• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 21 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 305

Discussione: Ecco il TRUCCO

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2

MATITA OCCHI CERCASI...

cercasi matita occhi che non si scioglie col calore del sole, o quando fa un pò caldo, o in disco!

insomma esco da casa "carina"..torno a casa con contorno occhi zombie...

ho rinunciato a mettere matita occhi nella zona inferiore dell'occhio....però mi spiace perchè questa rende l'occhio più grande!

Io non amo truccarmi molto, ma se mi trucco un pò non voglio questi pasticci
    Buona vita a tutti!

tipete
    Ospite non registrato

Re: MATITA OCCHI CERCASI...

Originariamente postato da sinonimo
    cercasi matita occhi che non si scioglie col calore del sole, o quando fa un pò caldo, o in disco!

insomma esco da casa "carina"..torno a casa con contorno occhi zombie...

ho rinunciato a mettere matita occhi nella zona inferiore dell'occhio....però mi spiace perchè questa rende l'occhio più grande!

Io non amo truccarmi molto, ma se mi trucco un pò non voglio questi pasticci

a me non succede e non è che usi matite super costose...una della l'oreal...ma tu la metti un po dentro l'occhio o fuori?

sognatrice
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da firemoon
    per le occhiaie io uso il correttore in penna della bottega verde, ma non so con l'allergia se ci va molto d'accordo

Anche io uso questo!!! Certo, i miracoli non li fà!! Ma sicuramente fino ad oggi è l'unico che mi soddisfa un pò!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Lara00
    Originariamente postato da tinuviel
    Ciao Lara secondo me c'è da valutare anche il colore di pelle e capelli...le righe che seguono me le ha passate pochi giorni fa un'amica. Vedi se possono esserti utili.
    [....]
    Ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

E' utilissimo davvero!! Ed ho anche scoperto che posso continuare ad usare il celeste!

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2

Re: Re: MATITA OCCHI CERCASI...

Originariamente postato da tipete82
    a me non succede e non è che usi matite super costose...una della l'oreal...ma tu la metti un po dentro l'occhio o fuori?

dentro, ma non molto, perchè porto le lenti a contatto e poi l'occhio lacrima
    Buona vita a tutti!

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    Lara, io ho carnagione chiara, capelli biondi e occhi scuri, come ombretto uso colori caldi (ultimamente sempre dorato) magari la notte vado sul color prugna sfumato , se mi trocco di celeste ho l'occhio da pesce lesso *_*
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

Partecipante Super Esperto L'avatar di m3logr4no
    Originariamente postato da ilaryezm
    Anch'io sono chiara e, come te volevo abbinare la matita interno occhi con il colore dei miei occhi (blu, grigio, azzurro a seconda del tempo e di come mi vesto ). Che tu sappia la matita kajal della Pupa c'è anche di un bell'azzurro deciso? Come ti trovi? E' bella morbida? Dura un po' o va via subito?
    Poi non ho ancora deciso se è meglio usare l'ombretto o una matita morbida usata selvaggiamente a mo' di ombretto .
    Il fatto è che avrei bisogno di sfumarlo un po' ai lati per allungare i miei occhietti che sono un po' rotondini, ma non sono molto capace. Consigli?
    Ciaooo
    allora, vediamo se posso esserti utile!
    so che la pupa fa il kajal in varie tonalità, c'è la gamma dei blu, ma nn so se c'è proprio quello che cerchi tu, dovresti vedere in profumeria e scegliere! cmq mi trovo benissimo, nn sbava, è morbida e ha un tratto deciso e perlaceo, molto bello!
    io la uso x delineare l'occhio sotto (dentro l'occhio x intenderci) e ne metto un po' anche nell'angolo interno (quello vicino al naso) allarga lo sguardo e illumina
    io x mia esperienza personale ti consiglio di utilizzare un ombretto in polvere (dura di + sulla palpebra rispetto ad una matita che col tempo tende a impastarsi e a creare delle righe di prodotto bruttissime!)
    x allungare l'occhio puoi usare sempre lo stesso ombretto che utilizzi x la palpebra superiore, io faccio così: applico un grigio versatilissimo che nn abbandono mai xchè dosandone la quantità puoi utilizzarlo sia di giorno che di sera, basta sfumare un po' di + o calcare la mano! è impression d'ombre ma puoi usarne uno qualunque, basta che sia mat (nn iridescente o perlato), lo sfumo sulla palpebra superiore e con l'applicatore + fino lo passo lungo le ciglia inferiori e allungo verso l'esterno (prima usavo la matita ma sbava, cola e va via subito!!!) l'ombretto sotto dura ore e ore inalterato, il tocco di colore lo do con il kajal di cui ti parlavo (ma ho vari colori di kajal, che cambio a seconda dei vestiti e del colore che voglio ottenere)
    spero di esserti stata utile!

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    uffa, ora sono molto arrabbiata! ma perchè a me i trucchi non resistono? vi spiego; ho provato diverse marche:Collistar, Max Factor, Pupa...ma caspiterina..si assorbono.... me li metto e dopo 1 oretta.. come nuova! come se non avessi messo nulla.... parlo in particolare di fomnndotinta e copriocchiaie..e badarte bene, nè ho davvero bisogno... pensavo fosse un problema di quantità ma mi hanno ripsosto che è questione di pelle..ma io non nè capisco molto? può essere???aiutatemi... sono mora, capelli e occhi scuri e mi piacciono i toni caldi...consigli?
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

ilaryezm
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da p3p3roncino
    allora, vediamo se posso esserti utile!
    so che la pupa fa il kajal in varie tonalità, c'è la gamma dei blu, ma nn so se c'è proprio quello che cerchi tu, dovresti vedere in profumeria e scegliere! cmq mi trovo benissimo, nn sbava, è morbida e ha un tratto deciso e perlaceo, molto bello!
    io la uso x delineare l'occhio sotto (dentro l'occhio x intenderci) e ne metto un po' anche nell'angolo interno (quello vicino al naso) allarga lo sguardo e illumina
    io x mia esperienza personale ti consiglio di utilizzare un ombretto in polvere (dura di + sulla palpebra rispetto ad una matita che col tempo tende a impastarsi e a creare delle righe di prodotto bruttissime!)
    x allungare l'occhio puoi usare sempre lo stesso ombretto che utilizzi x la palpebra superiore, io faccio così: applico un grigio versatilissimo che nn abbandono mai xchè dosandone la quantità puoi utilizzarlo sia di giorno che di sera, basta sfumare un po' di + o calcare la mano! è impression d'ombre ma puoi usarne uno qualunque, basta che sia mat (nn iridescente o perlato), lo sfumo sulla palpebra superiore e con l'applicatore + fino lo passo lungo le ciglia inferiori e allungo verso l'esterno (prima usavo la matita ma sbava, cola e va via subito!!!) l'ombretto sotto dura ore e ore inalterato, il tocco di colore lo do con il kajal di cui ti parlavo (ma ho vari colori di kajal, che cambio a seconda dei vestiti e del colore che voglio ottenere)
    spero di esserti stata utile!
    GRAZIE!!!!!!!!!!!
    mA, FAMMI CAPIRE, oltre che sulla palpebra superiore METTI L'OMBRETTO SOTTO?
    grazie

Partecipante Esperto L'avatar di Giù
    Ciao, sono alla disperata ricerca di una matita INTERNO OCCHI MOLTO MORBIDA (tipo Kajal) di un bell'AZZURRO deciso e se fosse anche a lunga tenuta non sarebbe male.
    .

la matita azzurra è l'unico trucco che metto a volte!
    La più morbida duratura e azzurrissima è quella della RIMMEL. scrive benissimo dentro!

GRAZIE!!!!!!!!!!!
    mA, FAMMI CAPIRE, oltre che sulla palpebra superiore METTI L'OMBRETTO SOTTO?
    grazie
    sì, anche sotto...una riga sottile sfumata lungo le ciglia inferiori e leggermente allungata verso l'esterno, se nn hai un applicatore x ombretto abbastanza fino puoi provare con un "cottonfioc"!provaci e fammi sapere!

[i]
    il colourcopy della deborah l'ho comprato pure io con l'offerta la consistenza è buona e non unge, ma non è abbastanza coprente per me [/B]
    in effetti nn hai tutti i torti...quindi sapresti consigliarmi un fondotinta + coprente??

ilaryezm
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Giù
    .

la matita azzurra è l'unico trucco che metto a volte!
    La più morbida duratura e azzurrissima è quella della RIMMEL. scrive benissimo dentro!

grazie!!!!!!!!! proverò!

tinuviel
    Ospite non registrato
    Chiedo aiuto a questo gruppo molto ferrato in trucchi...

ho la pelle molto delicata, quindi per struccarmi compro latte detergente non aggressivo della farmacia: è molto buono dal punto di vista della qualità, ma anche dopo ripetute detersioni la mattina mi sveglio sempre un po' simile ad un panda, perchè non toglie del tutto il mascara....

consigli?

Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2
    Mi associo.....

MAgari qcs che vada bene anche per le super pigre come me

Pagina 3 di 21 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Privacy Policy