ragazze aiuto...ma oggi non doveva esserci la verbalizzazione? su internet tutto tace, sono andata in sede ma nulla nessuna traccia nè della prof. nè di avvisi sulla porta della sua stanza! ma a chi ci dobbiamo rivolgere per sapere qualcosa?
ragazze aiuto...ma oggi non doveva esserci la verbalizzazione? su internet tutto tace, sono andata in sede ma nulla nessuna traccia nè della prof. nè di avvisi sulla porta della sua stanza! ma a chi ci dobbiamo rivolgere per sapere qualcosa?
ora provo a mandarle un' e-mail ma dubito che mi farà sapere qualcosa in giornata....ma roba da matti cmq!
si infatti...se qualcuno riesce a capirci qualcosa ci faccia sapere!
boh, le ho inviato ora un'e-mail, magari provateci anche voi, se la tartassiamo almeno a qualcuno si degnerà di rispondere...anche perchè non mi pare affatto corretto il suo comportamento, almeno un avviso lo poteva mettere, io avrei altro da fare oggi ti pare che devo stare in casa ad aspettare un cenno che non arriverà mai....teniamoci aggiornati cmq!!
ok..provo a mandarle una e mail anche io...
va be' ragazzi nulla...nessuna risposta....per quanto mi riguarda ho perso anche troppo tempo ad aspettare, lei giovedì e venerdì fa lezione se non ci fa sapere nulla in settimana magari andiamo lì. non dovrebbero esserci problemi cmq magari è solo un ritardo, ho visto che i risultati li mette sempre su internet e anche gli avvisi, sulla porta non c'era scritto nulla quindi possiamo stare tranquilli, bisogna solo aspettare,anche perchè più di questo non si può fare...certo che almeno sapere se ho passato o meno l'esame mi farebbe piacere....cmq....buona giornata a tutti,ovviamente se so qualcosa vi faccio sapere!
ragazze penso che sia solo un pò lenta!!!!non credo ci sia nessun problema!!!!!!!!! ci farà sapere.....spero!!!!!!!!
![]()
Ciao a tutti ragazzi!
Potete consigliarmi se seguire le lezioni di questa prof oppure no??? Perché ho un sacco di altre lezioni da seguire e non ce la farei proprio mentalmente a seguire pure questa! Che dite? E' necessario seguire?![]()
ragazzi sono usciti i risultati!!![]()
C'è qualcuno che mi risponde?Thanks!
io l'ho fatto come esame a scelta. non credo sia necessario seguire le lezioni!però non lo so visto che non è un esame del mio corso! ciao
Grazie lo stesso, micina!![]()
anche io l ho fatto come esame a scelta xcio' vai tranquilla...non serve seguire basta studiare il concetto generale!
Grazie anche a te, Pepper!![]()
ciao!io ho fatto questo esame senza seguire le lezioni e non ho letto i libri, mi sono documentata su internet x i concetti chiave dell'antisemitismo e totalitarismo e mi è andato bene quindi credo tu possa non seguire queste lezioni! ciaooo