la Valsoia fa delle cose buonissime!burger di soia, cotoletta, il ragù
sono buonissimi! Io ero scettica, devo dire la verità ed invece sono gustosissimi. Ultimamente poi all'esselunga trovo un sacco di prodotti buonissimi, come il seitan alla piastra
20 anni fa doveva essere molto più difficile essere vegetariani!!!
![]()

burger di soia, cotoletta, il ragù
anche il pesce mi piace ma senza quello posso resistere. E comunque in generale sono poche le cose che mi piacciono quindi togliere la carne per me significa mangiare dieci cose in tutto...mamma è gia disperata adesso perchè non sa mai che farmi, se poi le dico che divento vegetariana si spara!!! però le ricette a base di sole verdure sono davvero buone
)

Margherita Hack non hai MAI messo in bocca un pezzo di carne nella sua vita, eppure è un'arzillissima signora di 84 ANNI...
E'vero che gli animali si mangiano tra di loro, ma è anche vero che gli animali hanno 4 zampe, si affilano le unghie agli alberi etc...
Ma le verdure, vegetariani o no, sono essenziali
a tutti,che bello quest'argomento!Bene,bene,allora io adoro cucinare e convivendo da due anni e mezzo,mi sfogo pure!
...però compenso con tacchino e coniglio(ho avuto un calo per paura dell'aviaria..forse paura ingiustificata).
).
tranne i peperoni... bleah
) però l'ambiente è veramente assurdo
c'è gente dal colorito grigiastro che anche se è in punto di morte e si strascina a malapena, comunque *deve* mangiare li due volte al giorno! Ma fatti un piatto di pasta ogni tanto