• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 196 PrimoPrimo 123451353103 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 2939
    Partecipante Super Esperto L'avatar di pesciolina
    ho mandato un'e-mail alla venturi per sapere qualcosasu questo ed un altro esame , ma non mi ha risposto!

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Originariamente postato da pesciolina
    ho mandato un'e-mail alla venturi per sapere qualcosasu questo ed un altro esame , ma non mi ha risposto!
    La Venturi era solo l'assistente di Sangiorgi...presidente del corso...ora il presidente del corso è Argiolas...quindi la Venturi non ha più lo stesso incarico di prima...forse è per questo che non ti risponde!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ynpianos

Speriamo che diano l'incarico subito a qualcun'altro!!!

Partecipante Figo L'avatar di stellanera
    Salve a tutti..nn so se sia giusto mettere qui qsto avviso cmq volevo avvisare tutti gli studenti di psicologia applicata all'apprendimento che potranno dare biologia generale con Robledo e nn più con Mezzanotte!le lezioni di Robledo inizieranno nel 2 ciclo(del 2 semestre ovviam!)

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Ehm....grazie stellanera...si, è il posto giusto per questo avviso...solo che...son già tre pagine che parliamo di questo cambio di docente

SIMONAPSY
    Ospite non registrato

biologia (apprendimento e salute psicosociale) - Cambio docente!!!

Ciao ragazzi,ho saputo dalla Venturi che gli studenti del corso di apprend. e sal.psic. dovranno sostenere biologia generale con il prof.Robledo della facoltà di medicina. Prof Mezzanotte rimane per i corsi di lavoro e turismo.
    Io ho già parl con qst prof nuovo e mi ha detto che il programma rimane invariato e testi a scelta libera (quelli che ho io ha detto che vanno bene: biologia gen. e molecolare della cellula :destinazione vita di alescio,garbi,zonta editore piccin e poi Le basi biologiche dell'ereditarietà di tiepolo, laudani)
    comunque vi lascio i recapiti di riferimento:
    0706756336 presidenza del corso di laurea di medicina e chirurgia
    070682178 prof.ssa Rinaldi
    3339135162 cellulare prof Robledo

a presto ciao baci

Partecipante Super Esperto L'avatar di pesciolina
    grazie mille simonapsy!finalmente un po' di chiarezza con questi cambi di prof!comunque che tu sappia anche lui vuole gli esercizi di genetica?

Partecipante Figo L'avatar di stellanera
    OPS!sn arrivata in ritardo???ero di fretta e nn ho avuto il tempo di leggere tutto,però ho voluto cmq mettere l'avviso.. e vabbè!!!!

Postatore Epico L'avatar di Romy
    si grazie Stella!!! mi secca tantissimo ke lezioni saranno alle 8 del mattino,ma me ne devo fare una ragione!!!!!

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Ho letto l'altro thread aperto oggi a proposito di biologia...sono un pò perplessa...perchè di fatto non so quale fosse il programma esatto di mezzanotte...nè che ci fosse un libro a scelta. Spero che con le lezioni si chiarisca meglio la nostra situazione

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    grazie...anche se io di chiarezza non ne vedo poi tanta

Partecipante Assiduo
    scusatemi ma questo robledo sta facendo lezioni??

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    no, le lezioni di robledo iniziano a maggio

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Che faccio io adesso con i due thread? Mi sa che separo da questo thread i post che parlano del nuovo prof e le inserisco in una nuova discussione che parla solo di Robledo, così avrete mezzanotte e Robledo separati... che dite? Vi trovate meglio così?

Partecipante Esperto L'avatar di newsailor
    Originariamente postato da Tiessina
    Che faccio io adesso con i due thread? Mi sa che separo da questo thread i post che parlano del nuovo prof e le inserisco in una nuova discussione che parla solo di Robledo, così avrete mezzanotte e Robledo separati... che dite? Vi trovate meglio così?
    forse è la soluzione migliore

Pagina 3 di 196 PrimoPrimo 123451353103 ... UltimoUltimo

Privacy Policy