• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 112

Discussione: Beverly Hills 90210

  1. #31
    Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Data registrazione
    15-03-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    10,723
    io adoro daviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiid

  2. #32
    satine
    Ospite non registrato
    nessuno mi risponde? a che ora si è fatto stamattina???

  3. #33
    Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Data registrazione
    15-03-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    10,723
    mi pare che abbiano detto alle 10! provo a guardare su internet

  4. #34
    Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Data registrazione
    15-03-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    10,723
    era alle 10 e un quarto

  5. #35
    satine
    Ospite non registrato
    ok, grazie!!!! avevo programmato il timer per registrarlo, ma non è venuto...avrò sbagliato l'orario...

  6. #36
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    Data registrazione
    21-10-2004
    Residenza
    salerno
    Messaggi
    1,331
    si si David

  7. #37
    Postatore Epico L'avatar di Romy
    Data registrazione
    30-01-2005
    Residenza
    Padova e Sardegna
    Messaggi
    5,869
    la prima serie andò in onda ke ero in quinta elementare, non mi sono persa una serie anke io avevo l'album e anke il diario in prima media, ke tempi, e ke ricordi.

  8. #38
    satine
    Ospite non registrato
    io avevo solo 5 anni quando andava in onda la prima serie e lo vedevo sempre...e anche io avevo il diario e l'album...in più, avevo l'orologio con la foto di Brandon!!!!!lo amavo!!!!! che ricordi!!!

  9. #39
    Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Data registrazione
    15-03-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    10,723
    sto guardando ora la prima serie..ihihihi david fa troppo ridere!

  10. #40
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    18-07-2005
    Messaggi
    209
    a me piaceva kelly, soprattutto nelle ultime serie.

  11. #41
    kleinefrau
    Ospite non registrato
    Devo ammettere che quei frangettoni a distanza di più di dieci anni fanno un po' impressione...

  12. #42
    Partecipante Super Figo
    Data registrazione
    06-02-2003
    Messaggi
    1,971
    C'è quello di Friends!!!!



  13. #43
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    è vero oggi c'era Chandler nella puntata

  14. #44
    satine
    Ospite non registrato
    Siiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! l'ho anche registrata la puntata!!! Io AMO quell'uomo!!!

  15. #45
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Data registrazione
    28-07-2004
    Residenza
    peripezie mentali
    Messaggi
    3,577
    ma avete visto che casino stanno facendo con le puntate????

Pagina 3 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy