nn disperare nn sei l'unica io sn al secondo e ho dato solo 4 esami!e mi sto organizzando proprio per gli stessi esami!!!
ma tu hai dato l'esame di inglese?sapresti dirmi di che si tratta è scritto tutto in inglese sulla guida
chi va piano va sano e va lontano![]()

......bhe.....possiamo stringerci la mano.....cmq.....l'esame d'inglese.....se hai delle piccole basi......potresti passarlo con molta tranquillità.......
.....ci stanno da sistemare articoli preposizioni e congiunzioni....in un testo ....(matching).....semplice.....ma attenzione a non sottovalutare questa parte...... poi comparativo e superlativo......aggettivi.....avverbi....avrai dei testi da compilare con le parole da sistemare......quindi abbastanza fattibile....
6 Stato a lezione martedì e mercoledì??se si mi fai sapere qlcosa??? Grazie!!!
ma è stato il prof. a proporre quest'attività di laboratorio? Avrai dei riconoscimenti in sede d'esame?? Sono ammessi solo maschietti??
[FONT=arial][COLOR=darkblue]Grande So'!!!Mai visti dei post così dettagliati......senti....ma il prof. come ti è sembrato....ostile....superbo.....disponibile..... se fa' l'appello a fine novembre...è un grande....Lo spero proprio...anche perchè senno' che senso avrebbe questa nuova suddivisione delle leizoni in periodi di un mese??Grazie.....