ciao..non preoccuparti..ti spiego:
sul sito della facoltà di psi2 c'è un avviso per le prenotazioni... prova a leggerlo!è anche su questa discussione, all'inizio..comunque si tratta di prenotarsi al sito di infostud, non + su quello della facoltà(puoi entrare direttamente cliccando sul sito inserito nell'avviso di psi2)..per prenotarsi hai bisogno di una password che dovrebbe
![]()
![]()
esserti stata data all'iscrizione... se non ce l'hai devi andare in segreteria studenti e te la forniranno..nma comunque prima del 23 giugno...accedi, ti prenoti, ricordi di stampare la prenmorazione e ti presenti all'esame!
una volta usciti i voti, non ci sanrà + la classica verbalizzazione, ma provvederanno loro a verbalizzare x te...non so se è un bene o un male ma è così..prova a leggere!!! e se ti va..puoi chiarirti i dubbi leggendo dall'inizio questa disciussione...
![]()
in merito al tuo dubbio..non credo tu risulti prenotata..ormai è on line la prenotazione!!!![]()
![]()
![]()

ciao..non preoccuparti..ti spiego:
..per prenotarsi hai bisogno di una password che dovrebbe
esserti stata data all'iscrizione... se non ce l'hai devi andare in segreteria studenti e te la forniranno..nma comunque prima del 23 giugno...accedi, ti prenoti, ricordi di stampare la prenmorazione e ti presenti all'esame!
una volta usciti i voti, non ci sanrà + la classica verbalizzazione, ma provvederanno loro a verbalizzare x te...non so se è un bene o un male ma è così..prova a leggere!!! e se ti va..puoi chiarirti i dubbi leggendo dall'inizio questa disciussione...
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
e cliccando sul link "sito" mi riporta al sito di Psicologia 2!!! è per quello che non mi spiegavo perchè parlavate di infostud, perchè quell'avviso parla di "sito di facoltà" e non di infostud.
*Dany* 

)