• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 34 di 34

Discussione: Lavoro o studio

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    ele* dai sei già fortunatissima che sei in regola.
    nn ho mai sentito nessuna baby-sitter/giovane studentessa che ha i contributi e le ferie pagate!
    beta!
    valy

Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)
    io ti consiglio di laurearti....e cmq se vuoi lavorare pensa al part time e cmq io credo che sia meglio laurearti e poi trovare di meglio a questo punto!!! io ho sempre lavorato ma sempre part time.. a tempo pieno nn riuscivo davvero a fare tt!! facevo di tt dalle ripetizioni alla baby sitter ma nn ero pagata il giusto!adesso lavoro come segretaria e nn vengo pagata lo stesso il giusto ..x fortuna che integro con le mie lezioni di yoga...anche quelle sotto pagate!!
    Ultima modifica di orange78 : 22-05-2006 alle ore 19.16.34

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    infatti ho partorito la decisione e mi sono proposta per un part-time....ma mi hanno detto che al momento nn ne hanno bisogno e semmai mi fanno risapere.
    io spero che sia vero,intanto studio!
    l'anno scorso ho fatto una stagione in un centro commerciale part-time e tutto sommato sono riuscita a dare gli esami che dovevo dare.....ma ero esaurita alla fine!
    valy

Partecipante Affezionato L'avatar di Georgiee
    Lavorare a tempo pieno e studiare è molto difficile, però forse con solo 2 esami puoi farcela....io ti dico di provare poi se non va puoi sempre lasciare il lavoro non credi?

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy