Biz...ascolta....quando ho scritto "e' stata da telefilm" non ho insultato nessuno ..se per la prima volta nella storia italiana viene annullato un voto per l'elezione del presidente.....capirai da solo che rimarra nella storia o sbaglio?Originariamente postato da Biz
Vedi, kyle, io ho generalizzato, perchè i vostri modi di comunicare sono degenerati negli ultimi post
Tu:
Questa è una verità che tu hai deciso, non credo che imporla agli altri sia un buon modo per far valere le proprie idee.
Ghiretto:
Questa è una frecciata che ci si poteva risparmiare
Pollon
E questa pure.
Perciò, come puoi vedere, non mi riferisco a nessuno in particolare
Se nei prossimi reply ci saranno esclusivamente scaramucce, potrete continuarvi a tirarvi le trecce via piemme![]()
Puo innervosire?.....certo ma io no nmi offendo quando vengono dentro con i simbolini contro berlusconi ...o chissa quanto altro ancora.....perche si ironizza.....e la mia era pure ironia. Altrimenti di ban e di "riprese" ne dovreste fare 100 al giorno per come la vedo io (IHMO SIA CHIARO)
lasciando da parte gli altri due tuoi quote...non erano quelli gli insulti diretti a me personalmente........sono molto diretti con il mio nome a fianco.

) nel passato governo sulla legge della "Procreazione assistita" che ne dite?

non hai detto proprio questo oppure hai solamente letto male...
e quando nel primo gioverno di silvietto scognamiglio è stato eletto presidente del senato con un solo voto di vantaggio nel quale il suo nome era scritto male cosa hai pensato?
: potrebbero dar vita ad una nuova forma di politica,la vodoo-opposizione