• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 84
    johnny_freak
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da isotta80
    evidentemente hai sempre pensato male...
    i soliti discorsi della serie predica bene razzola male...
    avete rotto un po' sinceramente.
    ma non andate a festeggiare?Avete vinto e state ancora qui a discutere!!!Siete mitici
    andremo a festeggiare quando ci pare, del resto abbiamo avuto 5 anni pesantucci, cerca di capirci.

tutta sta libertà in una volta rende felici, e pensa che nessuno ci può dire nè come nè quando andare a festeggiare!

Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    Originariamente postato da johnny_freak

vedremo se la Sinistra sarà così rissosa come tu auspichi. di certo non sarà un bene per il paese, nel caso dovesse verificarsi quello che dici. ma io sono fiducioso, al contrario di te, che le cose possano cambiare, se lo si vuole.
    Il bene del Paese! ormai a nessuno importava più! quasi come se ci fossimo presi a cuore per una specie di identificazione malata il bene di un uomo solo. E quasi quasi avremmo voluto farlo tornare a governare, sottrarlo ai giudici e alla legge, garantirgli ancora l'immunità politica e morale di cui ha un bisogno estremo.

intanto una cosa è stata fatta, si è chiuso, finalmente, il periodo più oscuro dal punto di vista dei diritti civili, delle conquiste sociali, della povertà culturale e intellettuale visto in Italia dal dopoguerra.

si va avanti, nonostante i gufi, e se proprio non vi piace ci sono sempre gli States, da lì potrete comunque votare.

ah già, dimenticavo. lì non hanno le televisioni italiane a lobotomizzare il cervello, e han votato nettamente, sorprendendo quella parte politica che gli aveva dato il voto aspettandosi una maggioranza bulgara. [/B]
    Esatto: Tremaglia già giubilava! E' stato davvero emblematico il voto dall'estero. Specialmente quello dall'America del nord.

Originariamente postato da saperessere

Ho sempre pensato:
    Psicologo= apertura mentale, tolleranza, capacità di ascolto, positività, preoccupazione per i più deboli, uguaglianza di giudizio, privilegio delle persone in quanto tali senza etichette.
    Sto trovando=uso di aggettivi..pesanti, quindi giudizi inappellabili, industriali, poveracci, classi sociali, ripicche, accuse.

Che delusione

ma non andate a festeggiare?Avete vinto e state ancora qui a discutere!!!Siete mitici
    Quando si dice portare alto il nome della psicologia

Partecipante Super Figo L'avatar di **Ayax**
    Concordo con Johnny_Freak.

Originariamente postato da johnny_freak

un "industriale" e un "poveraccio"? devo essere finito in un film di Totò e non me ne sono accorto.

a parte il fatto che dividere esseri umani in base al loro conto corrente è un concetto aberrante di per sè, leggerlo in un forum di studenti o laureati in Psicologia mi fa davvero tremare.
    ho amici di qualunque estrazione sociale, e non ho mai avuto problemi a discutere con loro, le barriere te le crei con i preconcetti con i tuoi.
    In fondo i poveri sono esseri umani come noi,almeno penso.

Devo dire, comunque, che essere passato repentinamente col centro-sinistra mi ha già restituito una visione più solidale della società e dei rapporti civili. Mi sento più sereno.
    Spero che questa mia redenzione sia d’esempio per molti di voi.
    Amen,

Originariamente postato da **Ayax**
    Concordo con Johnny_Freak.

In fondo i poveri sono esseri umani come noi,almeno penso.
    Forse è meglio che ritiri questa affermazione. Se ti va di scherzare forse è meglio che non lo fai davanti ad una platea come Ops. Qualcuno che non può permettersi la piscina in giardino potrebbe offendersi, non ti pare?

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Alita
    io nei miei 40 mq non mi offendo affatto

Alcune affermazioni offendono chi le scrive, perchè inveire ulteriormente? Sarebbe mostrare crudelta inaudita

KarmaPat! ...scusami, mi sono deconcentrata...ohm...ohm...

(vado a festeggiare, va! tsk )
    Ultima modifica di alita : 11-04-2006 alle ore 19.48.02

Partecipante Esperto L'avatar di saperessere
    Dubito che nelle mie parole ci sia qualcosa che mi collochi politicamente.
    Era una considerazione puramente culturale sul linguaggio fin qui usato.

Postatore Compulsivo
    la tematica è insidiosa e gli animi forse caldi
    vediamo di non cadere nel tranello

qualcuno sarà felice, qualcuno arrabbiato ed altri, magari, se ne fregano di meno...
    questo è quanto ed a nulla servono ironie e doppi sensi

scherzare fa salute, ma fermiamoci a questo livello

ed anche gli inviti alla moderazione siano genuini e non per prendere in giro...
    l'asd utilizziamolo con intelligenza e parsimonia

insomma, vediamo di divertirci, discutere, ma non cagare fuori dal vasino che poi ai moderatori tocca ripulire

buona serata
    nic

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal

Re: Abbiamo vinto le elezioni!

Apro questo thread con il fine bieco (e molto italiano) di salire alla svelta sul carro dei vincitori, nonostante io abbia votato per Forza Italia sia alla Camera che al Senato (…ma questo è un dettaglio, del resto chi è senza peccato scagli la prima pietra!).
    Ma questo ormai non conta : ora dobbiamo guardare al futuro, ai giovani, all’economia!

Abbiamo vinto, bisogna che gli avversari ce ne diano atto…certo con soli quattro seggi in più al Senato…ma i numeri ci sono!
    Non avremo i numeri per far approvare le leggi a maggioranza “qualificata” (riforma costituzione, riforma elettorale etc.) ma non dobbiamo preoccuparci!
    Per far approvare le leggi dovremo solamente essere sempre TUTTI presenti sia alla Camera che in Senato (se un senatore si becca l’influenza andiamo sotto)….e dovremo evitare che ci siano “franchi tiratori” nella “maggioranza” ….
    Quindi a parte i PACS, la riforma elettorale, la costituzione, il conflitto d’interessi , la finanziaria e la riforma del lavoro…su tutto il resto potremo legiferare!

Vai Romano !

Nel 94 silvietto al senato aveva 154 senatori contro 153

Partecipante Super Figo L'avatar di **Ayax**
    ahia!
    Originariamente postato da alita
    Se ti va di scherzare forse è meglio che non lo fai davanti ad una platea come Ops.
    Altrimenti che succede ?! vengo spedito in Siberia !?
    Si potrebbe fare Cuba in alternativa ?

xgliamicipedace
    Ospite non registrato
    ahia!

no...direttamente a quel paese

skunk9183
    Ospite non registrato
    MAH!

Tanto o governo prodi o governo berlusconi, non me ne frega niente di chi sta su...
    l'importante è che le cose cambiano ORA! Se no ci può stare pure gesù cristo, il popolo si rivolta!!!

Come ad esempio ritirare le truppe dall'iraq, e molte altre cose.

SaR@

ahia!

Non è carino scherzare sul conto in banca delle persone, a cuba, in siberia ed in qualsiasi parte del mondo. Anche in italia. O sarà che berlusconi ci ha lasciato l'effetto collaterale di farci sentire tutti dei milionari snob?!

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Originariamente postato da alita
    Non è carino scherzare sul conto in banca delle persone, a cuba, in siberia ed in qualsiasi parte del mondo. Anche in italia. O sarà che berlusconi ci ha lasciato l'effetto collaterale di farci sentire tutti dei milionari snob?!
    Che poi il berlusca non sembra per niente un milionario snob,ma piuttosto un cioccolataio arricchito

Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy