• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 40

Discussione: l'ho tradito....!!

Partecipante Esperto L'avatar di nancy1979
    Sara' stata Londra,la vacanza..non ho scuse in ogni caso...ho passato un inverno molto difficile..il passaggio dall'universita' al lavoro,le amiche che son partite, un grave lutto in famiglia..gli attacchi di panico che hanno iniziato a manifestarsi..volevo solo divertirmi in questa vacanza senza pensare a nessuna responsabilita'..forse e' stato questo non so..amo il mio fidazato ma nn ho fatto solo sesso con l'altro..e' qualcosa di piu'. il guaio e' che forse lascerei il mio fidanzato per una storia a distanza..cmq grazie per il vostro appoggio...e' bello che nessuno giudichi!!
    Nancy

"Di tanto in tanto c'incontreremo nell'unica festa che non può finire"
    "Nessun luogo è lontano"

"E' senz'altro possibile insegnare ad un tacchino ad arrampicarsi sugli alberi, ma perchè non assumere uno scoiattolo?"

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    nancy secondo me ti conviene allora parlarne con il tuo ragazzo e dire quello che hai scritto in questo post.. [chiaramente quando avrai preso una decisione] e non ti preoccupare che tutto si risolverà per il meglio quando avrai la mente svuotata da tutti i pensieri la cosa da fare la sentirai così forte dentro di te che non potrai sbagliare! in bocca al lupo

Partecipante Super Figo L'avatar di **Ayax**
    Nancy, hai tutta la mia solidarietà.
    Originariamente postato da nancy1979
    Sara' stata Londra,la vacanza..non ho scuse in ogni caso...ho passato un inverno molto difficile..il passaggio dall'universita' al lavoro,le amiche che son partite, un grave lutto in famiglia..gli attacchi di panico che hanno iniziato a manifestarsi..volevo solo divertirmi in questa vacanza senza pensare a nessuna responsabilita'..forse e' stato questo non so..amo il mio fidazato ma nn ho fatto solo sesso con l'altro..e' qualcosa di piu'. il guaio e' che forse lascerei il mio fidanzato per una storia a distanza..cmq grazie per il vostro appoggio...e' bello che nessuno giudichi!!

flame81
    Ospite non registrato
    nancy come ti capisco!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di **Ayax**
    Si potrebbe creare un gruppo di terapia su questo annoso problema, sulla falsariga degli alcolisti anonimi.

Matricola
    ALL'INIZIO DI UNA STORIA SI PENSA SEMPRE CHE NN POTRESTI MAI TRADIRE IL TUO RAGAZZO PERCHè LO AMI!...MA LE COSE CAMBIANO DA UN GIORNO ALL'ALTRO...

Anfitrite
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da grazia83
    ALL'INIZIO DI UNA STORIA SI PENSA SEMPRE CHE NN POTRESTI MAI TRADIRE IL TUO RAGAZZO PERCHè LO AMI!...MA LE COSE CAMBIANO DA UN GIORNO ALL'ALTRO...
    quoto in pieno...io dicevo proprio questo,poi alla fine è successo anche a me..questo avvenimento mi ha dato l'opportunità di riflettere su ciò che voglio davvero..

a proposito di sogni..ho sognato di baciare un amico (e collega di lavoro) del mio ragazzo (ed anche amico mio) ..la carica pulsionale ed emotiva era altissima,la cosa che mi ha colpito è che all'inizio cercavo di avvicinarlo a me per poterlo baciare ma lui era un po' restio..quasi fosse arrabbiato con me..ed io lo invitavo invece ad avvicinarsi..poi ci siamo baciati con una forte emozione da parte di entrambi ...ma nella sua bocca sentivo al posto della sua lingua un qualcosa di molle..
    non capisco.. help me please!!

giuggiola87
    Ospite non registrato
    Io non ho mai pensato una cosa del genere, invece. Ritengo, senza giudizi, che sia inammissibile e assurdo pensare di tradire quando inizialmente si pensa il contrario! E' assolutamente incoerente! Scusate ma io queste scuse della "carica pulsionale" non le reggo; non credo minimamente che si possa tradire il proprio fidanzato. E il brutto è che per molte la cosa è uno strumento di potere! Io non so cosa farei a certe persone; sicuro è che se seguissi la filosofia di zio marilyn quelle non sarebbero più vive. Una di loro è mia cugina: la detesto. E poi io vengo considerata la "sgualdrina" del mio paese! E' assurdo!

Anfitrite
    Ospite non registrato
    tradire e cambiare idea da un giorno all'altro non significa svegliarsi il giorno dopo avere promesso amore eterno al partner e tradirlo..no..almeno il senso del mio post non era questo!dicevo semplicemente che nel corso del tempo..ripeto..del tempo..le cose possono cambiare e ti rendi conto che non sono più quelle di una volta. Credo che nessuno possa sentirsi in diritto di giudicare..perchè ogni scelta ha dietro dinamiche che non si conoscono e che magari, un giorno potremmo vivere anche noi! Le cose cambiano..la vita stessa è un continuo cambiamento.
    Le emozioni e i sentimenti non si possono controllare come se si avesse in mano un telecomando..ecco perchè può succedere di provare un sentimento e poi sentire, dopo del tempo, che qualcosa dentro è cambiato..e questo può portarci a fare azioni che perchè no, servono a farci crescere un altro pezzetto..
    Inoltre io non faccio riferimento al tradimento come pratica usata semplicemente per sfizio!
    opinione personalissima.. ognuno ha la sua..!
    Ultima modifica di Anfitrite : 03-08-2007 alle ore 12.17.12

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    io non sarei mai capace di tradire il mio ragazzo... se ci fosse solo l'occasione ed io, presa da un'ttrazione per una terza persona decidessi di farmi una scappatella, prima rifletterei sul perchè di questa situazione. per me se accade una cosa del genere certamente c'è qualcosa che non va nel rapporto. il tradimento o l'idea di un imminente o potenziale tradimento non è uno sfizio ma un campanello d'allarme.
    in quel caso tiro le mie considerazioni e 1) o mi passa e continuo a stare col moroso SENZA averlo tradito ed evito la terza persona o 2) lascio il moroso e mi assumo tutte le responsabilità sul nuovo rapporto o pseudo-tale.

sarò rigida, lo so. ma non ammetto il tradimento (ovviamente, sapendo che il moroso ne soffrirebbe a morte. per quel che riguarda le coppie libere, facciano quello che vogliono). a me è capitato di essere stata tradita ed è stato atroce. non mi sono fidata degli uomini per anni e sono stata con persone senza essere capace di amarle e fidarmi di loro.
    per questo aborro il tradimento: non voglio fare ad una persona quello che non vorrei fatto a me, semplicemente.
    per questo sono assolutamente d'accordo con giuggiola. giudico male il tradimento anche negli altri a priori (sarò pur libera di giudicare), non lo accetto, non è giusto, è da persone deboli, che non si accontentano, che non sanno stare sole, che non amano più ma non hanno il coraggio di dirlo al partner. non è rispettoso. ecco
    con questo non vuol dire che aborro le persone che tradiscono, seppur lo abbiano fatto una volta nella vita o due. possono essere persone splendide, ma giudico male il tradimento e, anche da amica, lo dico loro in faccia serenamente putacaso mi chiedono un consiglio.
    poi, ovvio che uno continua a fare come vuole.
    Ultima modifica di pinga : 03-08-2007 alle ore 23.23.49

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy