• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 13 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 193
    Partecipante Assiduo L'avatar di gennaropisi
    Originariamente postato da psycotuke
    nessuno mi chieda come mai, ma anche se l'allegato è in word me lo apre in ppt.
    Cmq mette una domanda per pagina.
    A me si aprono con word.
    Certo che non sono proprio facili...
    I tento questo esame a Luglio, considerando al difficoltà ed il tempo per prepararlo.
    Grazie per le domande

Chi lo sosterrà insieme a me?
    Facciamo forza a vicenda
    Ultima modifica di gennaropisi : 26-05-2006 alle ore 13.51.01
    Perciò il Saggio abbraccia l'Uno ed è di esempio al mondo. Non si mette in mostra, e perciò risplende; non si giustifica, e perciò viene riconosciuto; non si vanta, e perciò emerge; non si identifica con le sue opere, e perciò dura. E' perchè non compete, che nessuno può competere con lui. E' verso colui che è integro che ogni cosa fluisce spontaneamente

VISITA IL MIO SITO

Partecipante L'avatar di Archèo
    Ciao Psycotuke,grazie mille per l'allegato (anche a me si apre in word) finalmente posso darmi una regolata sulle domande e gli argomenti da approfondire le ho cercate tanto ma nulla,nessuna traccia,devo aver beccato la signorina in un momentaccio,per fortuna il forum è molto seguito,a buon rendere grazie ancora.
    Ultima modifica di Archèo : 28-05-2006 alle ore 22.37.23
    Archèo

psycotuke
    Ospite non registrato

Materiale Esame di psicofisiologia della percezione

Per chi ne avesse bisogno ho trovato del materiale utile per l'esame. Ci sono schemi e immagini presi sia dal Bear che dal Kandel. E' ben fatto,ma per motivi di copyright non posso metterlo qui.
    Chi fosse interessato può contattarmi in privato.
    Buono studio a tutti

Partecipante Assiduo L'avatar di nannachià
    io ho dato l'esame oramai un paio di anni fa...comunque so che c'è ancora chi prova a darlo da allora... se vuoi qualche consiglio (a posteriori sono tutti bravi)
    1. le domande preferibilmente le trovi nel kandel perciò trovati le fotocopie dei capitoli di quel manualone
    2.cerca di usare un atlante delle vie nervose: mi spiego meglio..... la petrosini tiene in modo particolare alle afferenze e alle efferenze dei vari fasci di neuroni
    3. non prendere sottogamba quest'esame: te lo ritroverai a lungo......anche se poi con lo studio delle altre materie sarà meno complesso ricordarsi le varie aree
    in bocca al lupo!

nannachià

Partecipante Assiduo L'avatar di sere_cognitivo
    !!!
    uffa...l'esame non era per niente facile...anzi ...i risultati usciranno tra due tre giorni... se non l'ho passato avrò mandato a farsi benedire mesi di incessante studio per passare il corso...che la sorte mi assista ...

SONO USCITI I RISULTATI!!!è stata l'ennesima strage,per fortuna me la sono cavata con un 20,uffy ma perchè questi esami a crocette?va a finire che uno viene bocciato nonostante abbia studiato da matti solo perchè non si ricorda la tot parola della tot riga del libro di 200 pagine ...con l'orale sarebbe tutta unaltra cosa...va bè,chiacchiero troppo !!!baci a tutti

PS.per i risultati cliccate qui
    Ultima modifica di sere_cognitivo : 08-06-2006 alle ore 01.49.25

Originariamente postato da sere_cognitivo
    SONO USCITI I RISULTATI!!!è stata l'ennesima strage,per fortuna me la sono cavata con un 20,uffy ma perchè questi esami a crocette?va a finire che uno viene bocciato nonostante abbia studiato da matti solo perchè non si ricorda la tot parola della tot riga del libro di 200 pagine ...con l'orale sarebbe tutta unaltra cosa...va bè,chiacchiero troppo !!!baci a tutti

PS.per i risultati cliccate qui

Fai l'orale....Sarebbe un peccato sprecare tutto lo studio per un 20....
    Perciò il Saggio abbraccia l'Uno ed è di esempio al mondo. Non si mette in mostra, e perciò risplende; non si giustifica, e perciò viene riconosciuto; non si vanta, e perciò emerge; non si identifica con le sue opere, e perciò dura. E' perchè non compete, che nessuno può competere con lui. E' verso colui che è integro che ogni cosa fluisce spontaneamente

VISITA IL MIO SITO

Partecipante Esperto L'avatar di electraglide
    Ragazzi, un'informazione... ma per sostenere questo esame è fondamentale aver seguito le lezioni?

dicanio01
    Ospite non registrato
    uffi bocciato per l'ennesima volta...
    i problemini del non frequentante iniziano a farsi sentire!!!
    qualche dispensa che permetta di non perdere i pochi capelli residui sulle migliaia di pagine dei manuali esiste??

Ogni suggerimento/aiuto sarà ben gradito!

Ecco, dicanio mi ha risposto...

diciamo che lei alle lezioni illustra molti argomenti specifici presenti nell'esame!!!electraglide,comunque puoi chiedere gli appunti a federica,li ha tutti!!! in bocca al lupo

Grazie, sere e crepi il lupo (anche se sinceramente non so quando darò questo esame... ehehehe...)!

Originariamente postato da gennaropisi
    Fai l'orale....Sarebbe un peccato sprecare tutto lo studio per un 20....
    purtroppo ci sono due ostacoli,uno è che non avrei tempo perche il 15 giugno ho l'altra percezione e l'altro è che la prof non parte da venti all'orale ma fa una media tra i voti e ho una fifa matta di abbassarlo addiritura!!
    comunque grazie mille per il consiglio ,e scusa se ti ho risp così tardi ma non avevo notato la tua risposta!!

Originariamente postato da sere_cognitivo
    purtroppo ci sono due ostacoli,uno è che non avrei tempo perche il 15 giugno ho l'altra percezione e l'altro è che la prof non parte da venti all'orale ma fa una media tra i voti e ho una fifa matta di abbassarlo addiritura!!
    comunque grazie mille per il consiglio ,e scusa se ti ho risp così tardi ma non avevo notato la tua risposta!!
    Figurati, non hai nulla di cui scusarti
    Auguri per Percezione

VISITA IL MIO SITO

grazie e in bocca al lupo a te per il prossimo esame !!

Pagina 3 di 13 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy