Reputati solo fortunato per tale mancanzaOriginariamente postato da Berserk00
(
MIA credo di essermi perso l esaltazione della prof(ke tra l altro adoro..) giusto albertodid
![]()
![]()
Reputati solo fortunato per tale mancanzaOriginariamente postato da Berserk00
(
MIA credo di essermi perso l esaltazione della prof(ke tra l altro adoro..) giusto albertodid
![]()
![]()
"...ma tra la partenza e il traguardo in mezzo c'è tutto il resto,e tutto il resto è giorno dopo giorno,e giorno dopo giorno è silenziosamente costruire,e costruire è sapere,è potere rinunciare alla perfezione..." (N.Fabi)
abbiamo capito albert .....hai preso 30 e lode....!!!!! e non sapevi come dircelo.......
La mia affermazione sul "dente avvelenato" non voleva in nessun modo essere un attacco o una provocazione, ma era una semplice supposizione che non aveva nessuna pretesa di essere considerata verità assoluta.Originariamente postato da mia
....Trovo scorretta la tua ultima affermazione.E'uno sparare a raffica verso persone che neppure conosci e che non cercano in nessun modo di giustificare un ipotetico fallimento colpevolizzando solo e soltanto la Prof. Per quanto mi riguarda non ho nessunissimo "dente avvelenato" e se pure l'avessi non mi servirei di un forum per sfogare il mio malumore.Puoi attaccare o provocare chi ti pare,ti suggerisco soltanto di farlo con piu'ironia e meno acidità.Risulteresti anche piu' simpatico![]()
Non credo di essere stato acido.....sinceramente ci sono rimasto male perchè la Penolazzi a me è davvero simpatica (come anche ad altre persone che partecipano a questa conversazione) e non mi è piaciuto vederla etichettare gratuitamente come una dittatrice esaltata (...e devo dire che mia predica bene ma razzola male nel campo degli attacchi poco acidi ed ironici...), quando invece con me e con moltissimi altri è sempre stata gentile e disponibile sia a lezione che in sede d'esame.
Credo che si debba riflettere bene su quello che si scrive in post di servizio come questo....gli altri studenti che leggono potrebbero farsi un'idea sbagliata del docente e dell'esame....La Penolazzi non è un'arpia furiosa, anzi tutt'altro!!!
No, non ho preso 30 e lode (io lo vedo col binocolo, anche se ho visto che qualcuno lo ha preso), ma credo che il mio voto rappresenti bene la qualità del lavoro che ho fatto per preparare questo esameOriginariamente postato da linacablu
abbiamo capito albert .....hai preso 30 e lode....!!!!! e non sapevi come dircelo........ Sinceramente, per il tempo che gli ho dedicato, non mi aspettavo niente di più e niente di meno....
Allora se la metti in questi termini vuol dire che hai sorvolato distrattamente sulle mie parole,in quanto se mi sono permessa di additare qualcuno l'ho fatto sulla base di una scortesia ricevuta.A scanso di equivoci basta rileggere attentamente il mio post e ti accorgerai che non c'è nessuna parola scritta a sproposito.Sono una persona che prende la parola solo quando ha qualcosa di veramente logico da esporre.Non credo si debba alzare un polverone perchè un individuo ha espresso il suo semplice parere personale.Posso accettare,ed è giustissimo,che non si condiviso da tutti,ma non fino al punto di essere accusata come colei che vuole intimorire gli animi altrui.Mi spiace essere fraintesa,seppur non sia uno "zuccherino" non credo nemmeno di essermi espressa con acidità.Ma dato che si tratta del tuo personale punto di vista lo accetto comunque suggellando il tutto con una stretta di manoOriginariamente postato da albertodid
La mia affermazione sul "dente avvelenato" non voleva in nessun modo essere un attacco o una provocazione, ma era una semplice supposizione che non aveva nessuna pretesa di essere considerata verità assoluta.
Non credo di essere stato acido.....sinceramente ci sono rimasto male perchè la Penolazzi a me è davvero simpatica (come anche ad altre persone che partecipano a questa conversazione) e non mi è piaciuto vederla etichettare gratuitamente come una dittatrice esaltata (...e devo dire che mia predica bene ma razzola male nel campo degli attacchi poco acidi ed ironici...), quando invece con me e con moltissimi altri è sempre stata gentile e disponibile sia a lezione che in sede d'esame.
Credo che si debba riflettere bene su quello che si scrive in post di servizio come questo....gli altri studenti che leggono potrebbero farsi un'idea sbagliata del docente e dell'esame....La Penolazzi non è un'arpia furiosa, anzi tutt'altro!!!![]()
"...ma tra la partenza e il traguardo in mezzo c'è tutto il resto,e tutto il resto è giorno dopo giorno,e giorno dopo giorno è silenziosamente costruire,e costruire è sapere,è potere rinunciare alla perfezione..." (N.Fabi)
Nn credo si sia alzato tutto questo polverone...ognuno esprime il suo parere, che per quanto possa essere discordante dagli altri arricchisce il thread di informazioni (non penso si possa parlare di essere accusati..)Originariamente postato da mia
Non credo si debba alzare un polverone perchè un individuo ha espresso il suo semplice parere personale.Posso accettare,ed è giustissimo,che non si condiviso da tutti,ma non fino al punto di essere accusata come colei che vuole intimorire gli animi altrui.Mi spiace essere fraintesa,seppur non sia uno "zuccherino" non credo nemmeno di essermi espressa con acidità.Ma dato che si tratta del tuo personale punto di vista lo accetto comunque suggellando il tutto con una stretta di mano![]()
Chiudendo questa parentesi.. nn ho dato molta attenzione ai risultati dell esame in generale (ho visto il mioe poi me ne sono andato)..Ci sono stati parecchi insufficienti?
Ok ma insomma quando farò psico del linguaggio.. la guardo con occhi dolci o con occhi odiosi la prof ?? (comunque non è malaccio fisicamente.... ma è una mia considerazione personale)
Per quanto mi è stato riferito diverse persone non ce l'hanno fatta...insomma una "carneficina", e trattengo il mio spirito ironico augurando buona serata a tuttiOriginariamente postato da Berserk00
[BChiudendo questa parentesi.. nn ho dato molta attenzione ai risultati dell esame in generale (ho visto il mioe poi me ne sono andato)..Ci sono stati parecchi insufficienti? [/B]
![]()
Salve pangsvt!Originariamente postato da pangsvt
Ok ma insomma quando farò psico del linguaggio.. la guardo con occhi dolci o con occhi odiosi la prof ?? (comunque non è malaccio fisicamente.... ma è una mia considerazione personale)
Io suggerisco di guardarla per quello che ti trasmette...NATURALMENTE,come ogni donna che si rispetti,la Penolazzi gradisce la galanteria anzichè l'espressione di sufficienza che ha ricevuto da me...ahimè,quando voglio sono una streghetta![]()
ho sentito che visto l elevato numero delle insufficienze la prof ha alzato a tutti la valutazione di 2voti![]()
E' stato un po' un disastro questo appello. Però questo potrebbe portare la prof a riflettere sull esame, e magari a farlo più semplice per le prossime volte![]()
non credo si commuovera ..... piu di tanto...!!!!!!
Fantastico bersek...ma come hai fatto a trovare quel sito????io non l'avrei beccato mai su internet!
Per chi non frequenta come me, sapere queste cose diventa impossibile, ma è fondamentale ai fini dell'esame...
MENO MALE CHE CI SEI TU! GRAZIE!
salve
qualcuno sa di che parla il terzo punto delle presentazione degli studenti sul sito della lycos dove la prof ha messo gli articoli presentati al corso?
non riesco ad aprirlo mi dice che è danneggiato
riprendo questa discussione perchè mi ricordavo che c'era
Grace
io ho lo stesso problema di piccolì85...qualcuno ci aiuta?
inoltre se c'è qualcuno che l'ha fatto nell'ultimo appello può aiutarci nel capire quali sono i veri capitoli da fare?
ci sono troppe versioni in giro...
grazie!