intanto questo lo famo qui
poi se ne potranno fare altri a roma
intanto questo lo famo qui
poi se ne potranno fare altri a roma
domandina, come ci ricnosciamo? voglio dire partiamo dal presupposto che essendo opsiani sentiremo delle strane vibrazioni e ci avvicineremo?
fabri te lo so come sei fatto di faccia quindi non dovrei sbagliare ragazzoalmeno spero, carrie dovrebbe essere quella seduta vicino ame in macchina quindi a me no che io non mi trasporto una sconosciuta da latina a ostia non dovrei aver problemi ma elisa? tu come sei? ti mettereai un cartello, un cappello, un opsiano legato sulla cappotta della macchina? e io come sono? sto andando in confusione
insomma siamo precisi che poi io comincio a rompere, dove come e quando
beh abbiamo i numeri abbiamo il luogo d appuntamento arrivati ci sentiamo e ci vedremo
senno al max eli.. mandaci na foto e via
faralas spera che non ti confondo con l'omino di plastica del mac!
al massimo mi confondicon quello che fa la statua egizia immobile al pontile![]()
azz...dove sono capitata!!!!!![]()
ok ok tante chiacchiere ma pochi fatti...DOVE CI SI VEDE???
ci vediamo il 19 verso mezzogiorno davanti al mac .. poi andiamo a prendere elisa alla rotonda e poi andiamo direttaemnte a un ristorantino dove prenoto.
e dopo ce famo un giro e via
vieni cosi in caso prenoto anke x te
wow!!!!!dai dolcepsico vieni anche tu!!!!!
più siamo meglio è.....![]()
faccelo sape in tempo xo che devo prenota![]()
fabrì ma non ti dovevo venire a prendere al boa?...ecco lo so mi radunerò da sola![]()
boa e mac sono attaccati![]()
si lo so che sono attaccati ma cerca di essere preciso che poi lo sai che io mi arrabbiose trovo un figone davanti al boa io mi carico lui perchè stava davanti al boa
![]()
di figone ce ne sta solo 1 qui tranqui![]()
cmq dai di preciso davanti al boa e via
sei mejo