• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 71
    Partecipante Assiduo L'avatar di Berserk00
    Io lo feci con la prof picconi, ma al mio appello sia con lei che con Saggino si faceva lo stesso esame....e se nn sbaglio erano 5 le ultime domande che richiedevano almeno un minimo di conoscenza e applicazione delle formule....
    Se nn sbaglio sul libro degli esercizi c erano degli esempi simili.
    molto utile quel libro...

Partecipante Assiduo L'avatar di NiceLiz86
    ma il libro degli esercizi il masson si deve fare ttuto? epoi gli esercizi sulla probabilità non esistono?

Partecipante Esperto L'avatar di vany1222
    Ciao NiceLiz, sinceramente a questa domanda non so rispondere...il prof. non ha specificato quali sono le parti da tralasciare. Probabilmente più esercizi svolgiamo, riguardanti gli argomenti d'esame, meglio è...non penso ci sia l'obbligo di farli tutti.

Michele Neves
    Ospite non registrato
    quali sono gli esercizi da fare?

Ora non ho il programma sotto mano, comunque io sto frequentando con il prof. Chirumbolo e lui ci fa degli esempi a lezione e ci dà degli esercizi da svolgere, ad esempio sulla verifica delle probabilità, sull'analisi della varianza etc....Ma non ci ha detto quali esercizi fare sul libro,basta capire le formule e saperle mettere in pratica all'esame. Quindi più esercizi puoi fare, meglio è. Ciao

Originariamente postato da vany1222
    Ora non ho il programma sotto mano, comunque io sto frequentando con il prof. Chirumbolo e lui ci fa degli esempi a lezione e ci dà degli esercizi da svolgere, ad esempio sulla verifica delle probabilità, sull'analisi della varianza etc....Ma non ci ha detto quali esercizi fare sul libro,basta capire le formule e saperle mettere in pratica all'esame. Quindi più esercizi puoi fare, meglio è. Ciao

sono piuttosto spaventata
    io ho saggino e lui va avanti molto rapidamente ma nn ci fa fare gli esercizi in classe

Ti capisco, NiceLiz...purtroppo questo esame è una piaga...non si sa cosa ci esce. Anch'io sono preoccupata
    Ciao

Comunque NiceLiz... perché non continui la frequenza con il prof. Chirumbolo? So di persone del tuo corso che stanno frequentando con lui...tanto l'esame dovrebbe vertere sugli stessi argomenti. E poi il prof. è un grande! E' simpaticissimo ed abbastanza disponibile a rispiegarci qualche argomento, se abbiamo dei dubbi. Poi, si sa, l'esame è sempre un'incognita...ma avere un prof. che rende le lezioni piacevoli è già un vantaggio!

ora vedrò come fare
    grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di ronaldinho10
    ciao..qualcuno ha le dispense di cioffi??riuscite a farmele avere (msn o email)?

Partecipante Esperto L'avatar di Topolina_85

Riferimento: Psicometria II - Saggino

Qualcuno potrebbe dirmi in che consistevano le domande e gli esercizi di psicometria II nell'ultimo appello di sagginoGrazie

Partecipante Affezionato L'avatar di *GiraSole*

aiuto ma nessuno ha fatto l'esame cn saggino ultimamente???o siete tutti rimasti così male da nn riuscire a rispondere!!! spero la prima!!!io vorrei sapere se pur facendo l'esame cn saggino possimo studiare sulle slide di cioffi...io ricordo che x molte lezioni fu lui a spiegare...
    Vale

Partecipante Esperto

ragazzi ma ora la modalità d'esame è domande a risp multipla ed esercizi giusto???chi mi dice qualcosa in più?serve il formulario?è così impossibile questo esame?vi ringrazio

io ho le slide di cioffi

Partecipante Assiduo L'avatar di morenabug

ciao c'è qualcuno che ha fatto l'esame a marzo e puo dirci cosa c'era nel compito? grazieeeeeee

Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Privacy Policy