mi accodo alla richiesta :\
nella lezione di venerdì dalle 18 /20, il prof ha fatto il cap. 4, Il pregiudizio tra i gruppi, erano tutti stanchi e qdi si è fatto solo questo cap, penso che sarà il più importante per l'esame, quello che va studiato meglio, sicuramente ci sarà la domanda aperta . . . .
quindi ci saranno domande aperte e chiuse??
sì eletto, sono andata al ricevimento venerdì, il prof mi ha detto che sono 15 domande chiuse e 1 o 2 aperta riguardo ai libri. cmq ven c'è lezione dalle 10 alle 12 e poi farà un riassunto per l'esame dalle 17 alle 20, voglio confermare, si sai di qualcosa fammi sapere xchè domani non andrò a lezione. grazie
saranno 20 chiuse ed 1 aperta..me l'ha comunicato il prof
grazie, speriamo bene. in bocca al lupo!
ciao, qualcuno che ha fatto l'esame il 21 ci può dire le domande aperte? cmq raga, i risultati sono catastrofici, mi fa paura questo esame . . .
non ricordo bene,cmq le domande aperte dovrebbero essere:l'obbedienza all'autorità,gli esperimenti di moscovici,gli esperimenti di(non mi ricordo il nome)quelli con le linee una sola vittima e altri partecipanti all'esperimento che erano in accordo con lo sperimentatore,e poi altre che non ricordo anzi per dirla meglio non ricordo bene neanche queste.cmq se posso darti un consiglio fai bene le domande di sbarramento,sono quelle che portano alla bocciatura molti.io l'ho passato e non so bene come,ho preso solo 19 ma vista la difficoltà dell esame ma lo prendo e basta!!!!!!!!!!in bocca al lupo
grazie suncenter, hai fatto bene ad accettare il 19, l'esame non è facile, e ci vuole anche un po di fortuna. cmq l'altra volta che l'ho fatto le domande aperte erano: la teoria dello scambio sociale, la teoria di heidder, la posizione altruistica di batson, la teoria bifattoriale delle emozioni, di queste mi ricordo. cmq grazie, e crepi!!!![]()
sapete cosa kiede del libro intitolato:influenza sociale?vi prego aiutatemi
Ciao anch'io dovrò fare questo esame....non ti so aiutare, ma ti faccio una domanda: tu lo stai preparando il Galli??? io sono del 3° anno ed ancora do quest'esameperò mi ricordo che Pietroni non l'aveva come libro da preparare.......poi invece leggo un avviso che dice che i 3 prof di sociale di sono uniti e che il programma prevede anche il Galli....
A te risulta così?
![]()
qlc sa dirmi le domande che mette l'alparone in genere nel parziale??vi prego domani c'è e nn so niente!!!!!!!!!!HELPPPPPP
Ragazzi qualcuno di voi deve sostenere l'esame di psicologia sociale con l'Alparone? potete gentilmente dirmi le domande che fa e su quali dei 4libri si focalizza di più?
Grazie!! =)
Pochettina vai nel topic dell'alparone e trovi le domande piu quotate..qnd l'ho fatt io mi sn preparat su quelle scritte sul forum e nn ho avut alcun pproblem. ho messo sempr nel post di alparone la modalità d'esame e la maggior parte dell domande chiuse piu quelle aperte.