io adoro daviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiid
io adoro daviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiid
nessuno mi risponde? a che ora si è fatto stamattina???
mi pare che abbiano detto alle 10! provo a guardare su internet
era alle 10 e un quarto![]()
ok, grazie!!!! avevo programmato il timer per registrarlo, ma non è venuto...avrò sbagliato l'orario...
si si David![]()
la prima serie andò in onda ke ero in quinta elementare, non mi sono persa una serie anke io avevo l'album e anke il diario in prima media, ke tempi, e ke ricordi.
io avevo solo 5 anni quando andava in onda la prima serie e lo vedevo sempre...e anche io avevo il diario e l'album...in più, avevo l'orologio con la foto di Brandon!!!!!lo amavo!!!!! che ricordi!!!
sto guardando ora la prima serie..ihihihi david fa troppo ridere!
a me piaceva kelly, soprattutto nelle ultime serie.![]()
Devo ammettere che quei frangettoni a distanza di più di dieci anni fanno un po' impressione...![]()
C'è quello di Friends!!!!
![]()
è vero oggi c'era Chandler nella puntata![]()
Siiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! l'ho anche registrata la puntata!!! Io AMO quell'uomo!!!![]()
![]()
![]()
ma avete visto che casino stanno facendo con le puntate????![]()