanciulla mi lasci per una gravidanza.
Non azzannatemi dico solo che se l'offerta è reale e non un modo alternativo per "maritarsi" forse il collega che conosce il contesto ed il ruolo che si deve ricoprire ha delle preferenze
il silenzio è pace, è serenità. A.G.
Infatti, sarebbe il caso di scindere le due figure!La segretaria e la psicologa!
"il lavoro principale consisterebbe in un'attività di segreteria (battitura testi, sbobinatura seminari"
Perchè spesso associano a noi queste mansioni??E basta!!
Il messaggio iniziale è del 2006, quindi continuare questa polemica mi sembra inutile
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
scusate nn avevo visto la data!