• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 91
    Partecipante Figo L'avatar di thetruthofkayle
    Originariamente postato da Biz
    Vedi, kyle, io ho generalizzato, perchè i vostri modi di comunicare sono degenerati negli ultimi post
    Tu:

Questa è una verità che tu hai deciso, non credo che imporla agli altri sia un buon modo per far valere le proprie idee.
    Ghiretto:

Questa è una frecciata che ci si poteva risparmiare
    Pollon

E questa pure.
    Perciò, come puoi vedere, non mi riferisco a nessuno in particolare
    Se nei prossimi reply ci saranno esclusivamente scaramucce, potrete continuarvi a tirarvi le trecce via piemme
    Biz...ascolta....quando ho scritto "e' stata da telefilm" non ho insultato nessuno ..se per la prima volta nella storia italiana viene annullato un voto per l'elezione del presidente.....capirai da solo che rimarra nella storia o sbaglio?
    Puo innervosire?.....certo ma io no nmi offendo quando vengono dentro con i simbolini contro berlusconi ...o chissa quanto altro ancora.....perche si ironizza.....e la mia era pure ironia. Altrimenti di ban e di "riprese" ne dovreste fare 100 al giorno per come la vedo io (IHMO SIA CHIARO)
    lasciando da parte gli altri due tuoi quote...non erano quelli gli insulti diretti a me personalmente........sono molto diretti con il mio nome a fianco.

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Ho capito la tua posizione e mi fa piacere che tu abbia capito a cosa mi stavo riferendo.

Detto questo, la politica è una cosa molto soggettiva, quindi, per riportare la discussione in topic, io credo che la maggioranza risicata al senato del centro sinistra provocherà non pochi problemi sul piano dell'approvazione delle leggi, ma credo anche che questa non dovrebbe essere una scusante per la destra.

Voglio dire, in base alla legge vigente, il centro sinistra ha tutto il diritto di governare, compito del centrodestra, per come la vedo io, è un'opposizione chiara che mettà in difficoltà la maggioranza su temi di incompatibilità, ma che possa trovarsi d'accordo su argomenti comuni, come è successo (ahimè ) nel passato governo sulla legge della "Procreazione assistita" che ne dite?
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

sono completamente daccordo..ma il bello e' che e' daccordo pure la sinistra.......e' ovvio che l'opposizione debba mettere in difficolta il governo.....e' questa l'opposizione..altrimenti sarebbe un regime....e' impensabile il contrario
    E la penso come te (e cercavo di spiegarlo con l'apertura del thread) sul piano dell'approvazione delle leggi....sara durissima.....e visto che gia la rosa nel pugno ha dato i primi segni d'insofferenza...la vedo semplicemente dura
    ora IHMO credo che questo governo non potra fare leggi completamente di SINISTRA...semplicemente perche non passerebbero al senato....detto questo il programma andrebbe in fumo e la coalizione si sfalderebbe...perche sarebbe difficile spiegare ad i comunisti italiani (il partito) .....che non si trovano nelle condizioni di fare leggi FORTI e di SINISTRA...senza una maggioranza netta....
    i partiti di estrema sinistra..per non perdere elettorato...(la gente di sinistra quella vera in italia non vuole leggi CENTRALISTE).....borbotteranno all'interno della maggioranza che scricchiolera fino al punto di cedere

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Scusa Biz

una frecciata a chi???

Ho solo detto che i bambini dell'asilo, spesso tirati in ballo come paragone di cosa NON fare, sono "spesso" migliori dei parlamentari TUTTI e dello spettacolo che hanno dato in parlamento.
    Mi pare un opinione espressa attraverso una comparazione, poi magari ci avete visto cose che non era mia intenzione esprimere

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    chela situazione configuaratasi ieri in parlamento abbia fatto ride/piange.......non è soggettivo manco per niente......!!!!
    gente che piglia migliaia di euro al mese e che riveste cariche di questa importanza che sbaglia anche a scrivere un nome è SURREALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

altro che Totti

Originariamente postato da ghiretto
    Scusa Biz

una frecciata a chi???

Ho solo detto che i bambini dell'asilo, spesso tirati in ballo come paragone di cosa NON fare, sono "spesso" migliori dei parlamentari TUTTI e dello spettacolo che hanno dato in parlamento.
    Mi pare un opinione espressa attraverso una comparazione, poi magari ci avete visto cose che non era mia intenzione esprimere
    no no cara ghiretto non hai detto proprio questo oppure hai solamente letto male...

tieni e' andata cosi

"Pollon2

la differenza tra la destra, fatta di parlamentari che sembrano bambini cui manca l'asilo capaci solo di pestare i piedi e invocare il fantasma di un'italia divisa ed in lotta ... e la sinistra, dove persone con un intelligenza leggermente maggiore"

"ghiretto

Guarda che i "miei" bambini si dimostrano spesso molto più maturi
    lascio a te le debite conclusioni, i bambini bambini potrebbero anche offendersi"

........ed infatti

"pollon2

In effetti...hai ragione.....scusa

Anche il mio figlioccio di un anno e 1/2 è più maturo di così...."

ora che tu voglia rigirare la frittata ...puoi anche farlo....ma pollon2 ha prima offeso tutta la destra..ed i suoi parlamentari...nonche' un pelo di piu del 50% degli italiani che li hanno votati....poi me..... ma non solo questo..ha anche affermato su non so quali basi scientifiche che i parlamentari di sinistra sono persone piu intelligenti...wow

e tu dietro.....a lei scusami ...prenditi almeno le responsabilita di quello che dici...non cercate di stare sempre con un piede in due scarpe

.......ok?
    Ultima modifica di thetruthofkayle : 29-04-2006 alle ore 17.36.43

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    thetruthofkayle

è la tua interpretazione
    MA
    non è la mia, a patto che tu non pretenda di sapere meglio di me cosa io volessi o non volessi dire

Questa tua invece è una provocazione, un accusa e francamente non credo meriti molte altre parole in più

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal

Re: Re: Re: E venne il primo giorno al senato

Originariamente postato da thetruthofkayle
    infatti hai proprio ragione..memoria corta...alla camera e al senato..sono stati eletti in 20 min.....dal centro destra non in 2 o piu gg.....alla 4 votazione
    Nel primo governo di silvietto? sì hai la memoria cortissima

Re: Re: Re: Re: E venne il primo giorno al senato

Originariamente postato da Parsifal
    Nel primo governo di silvietto? sì hai la memoria cortissima
    no no parlavo del secondo governo...come anche questo e' il secondo governo prodi stralol

Originariamente postato da ghiretto
    thetruthofkayle

è la tua interpretazione
    MA
    non è la mia, a patto che tu non pretenda di sapere meglio di me cosa io volessi o non volessi dire

Questa tua invece è una provocazione, un accusa e francamente non credo meriti molte altre parole in più
    ok un piede in due scarpe

allora hai capito male pollon2 mi sa.....
    so ancora leggere....prova a rileggere un po

le hai scritte tu quelle cose non io......o era scritto male e ti assicuro che se volevi dire altro era scritto male....oppure ti stai arrampicando sugli specchi (che IHMO penso sia questo)
    Ultima modifica di thetruthofkayle : 29-04-2006 alle ore 17.56.04

Re: Re: Re: Re: Re: E venne il primo giorno al senato

Originariamente postato da thetruthofkayle
    no no parlavo del secondo governo...come anche questo e' il secondo governo prodi stralol

Ahhhh,avevi capito male quello che intendevo,giusto? e quando nel primo gioverno di silvietto scognamiglio è stato eletto presidente del senato con un solo voto di vantaggio nel quale il suo nome era scritto male cosa hai pensato?
    e quando per votare la fiducia silvietto ha comprato dei senatori dell'opposizione?

il primo governo berlusconi e' stato un vero buco nell'acqua infatti ...ho mai detto il contrario?
    come il primo governo prodi...e credo (IHMO ormai lo mettero ovunque) visto le dimostrazioni pratiche anche il secondo ...a differenza del secondo governo di "silvietto" come lo chiami tu ..vista l'amicizia

Comunque i destrorsi,fuori e dentro il senato,si sono ridotti a fare i porta-iella eh,ma se i senatori a vita avessero un problema di salute le leggi non passerebbero : potrebbero dar vita ad una nuova forma di politica,la vodoo-opposizione

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Io ci tengo anche a sottolineare come non sia solo la destra che gufa contro il lavoro della maggioranza al senato (anche perchè alla camera non avrebbe senso) , ma ci sono evidenti contrapposizioni dentro la sinistra

Con questo non intendo dire che la sinistra è spaccata in centomila pezzi, non lo credo proprio, credo ci sia invece una piccola minoranza (Mastella) che creerà non pochi problemi al senato, proprio perchè la maggioranza in questo ramo del parlamento è risicata.

Voi che ne pensate?
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2
    Parsifal....mi farai morire.....

Pagina 3 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy