Ciao a tutti.. c'è qualcuno che sa dirmi se sono usciti e dove posso trovare i risutati dell'esame sostenuto il 18maggio? anche perchè lunedì ci dovrebbe essere la verbalizzazione.. e sul sito nn ci sono..![]()
Ciao a tutti.. c'è qualcuno che sa dirmi se sono usciti e dove posso trovare i risutati dell'esame sostenuto il 18maggio? anche perchè lunedì ci dovrebbe essere la verbalizzazione.. e sul sito nn ci sono..![]()
Se non ci sono molto probabilmente non li ha ancora pubblicati, anche se avevano detto ci sarebbero voluti 2 o 3 giorni..
Qualcuno sa come fa l'esame?
Cosa chiede, se vuole i pensieri degli autori o i dettagli,cosa privilegia?
Grazie!
Devo fare ancora gli esami di lombardo del primo anno di Intervento Clinico 509(Fondamenti di psicologia generale e della personalita')......qualcuno sa darmi qualche informazione sui libri e la modalità d'esame??....grazie grazie!!
L'esame era a risposte a scelta multipla ma da quest'anno Lombardo ha ben pensato di cambiare...ora sono 4 domande aperte,una per ogni libro.Io nn l'ho ancora dato ma credo ke per superarlo bisogna studiarebene tt...
ciao ragazzi io devo dare fondamenti di psicologia della personalità...mi sapete dire ora come viene fatto quest'esame? è orale o scritto? e bisogna x forza darlo insieme a generale che io ho già fatto?grazie a tutti...
Noooooo, sul serio non mi prendi in giro 4 risposte aperte???????????????????????????? con lombardo è un suicidio!!!!!!!!! ditemi che non è vero vi prego!!!!!!
Scusate raga!!Io sono di intervento clinico 509!!Devo sostenere l'esame di fond di ps generale e della personalità!!
...sostengo l'esame sempre con lombardo con le stesse modalità o è cambiato qualcosa riguardo i libri e la modalità d'esame??....grazie
Ciao! C'è qualcuno che sta seguendo il corso di Lombardo e mi sa dire cosa sta facendo e ha fatto a lezione fino ad adesso? Io per ora non posso frequentare, però intanto volevo studiare un pò di quei libri!
Grazie!
I think I need to find a bigger place, 'cause when you have more than you think you need more space.
Society, have mercy on me, I hope you're not angry if I disagree.
....scusate l'ennesimo disturbo ma riguardo l'esame di fond di ps generale e della personalità qualcuno sa dirmi qualcosa...il prof. nn mi risp!!grazie
ciao!
Chi ha giá dato psico generale, Lombardo 4 domande aperte ok, ma c è chi mi ha detto che fa domande generali, confermate? In tal caso sapete dirmi meglio se sono sui capitoli (es: parlami delle scuole psic ol tra 8 e 9cento) o sui paragrafi(es: parlami del comportamentismo)? Vuole che gli scriviamo il paginone?
Grazie mille!
Se io do una mela a te, e tu ne dai una a me, ognuno di noi ha una mela... Ma se io do un'idea a te, e tu ne dai una a me, ognuno di noi ha due idee!
Un altra cosa ragazzi, ma poi le domande vertono su tutti e 4 questi libri?.. non saranno un tanrino troppi? Voi come avete fatto?..
Quello sulla personalita mi chiedo, che c entra se c é l esame apposta di personalita'?
se qualcuno avesse dei riassunt. Gli sarei molto grato(su opsonline ho gia guardato ma quei riassunti non sembrano coincidere su questi testi)
spero di ricambiare, grazie x l aiuto!
1)Luck H.E. (2002), Breve storia della psicologia, (Euro 11).
2) Lombardo G.P., Foschi R. (1997), La psicologia italiana e il Novecento (Euro 24).
3) Lombardo G.P, Foschi R. (2000), I fondamenti storici della psicologia della personalità,(Euro 28).
4) De Sanctis S. (2006), La psicologia del sogno, (Euro 18).
Se io do una mela a te, e tu ne dai una a me, ognuno di noi ha una mela... Ma se io do un'idea a te, e tu ne dai una a me, ognuno di noi ha due idee!
Ciao a tutti!!!Io devo sostenere l'esame di fondamenti di lombardo a maggio per potermi laureare,c'è qualcun altro che lo deve sostenere?Qualkuno può dare info sulle domande dei precedenti appelli?Grazie mille![]()
Ciao a tutti,
chiunque abbia fatto l'esame di PSICOLOGIA GENERALE di recente con Lombardo -o comunque tra il 2010 e il 2011 per intendersi- puó aiutarmi a capire che tipo di domande fa? Sono molto specifiche? Vanno per capitoli? Oppure vuole un sunto del libro? E poi sapreste dirmi perche secondo voi ha inserito il libro "fondam. storici d. Psico. della Personalità" se l'esame è solo
Di Psico. Generale?! Su questo libro che domanda vi è capitata?
Grazie mille per chi risponde...Mi aiutereste molto a orientarmi in quest esame cosī complesso