Ember
spoiler (evidenzia per vedere il testo):
è tristissimoquando Harry dice a Silente "don't worry" e lui risponde "I am not worried, Harry, I am with you"
e poi anch'io ci sono rimasta malissimo per Snapeanche se c'è chi dice che in realtà fosse d'accordo con Silente, che quello era l'unico modo per salvare Malfoy e tanto ormai per Silente non c'era niente da fare, comunque
![]()
...e chissà se Hogwarts riaprirà![]()
mi ha fatto un po' sorridere il finale alla spiderman, con Harry che allontana Ginny perché non vuole che le succeda niente di male...

quando Harry dice a Silente "don't worry" e lui risponde "I am not worried, Harry, I am with you"
anche se c'è chi dice che in realtà fosse d'accordo con Silente, che quello era l'unico modo per salvare Malfoy e tanto ormai per Silente non c'era niente da fare, comunque

)
, me l'aspettavo ma mi è dispiaciuto tantissimo, e la scena in cui lui dice ad Harry che non ha paura perchè è con lui è troppo bella
come quando Harry dice a Scrimgeour "Dumbledore's man through and through"
che carini! unico appunto...dopo tutti questi risvolti amorosi avrei preferito vedere esplicitamente insieme anche Ron e Hermione ma credo che dovrò aspettare
=Vale=