Harukaapprezzo la tua difesa ma (mi ero ripromessa di non parlare lo so,, cerchero' di contenermi).
1. nessuno ruba qualcosa a qualcun altro. Se il figlio vuole stare con noi e' perche' magari a 30 anni puo' volere una vita sua.
2. se lei lo prende cosi' male affari suoi, aveva a non considerare il figlio coem cosa sola ed esclusivamente sua.
3. non per questo puo' dare una vita dannata alal nuora che ha fatto l'unico errore di innamorarti di suo figlio che, grazie agli insegnamenti di mammina, non e' poi una passeggiata stargli accanto.
4. puo' essere che gli lascio i nipotini... nemmeno se si mette a piangere, urlare, strapparsi i capelli ecc.
ma si sa (e te Haru' lo sai) io ho un caso troppo particolare per questo argomento.. e' per questo che ora Megghi DEVE uscire assolutamente da questo 3d.... pensa noiose illazioni e offese...![]()

apprezzo la tua difesa ma (mi ero ripromessa di non parlare lo so,, cerchero' di contenermi).
... nemmeno se si mette a piangere, urlare, strapparsi i capelli ecc.
altrochè!! 
romanità nun m'abbandonà 

certo, proprio così si dice ad un bambino di 5 anni, che se i genitori divorziano è tutta colpa sua e che non sarebbe mai dovuto nascere...
io solo per questa cosa la prenderei a schiaffi, e non è nemmeno l'unica che ha fatto, ma lasciamo stare sennò mi scende la depressione) insomma, è una di quelle donne che è abituata ad averle tutte vinte dal figlio che, pur di non sentirla, la accontenta...ora che si rende conto che non avrà più tanta voce in capitolo, ma ce l'avrò io in quanto andrò io a vivere con lui, si sente mancare la terra sotto i piedi...ma invece di cercare aiuto e conforto, cerca di demolire le nostre prospettive, ci minaccia, ci ricatta (sorvoliamo anche su questo perchè sennò finiamo domani)...non mi sembra una cosa che dimostra amore nei confronti di tuo figlio...semmai possesso, desiderio di controllo, speranza che a lui vada male per continuare ad avere un cagnolino in più in casa che per non sentirti te le dà tutte vinte...

ho il TERRORE
)
il mio ragazzo ha fatto lo stesso con i miei genitori