• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 58
  1. #31
    !Faralas!
    Ospite non registrato
    intanto questo lo famo qui

    poi se ne potranno fare altri a roma

  2. #32
    Partecipante Figo L'avatar di pisola00
    Data registrazione
    29-08-2006
    Messaggi
    981
    domandina, come ci ricnosciamo? voglio dire partiamo dal presupposto che essendo opsiani sentiremo delle strane vibrazioni e ci avvicineremo?
    fabri te lo so come sei fatto di faccia quindi non dovrei sbagliare ragazzo almeno spero, carrie dovrebbe essere quella seduta vicino ame in macchina quindi a me no che io non mi trasporto una sconosciuta da latina a ostia non dovrei aver problemi ma elisa? tu come sei? ti mettereai un cartello, un cappello, un opsiano legato sulla cappotta della macchina? e io come sono? sto andando in confusione insomma siamo precisi che poi io comincio a rompere, dove come e quando

  3. #33
    !Faralas!
    Ospite non registrato
    beh abbiamo i numeri abbiamo il luogo d appuntamento arrivati ci sentiamo e ci vedremo
    senno al max eli.. mandaci na foto e via

  4. #34
    Partecipante Figo L'avatar di pisola00
    Data registrazione
    29-08-2006
    Messaggi
    981
    faralas spera che non ti confondo con l'omino di plastica del mac!

  5. #35
    !Faralas!
    Ospite non registrato
    al massimo mi confondicon quello che fa la statua egizia immobile al pontile

  6. #36
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Carrie
    Data registrazione
    21-11-2004
    Residenza
    latina
    Messaggi
    526
    azz...dove sono capitata!!!!!

  7. #37
    ok ok tante chiacchiere ma pochi fatti...DOVE CI SI VEDE???

  8. #38
    !Faralas!
    Ospite non registrato
    ci vediamo il 19 verso mezzogiorno davanti al mac .. poi andiamo a prendere elisa alla rotonda e poi andiamo direttaemnte a un ristorantino dove prenoto.
    e dopo ce famo un giro e via
    vieni cosi in caso prenoto anke x te

  9. #39
    Postatore OGM L'avatar di elisa83
    Data registrazione
    15-11-2006
    Messaggi
    4,153
    wow!!!!!dai dolcepsico vieni anche tu!!!!!
    più siamo meglio è.....

  10. #40
    !Faralas!
    Ospite non registrato
    faccelo sape in tempo xo che devo prenota

  11. #41
    Partecipante Figo L'avatar di pisola00
    Data registrazione
    29-08-2006
    Messaggi
    981
    fabrì ma non ti dovevo venire a prendere al boa?...ecco lo so mi radunerò da sola

  12. #42
    !Faralas!
    Ospite non registrato
    boa e mac sono attaccati

  13. #43
    Partecipante Figo L'avatar di pisola00
    Data registrazione
    29-08-2006
    Messaggi
    981
    si lo so che sono attaccati ma cerca di essere preciso che poi lo sai che io mi arrabbio se trovo un figone davanti al boa io mi carico lui perchè stava davanti al boa

  14. #44
    !Faralas!
    Ospite non registrato
    di figone ce ne sta solo 1 qui tranqui
    cmq dai di preciso davanti al boa e via

    sei mejo

  15. #45
    Partecipante Figo L'avatar di pisola00
    Data registrazione
    29-08-2006
    Messaggi
    981

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy