Originariamente postato da wrubens
la solidarità degli altri è importante...ma bisogna saperla sfruttare.
Si sfrutta la solidarietà degli altri quando si utilizza per dirigersi verso un cambiamento, in caso contrario può essere paralizzante. Il vantaggio non troppo secondario del paziente depresso è quello di riuscire a far girare tutto intorno alla sua figura di persona problematica...vantaggio alettante...ma assolutamente patologico.
...Gli altri ti servono per mostrare la tua arte...Hagakure
perdonami la posizione un pò troppo pedagogica, un abbraccio
Rubens
Non è che la tua posizione è troppo pedagogica,il fatto è semplicemente che con me,questo quadro che hai delineato non c entra nulla.
Perchè comunque io cerco sempre di "tirami su " da sola,l'ho sempre fatto e soprattutto x ora lo continuo a fare.
Saluti.

io per altro non sono in assoluto contro i farmaci,ma è davvero sbagliato supporre di risolvere qualcosa tentando di ridurne la percezione,ed a volte è quello che si fa.la vita reale non funziona così.Jack Nicholson direbbe"beh..allora sono proprio nei guai..".Altro modo di vedere la faccenda è che dopo avercela fatta sulle tue gambe sai davvero chi sei,e quello che conquisti non sparisce con gli effetti di una pillola perchè ormai fa parte di te,della tua personalità del tuo modo di comportarti.certo mettendola così sembra quasi che avere degli attacchi di panico sia una gran figata
baci e tantissimi auguri!