• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 16 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 235
    *Evita°*
    Ospite non registrato
    qualcuno sa come si fa a vedere i voti? li mette su internet? quanto ci mette a correggere i compiti? io non posso andare tutti i giorni in facoltà! quest'uomo è snervante!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Celeste
    mi dispiace ma il prof nn mette i risultati su internet, almeno fino ad adesso nn ha mai fatto così, o li mette fuori la porta o devi andare a ricevimento..

Partecipante Assiduo L'avatar di campanellino84

Help Gentilomo!!!!

Ciao a tutti,
    cerco possibili domande dell'esame di neurofisiopatologia (Gentilomo)?
    Qualcuno di voi l'ha già sostenuto? sapete dirmi se si riesce a copiare qualcosa? qualsiasi consiglio, notizia, domanda sarà ben accetto. PLEASE!!!HELP ME!!!!
    nutell@84

Matricola
    ciao a tutti!!! c'è qualcuno che mi sa dire se sono usciti i risultati dell'appello di luglio di Gentilomo?? e soprattutto dove? grazie mille!

devi andare nella sua stanza:o li mette dietro la porta o devi chiederli a lui direttamente nell'orario di ricevimento

Partecipante Assiduo L'avatar di campanellino84
    Ciao a tutti!!!! qualcuno saprebbe dirmi se ricorda qualcke domanda d'esame Gentilomo (ultimo appello, per esempio???)? è difficile???? c'è qualke remota possibilità di portarsi appunti o cose simili???? sul libro sugli ERPs ha fatto qualke domanda??? devo sostenerlo il mese prox e sono desperate!!!!!:-)
    grazie mille......
    nutell@84

Partecipante
    ciao a tutti,
    dall'ultimo msg scritto, qualcuno ha delle indicazioni su questo esame?... cosa si deve studiare; o ke tipo di domande fa...
    Grazie x l'aiuto

Partecipante Affezionato
    ciao a tutti ho iniziato a studiare questo esame ma sinceramente nn ci ho capito molto....vorrei chiedervi se qualcuno gentilmente ha i riassunti del ,ibro di Lurja e possibili appunti . Vi prego ho bisogno di un vostro aiutino... grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di psychokiller
    Salve, sul sito nn riesco a trovarli...Vorrei sapere se ci sono riassunti del libro di Luria, Mclean e degli Erps.. Da quando è stato aggiornato il sito nn trovo + nulla

Grazie millle in anticipo

Partecipante Esperto L'avatar di 9cibubu9
    si scusate ma tutto il libro di lucci con questi erps aluncinati n 100 p300 ecc ecc e poi lui ha dett a lezione che è importante l'aspetto funzionale dunque sul nerurone che debbo dire la sinapsi e ste cose qua coem avviene? e sul sistema linboco mica tutti gi apparati? a me un ragazzo disse che al suo appello si passava c'era solo lui ed era tranquillismo e si confermo all'orale può anche graziarti ma può anche abbassarti il voto..voci di corridoio ovviamente

Partecipante Affezionato
    per favore aiutatemi, praticamente giorno 3 aprile ho l'esame con gentilomo ed ho appena iniziato a studiare, volevo chiedervi se qualcuno potrebbe dirmi se preperarmi all'esame posso solo studiare dalle sue dispense e dove posso trovare l manuale di lucci ....non so proprio da dove iniziare, inoltre volevo chiedervi se qualcuno potrebbe suggerirmi qualche domandina dell'appello precedente, ve ne sarei grata. grazie

Partecipante

Riferimento: Neurofisiopatologia dei processi mentali (Gentilomo)

Ciao a tutti ho fatto Gentilomo all'esonero di Aprile, m adovrò rifarlo perchè ho preso 22 e nn mi va di accettarlo, pensavo di aver risposto bene ed invece...Qualcuno mi saprebbe dare una dritta circa la risposta alla domanda: "Aspetti neurofisiologici delle emozioni?" Grazie

penso che devi far riferimento al sistema limbico..rivedi le dispense e il manuale di lucci

Partecipante

Grazie vedrò. ieri sono andata a parlare con il prof. per vedere il compito, ma nn mi ha saputo dare grandi info, anzi.....

Partecipante Esperto L'avatar di PupittaPsi

Ciao a tutti!
    Ho fatto l'esame di Gentilomo il 3 aprile ed è andato molto bene...qualcuno sa dirmi se oltre ad essere un voto unico con il laboratorio aggregato di Ferraina è solo un cedolino?
    Perchè se fosse così sarebbe una gran fregatura!!!

Pagina 3 di 16 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Privacy Policy