• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 18 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 266

Discussione: Marocci 2006

L'avatar di Duccio
    Cmq per chi e' del vecchio ... puo' portare il programma vecchio di qualunque anno che vuole... ovvero fino all'ultimo anno che c'e' stato il vecchio...quindi niente agora'...ma inventare e poi a scelta fra quelli che sono elencatim due manuali... e anche per chi lo porta come opzionale del n.o.

Partecipante L'avatar di pizzy^_^
    ma agorà com'è? facile difficile? quantità pagine? uffa io avevo scelto l'auto e i giovani come sostitutivo di agorà
    Gli ostacoli fanno crescere la mia determinazione. Chi ha fissato la rotta su una stella non cambia direzione (L. Da Vinci)

davvero duccio??? io lo porto come opzionale n.o. e posso nn fare agorà?? che bello!!!!!
    Gli ostacoli fanno crescere la mia determinazione. Chi ha fissato la rotta su una stella non cambia direzione (L. Da Vinci)

L'avatar di Duccio
    Vedi... il fatto e' questo... Il nuovo programma parte da quest'anno... ovvero per gli studenti di lavoro che hanno seguito adesso per il n.o. del secondo anno.... Tu puoi portarlo come opzionale dicendo che lo hai seguito lo scorso anno..o due anni fa... lui che ne sa?? Insomma il corso si rinnova con il nuovo programma per i nuovi studenti... ma i "vecchi" studenti possono portare il vecchio programma... Questo e' quanto so io

ingegnoso... nn c'avevo pensato

Partecipante Affezionato L'avatar di creA

Domande ultimo appello marocci..

ciaoo chi ha dato il marocci l'otto giugno?

Partecipante Leggendario
    Anch'io avrei bisogno di info sull'altro appello nessuno ci aiuta?

Matricola
    Io sono del vecchio, a parte inventare e il clima che ormai ho già preso mi mancherebbe un libro a scelta, solo che l'auto e i giovani non si trova più al cusl, qualcuno sa mica per favore se posso trovarlo da altre parti?

grazie

L'avatar di Duccio
    Non saprei.... strano che non si trovi piu'... Neanche ad ordinarlo??? Cmq prova a chiamare le librerie dei libri usati di cui ho inserito (mi sembra) anche il numero telefonico... nella stanza degli appunti... Cmq non dovresti avere problemi a trovarlo anche usato o fotocopiato...credo sia uno dei libri per la facilita' e il numero ridotto di pagine piu' scelti in questa facolta'....

Partecipante Super Esperto L'avatar di valevale
    scusate ma non sono sicura di aver capito bene perchè qui c'è un po di confusione... allora io lo porto come esame a scelta con il nuovo programma.....quindi:
    - il clima organizzativo
    - inventare l'organizzazione
    - agorà (ma solo di lettura)

e poi un libro a scelta, che il proff mi ha detto via mail sceglierebbe tra "ospitalità" e "sicurezze e benessere" , ma io volendo ci posso mettere uno qualsiasi della lista quindi anche "auto e i giovani " che mi pare un po meglio....
    giusto???????
    posso scegliere che mi pare a scelta anche se il proff mi ha consigliato uno di quei due??????
    o mi conviene scegliere tra quei due?????'
    c'è qualcuno che ha informazioni certe??? poi giuro che non rompo più......

=Vale=

Partecipante Affezionato

esame marocci

Anch'io sono del V.O
    vorrei darlo come opzionale, sapevo che per il vecchio i libri sono 3 :

- inventare l'organizzazione, più due a scelta ; tipo io ho scelto

-ospitalità
    -L'auto e i giovani

Ma poi basta

E' cambiato il programma anche per il V.O.??? ,ditemi di no!

anch'io volevo portare l'auto e i giovani come terzo libro oltre al clima e a inventare l'organizzazione, ma si puo fare? perchè l'hanno scorso l'auto era in sostituzione del clima per il terzo modulo e quindi scegliendolo insieme al clima diventerebbe un doppione del terzo, lasciando scoperto il primo o il secondo modulo che sarebbero invece coperti solo ed entrambi da inventare...(aiuto..mi sn intortata da sola)

Partecipante Super Esperto L'avatar di valevale
    ma questa cosa dei moduli non la sapevp...allora mi sa che mi conviene portare uno di quelli, ospitalità è quello più piccolo e che costa meno...qualcuno sa se è noioso o se scorre bene........

cmq
    c'è qualcuno che ha info sicure sull'auto e i giovani??
    =Vale=

valevale, io dicevo senza portare agorà, cioè presentandosi all'esame cn solo
    -inventare l'organizzazione
    -il clima organizzativo
    -l'auto e i giovani
    nn so se si può fare perchè sulla guida dell'anno scorso inventare era fisso per i tre moduli e al terzo potevi cambiare il clima cn l'auto, perciò portandoli entrambi in teoria nn si porta libri per il secondo modulo...(uffa mi sono rincartata nel discorso!!!)

Partecipante Affezionato

esame marocci

Insomma il Clima va studiato per forza come II modulo e come I inventare poi per il III uno a scelta???

Questo clima va fatto e io che pensavo di sostituirlo con ospitalità!! vabbè

Pagina 3 di 18 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Privacy Policy