• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin

Visualizza risultati del sondaggio: Prevista udienza in Vaticano di Berlusconi, Casini, Mastella: siete d'accordo?

Partecipanti
65. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

11 16.92%
  • no

54 83.08%
Pagina 3 di 63 PrimoPrimo 123451353 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 943
    skunk9183
    Ospite non registrato

I media non parlano tot di qsta realtà elettorale

NOTIZIE DA ROMA:

Qui a Roma la situazione sta drammaticamente prendendo il verso sbagliato.
    Ci sono determinati fascisti che si sentono motivati a girare con scopi ben precisi, come dimostrano i numerosi attacchi che stiamo avendo in questi giorni.
    E non sono di certo attacchi politici.
    Alcoltellamenti, pestaggi (tra cui quelli agli extracomunitari a tiburtina), attacchi ai centri sociali, attacchi a determinati studenti universitari e alle università stesse, bombe carta lanciate.
    Si sentono leggittimati di fare quel che stanno facendo.
    E' un problema che si esteso dal dibattito politico verso l'intera città.

Ma di tutto ciò i media abissano a maggior ragione la realtà che stiamo vivendo in questi mesi pre-elezioni.

Solito problema di censura?

Non si può regredire ulteriormente!

SaR@

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Originariamente postato da pollon2
    Hai ragione su tutto direi
    Esclusa la Francia al posto della Spagna...vado ad elencarti brevemente i motivi...

1) in francia si mangiano solo formaggi, latticini e patè di fegato ....
    in spagna al contrario mangi un sacco di paella (vuoi metteree????) e gamberi vari alla griglia!!!

2) in francia hanno orari in tutto simili ai nostri....
    in spagna si vive moooolto meglio tutto un altro ritmo....e poi c'è la movida

3) spagnoli battono francesi 100 a 0 (se sei uomo però....non so allora se vale )

4) in spagna c'è Zapatero

No Pollon ti porto io a mangiare in Francia
    tu hai mai mangiato la bouillabes? (non credo si scriva così)
    ti portano una pentola con un mestolo,è un brodo di zafferano e simili e immerso nel brodo c'è mezzo mare Mediterrano,con pesci e animali tentacolati di ogni genere e per contorno pane con una salsa di aglio
    è un po' pesantino e dopo si puzza di aglio per una settimana,ma non c'è paragone con la paella
    E poi vuooi mettere il vino francese?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas
    Originariamente postato da pollon2
    [B][COLOR=blue]Solo tre cose:

1) La sinistra è stata al governo una sola volta...perfortuna o purtroppo dipende dai punti di vista.....
    sì...e hanno fatto 200 rimpasti di governo in 3 anni...al governo c'erano...non è che abbiano brillato per iniziativa e produttività...

ripeto, io non voterei berlusconi, ma a questo punto mi sa che ci conviene scegliere il male minore...
    almeno a destra hanno una vaga idea di come si manda avanti "la baracca"...a sinistra sono solo parolai...non si manda avanti un paese con le chiacchiere...

questa è la mia modestissima opinione..

poi è ovvio che TUTTI tirano acqua al proprio mulino e fanno errori macroscopici.
    è altrettanto vero però che non si risana un paese con un mega debito pubblico (e credibilità internazionale pari a meno mille) in 5 anni, con in mezzo due guerre (e mezzo), euro, cinesi che impazzano, varie ed eventuali...

ora ci si rimette pure gheddafi con sta cazzt dell'autostrada e l'iran che ci ricatta sul petrolio..stiamo freschi...

alla fine nessuo ha veramente a cuore ciò che dice..., ma almeno a destra molti (ma non tutti) hanno un ego così esorbitante che forse (anche solo per quello!!! ehehehe il narcisismo non è poi tutto cattivo...) qcs di buono lo portano a compimento...

caproespiatorio
    Ospite non registrato
    Non vi preoccupate.. ORA CI SONO IO!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    una cosa è certa: chiunque vada al governo adesso avrà talmente tante cose da mettere a posto che almeno 2 o 3 anni se ne andranno in tentativi di ristrutturare la situazione... auguro buon lavoro a chiunque venga eletto...e speriamo bene!!
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas
    appunto...è facile dire "questo fa schifo, quello è cattivo, hai sbagliato", senza essere costruttivi...è più difficile mettersi in discussione e proporre a prescindere dall'attacco all'avversario...

fin qui mi sembra che la sinistra non stia dando un bell'esempio...anche perchè, ripeto, non sono riusciti a dare stabilità per 3 anni di fila...io mi preoccuperei...

in tre anni non riesco nemmeno a costruire casa mia (che mi bloccano di continuo i lavori porca eva)
    figuriamoci tirare su un paese...

diamoci tempo...gli errori poi via via si riparano, ma con il disfattismo non si va da nessuna parte.

Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2
    Originariamente postato da Parsifal
    No Pollon ti porto io a mangiare in Francia
    tu hai mai mangiato la bouillabes? (non credo si scriva così)
    ti portano una pentola con un mestolo,è un brodo di zafferano e simili e immerso nel brodo c'è mezzo mare Mediterrano,con pesci e animali tentacolati di ogni genere e per contorno pane con una salsa di aglio
    è un po' pesantino e dopo si puzza di aglio per una settimana,ma non c'è paragone con la paella
    E poi vuooi mettere il vino francese?
    Sul vino francese ti posso dare ragione...MA....

Dove mi metti la Sangria????? Eh eh eh....e la movida???
    Daai....i francesi sono un pochino spocchiosetti....cmq...
    Potremmo sempre fare un pò e un pò
    Io ti faccio bere la sangria e tu mi fai mangiare la zuppa di pesce

Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2
    Originariamente postato da manuelas
    sì...e hanno fatto 200 rimpasti di governo in 3 anni...al governo c'erano...non è che abbiano brillato per iniziativa e produttività...

ripeto, io non voterei berlusconi, ma a questo punto mi sa che ci conviene scegliere il male minore...
    almeno a destra hanno una vaga idea di come si manda avanti "la baracca"...a sinistra sono solo parolai...non si manda avanti un paese con le chiacchiere...

questa è la mia modestissima opinione..

poi è ovvio che TUTTI tirano acqua al proprio mulino e fanno errori macroscopici.
    è altrettanto vero però che non si risana un paese con un mega debito pubblico (e credibilità internazionale pari a meno mille) in 5 anni, con in mezzo due guerre (e mezzo), euro, cinesi che impazzano, varie ed eventuali...

ora ci si rimette pure gheddafi con sta cazzt dell'autostrada e l'iran che ci ricatta sul petrolio..stiamo freschi...

alla fine nessuo ha veramente a cuore ciò che dice..., ma almeno a destra molti (ma non tutti) hanno un ego così esorbitante che forse (anche solo per quello!!! ehehehe il narcisismo non è poi tutto cattivo...) qcs di buono lo portano a compimento...
    In cinque anni di solido e continuativo governo il nostro amato Berlusconi accompagnato dai suoi intelligentissimi amici della lega e robe varie sono riusciti a:

- rovinare il sistema scolastico che ora, a partire dalle lementari fino all'università sarà nuovamente da riformare da capo a piedi... uN PAESE NON PUò CERTO CRESCERE BENE CON UN SISTEMA SCOLASTICO RIDOTTO IN QUESTI TERMINI...

- dato una buona mano a rovinare ulteriormente la sanità, che già non ne aveva per niente bisogno........

- per non aumentare le tasse ha tagliato tutto il tagliabile in particolare i fondi a RICERCA, SCUOLA, SANITà....se questo è saggio....

-poi non parliamo della riforma biagi....

- e non parliamo dell'appoggio all'America in questa bella guerra....

- e la legge sulla procreazione assistita????

- ed essere rappresentati nel mondo da uno che in europa va a dare del Capò a uno, dei sottosviluppati ai Musumlmani e fa le corna nelle foto ufficiali????

- il tutto tralasciando stallieri vari.....

Se ancora pensate che per l'Italia questo sia il male minore....secondo me è meglio una sinistra purtroppo, e sottolineo ed evidenzio, PURTROPPO e stupidamente litigiosa.....

Detto questo, anche perchè mi sa che ormai siamo un pochino OT, io chiudo qua la mia parte di polemica

jackjack
    Ospite non registrato

By Beppe Grillo

La verità è una “buona cosa di pessimo gusto” e chi la dice è un estremista.
    Estremisti come Ferrando, che ha detto sull’Iraq e sulla Palestina cose che pensano molti italiani, e Luxuria che non mente su sé stessa.
    Ferrando e Luxuria sono estremisti di buon senso.

E’ un rovesciamento delle parti.
    Il politico moderato, privo di senso comune, avalla taviraqleggeelettoraletruffaleggiadpersonamnopacs - pontesullostrettocondannatiinparlamento.

L’estremista invece non tollera il ritorno dei mostriviventi pomicinodemitacraxijuniordemichelismartelli, vuole il ritiro delle truppe dall’Iraq, vuole abolire il precariato introdotto dalla legge Biagi, vuole il riconoscimento delle coppie di fatto senza discriminazione di sesso, spera che Ruini preghi di più e esterni di meno e tante altre cose che vogliono ormai molti italiani.

Il moderato è diventato estremista e dà dell’estremista al moderato.
    E se l’estremista di buon senso protesta viene eliminato con moderazione.

Il moderato pratica la censura, decide lui cosa è giusto per i cittadini, manganella i sindaci in Val di Susa, mente (ma per il bene degli elettori), comanda ancora prima di essere eletto.
    Il moderato soprattutto si indigna: la verità lo offende.
    E chiama l’estremista di buon senso con nomi infamanti come: no global, giustizialista, trotskista.

Il moderato parla con i moderati, legge i giornali moderati, partecipa alle trasmissioni moderate.
    Vota leggi che condonano, prescrivono, assolvono, ma con grande moderazione.
    E vive nel suo mondo moderato provando un piacere da veri moderati: il piacere della disonestà.
    (http://www.beppegrillo.it/2006/02/gli_estremisti.html)

Etichettare in modo dispregiativo le persone, i movimenti, le idee
    è un vecchio metodo per annullarli.
    La parola diventa insulto. L’interlocutore diventa un diverso.
    No global è un esempio. Un no global è un terrorista, un anarchico insurrezionalista, un neo brigatista, un irragionevole, un pazzo, un picchiatore, un retrogrado, un anti modernista.
    Non è una persona con cui parlare, va ignorata, isolata e, quando
    le circostanze lo permettono, anche manganellata.
    (http://www.beppegrillo.it/2006/03/siamo_tutti_no.html)

by Beppe Grillo..

burton01
    Ospite non registrato
    come non condividere beppe......
    p.s. mi rocorda qualcosa e non so perchè.....mha!!!!!

caproespiatorio
    Ospite non registrato
    Non sò perchè, ma a me ricorda molto il film di Jack Nicolson - Qualcuno Volò Sul Nido Del Cuculo:
    In un ospedale psichiatrico tutto ordine e pulizia arriva un giorno il giovane Randle, che, condannato per reati di violenza, spera, spacciandosi per matto, di sottrarsi al carcere: ai medici il compito di scoprire se sia o meno un simulatore.
    La sua comparsa, intanto, porta lo scompiglio in quel chiuso ambiente di repressione mascherata, di intransigente disciplina imposta e mantenuta da una ferrea capo-infermiera, la signorina Ratched. L'allegro McMurphy volge in burla le sedute psicanalitiche di gruppo, si improvvisa radiocronista di immaginarie partite di baseball, organizza una "scappatella" in barca coi suoi compagni, impianta una squadra di basket. Più i ricoverati, però, gli stringono fiduciosi intorno, contagiati dal suo spirito di disubbidienza, più la Ratched stringe la vite del sistema repressivo. Forte dell'amicizia di un gigantesco indiano, che si era finto sordomuto, McMurphy decide di fuggire con lui. Prima, però, regala agli amici una festicciola notturna, con due ragazze fatte entrare clandestinamente.
    La Ratched scopre uno dei ricoverati, il mite Jimmy, tra le braccia di una di loro: lo terrorizza, facendo leva sul suo complesso di colpa, e il giovane si uccide. McMurphy, infuriato, salta al collo della capo-infermiera e quasi la strozza. Condotto in sala operatoria e sottoposto a lobotomia, McMurphy diventa una larva d'uomo che l'indiano, prima di evadere, soffoca pietosamente con un cuscino

Credo che questo film non sia solo uno spietato atto di accusa contro i manicomi, ma una metafora di straordinaria incisività sull'intolleranza del Potere, sui meccanismi repressivi della società, sul condizionamento dell'uomo da parte di altri uomini. Credo che il regista giochi su una vasta gamma di toni egregiamente fusi, animato da personaggi di toccante verità.

Un film che ruota intorno alla figura di uno scapestrato amante della libertà...

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    Il moderato è diventato estremista e dà dell’estremista al moderato.
    quoto appieno!!
    la cosidetta "moderazione" (con il suo bagaglio di ipocrisia e ignavia) è diventato il male principale della politica italiana e l'arma affilata di personaggi inquietanti...un banale esempio puo' essere il già citato mastella...(che diciamo è il piu' innoquo....ci sono in giro politici peggiori e molto piu' subdoli!!)

Non sò perchè, ma a me ricorda molto il film di Jack Nicolson - Qualcuno Volò Sul Nido Del Cuculo:
    off topic---> capro mi sà che prendi qualche "mazzetta" da jack nicholson...è la 1000 volta che citi questo film... è bello ma non capisco il nesso!!
    Ultima modifica di Lepre*marzolina : 09-03-2006 alle ore 15.22.19
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

caproespiatorio
    Ospite non registrato
    carissima LepreMarzolina,
    semplicemente nel mio piccolo cervelletto, leggendo, si creano delle strane astrazioni che, viaggiando ed incontrando altri concetti sparsi qua e là, crea delle nuove associazioni e dando origine a neosimbolicheideenonsempredabuttare..

te ne do due esempi:
    Beppe dice: "Il moderato è diventato estremista e dà dell’estremista al moderato. E se l’estremista di buon senso protesta viene eliminato con moderazione.", questo mi ricorda la signorina Ratched del film..

Beppe dice: "Un no global è un terrorista, un anarchico insurrezionalista, un neo brigatista, un irragionevole, un pazzo, un picchiatore, un retrogrado, un anti modernista.", e questo mi ricorda L'allegro McMurphy..

skunk9183
    Ospite non registrato
    Fuori la chiesa dalla politica...

Partecipante Esperto L'avatar di Isildur
    Vivo in un luogo sperduto chiamato Afragola.

Filmato integrale di un certo dibattito al parlamento europeo

http://video.google.com/videoplay?do...29105834987595

Lo ha postato Beppe Grillo sul suo blog.
    Guardatelo: si commenta da solo.

Io mi vergogno di essere italiano.

Pagina 3 di 63 PrimoPrimo 123451353 ... UltimoUltimo

Privacy Policy