Per me va bene sabato mattina, come già proposto, ma va ancora meglio durante la prossima settimana!
Aspettiamo se rispondono anche le altre altrimenti decidiamo fra noi due...ok?
Ciao e...mi raccomando guarisci presto!
Per me va bene sabato mattina, come già proposto, ma va ancora meglio durante la prossima settimana!
Aspettiamo se rispondono anche le altre altrimenti decidiamo fra noi due...ok?
Ciao e...mi raccomando guarisci presto!
sabato ok. Per l'orario vi faccio sapere prossimamente perchè non so se ho un appuntamento alla Stella Maris in mattinata o primo pomeriggio.
A presto.
Anche io probabilmente avrò dei problemi per domattina...forse allora è meglio rimandare ad una mattina o ad un pomeriggio durante la settimana...che dite?
Ancora non ho ricevuto risposta ed è quasi ora di cena...a questo punto fissiamo un altro giorno perchè ora esco e fino a lunedì non ho occasione di collegarmi nuovamente ad internet...ok?
A presto!
io sono rientrata adesso da lavoro e purtroppo non ho ancora avuto conferma dell'appuntamento di lavoro per domani.
Mi dispiace ma per me è meglio rimandare, anche se prossimamente temo sarà pure peggio. La prossima settimana non sono a Pisa e rientro lunedì 19 e sabato 24 sono impegnata tutto il giorno alla Stella Maris.
Risentiamoci.....
Scusatemi ma anche io oggi sono stata fuori tutto il giorno e sono riuscita a connettermi solo ora.... allora vediamo se riusciamo a darci un appuntamento infrasettimana dopo il 19?
Intanto ciao e a risentirci
ciao mi chiamo Ilaria ed ho letto la tua proposta.
Io abito a livorno e sarei interessata ad avviare una collaborazione proprio così come l'avevi pensata tu prendendo contatti con studi medici avviati ed ho già alcune idee abbastanza precise avendo anche delle conoscenze sia di studi di psicologi avviati che conoscendo medici di base che potrebbero far invii.
Al momento io mi sto specializzando nell'ambito della diagnosi testologica e sto frequentando la scuola romana rorschach, ho una specializzazione in consulenza tecnica e perizia psicologica.
Magari non ho ancora iniziato la specializzazione ma la mia formazione è sistemico familiare.
se magari sei interessata a contattarmi magari solo per uno scambio di idee ti lascio la mia mail e poi valuta tu se è possibile partecipare al vostro incontro......
Ciao Ilaria
[email protected]
magari fammi avere notizie
OK COLLEGHE!
Allora cerchiamo di incontrarci durante la settimana che inizia con lunedì 19!
Risentiamoci presto per fissare il giorno!
CIAO!![]()
Mi trovo nella tua stessa situazione e sono molto interessata alla tua idea. Mi sono laureata e specializzata a Padova in psicoterapia interattivo-cognitiva (ha delle affinità con la sistemica). Sono di Pisa ma questo non è un grosso problema per me, se vogliamo aprire uno studio a livorno va bene. ti invio il mio indirizzo mail
[email protected]
Sono una psicologa specializzata in psicoterapia interattivo cognitiva a Padova, anch'io soffro di "solitudine" da queste parti e sto cercando di cominciare la professione ma vorrei condividere con qualcuno idee e difficoltà. Non so se vi siete già incontrate ma mi interesserebbe molto partecipare a questa idea dello studio associato
Ci sono novità per l'incontro della prossima settimana? Ciao a presto lucia
Ciao!
Inizio a buttare giù delle proposte...la prossima settimana io potrei liberarmi lunedì 19 solo pomeriggio, martedì 20 oppure mercoledì 21 mattina o pomeriggio...voi che dite?
Sentiamoci presto!
P.S. Per chi come me sarà costretto ad un weekend al caldo di Firenze mentre tutti sono al mare...BUON CONGRESSO!![]()
Per me mercoledì sarebbe il giorno ideale, e mi va bene qualsiasi orario... quindi aspetto adesioni!
Saluti a tutte![]()
ciao ragazze!
scusate se mi intrometto ... ma mi sono imbattuta nella vostra avventura e mi piace moltissimo il vostro spirito di iniziativa!
così vorrei farvi i miei complimenti e in bocca al lupo!!! incrocio le dita x voi!
ciao!
ps. visto che arriva l'estate perchè non vi incontrate di sera, magari davanti ad un gelato fresco!? può funzionare?
ciao![]()
ciao sono ilaria 1975 e volevo dire alle mie colleghe livornesi e pisane che per me mercoledi 21 è un problema in quanto sono fuori livorno per lavoro e non faccio in tempo a tornare (arrivo con il treno delle 20) però se vi va bene potremo vederci sempre mercoledì che era un giorno che andava bene per la maggioranza ma dopo cena quantomeno verso le 21:15 fatemi sapere
ciao ilaria