Hai totalizzato 38 punti
Valutazione: Se hai ottenuto un punteggio compreso fra 32 e 43 il tuo livello di depressione è medio basso
Hai totalizzato 38 punti
Valutazione: Se hai ottenuto un punteggio compreso fra 32 e 43 il tuo livello di depressione è medio basso
Hai totalizzato 43 punti
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
+Luthien Tinuviel+
Hai totalizzato 34 punti
Valutazione: Se hai ottenuto un punteggio compreso fra 32 e 43 il tuo livello di depressione è medio basso![]()
51 punti
livello di depressione medio
pensa se l'avessi fatto a febbraio o marzo...uh, mamma...
Hai totalizzato 37 punti
... e con questo?
Ale
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
con il test ho ottenuto 57
Hai totalizzato 32 punti
anche per me è medio... mi aspettavo peggio!
Ciao Carla!! Io ho ottenuto 42...rientro nel livello medio-basso x un soffio!!...Quando saprò i risultati del Tema, mi sa ke rientrerò nei medio alti!!!![]()
![]()
Hai totalizzato 36 punti
![]()
45 punti
livello medio!!
Laura
"La musica ti gira dentro le vene
che ognuno a suo modo è un tossico vero
di pere d'affetto di sogni
di sesso o di idee
sei tossico sempre di cose che non sono tue
la radio ti passa un po' di metadone
qualcosa nascosto in qualche canzone
canzoni che sanno chi sei
molto meglio di te..."
( Liga )
La classe...non è LAURA
Hai totalizzato 47 punti
Valutazione: Se hai ottenuto un punteggio compreso fra 44 e 55 il tuo livello depressione è medio
![]()
![]()
Hai totalizzato 53 punti
Valutazione: Se hai ottenuto un punteggio compreso fra 44 e 55 il tuo livello depressione è medio
![]()