salve care colleghe e colleghi!!!![]()
qualcuno sa dirmi il programma dell'esame di pitzalis di sociologia generale?
e inoltre.....è scritto o orale?
grazie già da ora![]()
salve care colleghe e colleghi!!!![]()
qualcuno sa dirmi il programma dell'esame di pitzalis di sociologia generale?
e inoltre.....è scritto o orale?
grazie già da ora![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
Ciao Lasombra...hai provato a vedere su www.scform.unica.it?
Se no cerca nella sezione "docenti" nel menù in alto a sinistra, clikki e scrivi Pitzalis. Nella sua pagina xsonale vai su "Insegnamenti" e quando appare la materia vai su "info" lì ci dovrebbe essere il formato scaricabile del programma...fammi saxe se è quello!
![]()
Baci
Ciau las, è tutto qui http://www.scform.unica.it/pub/docen...diobutton=nome
se poi ci siano eventuali variazioni del programma non lo so, io quest'esame l'ho dato qualche secolo fa con nonmiricordochi
![]()
Las, ma tu hai già dato un esame di sociologia generale anni fa, con prof. Contu?
Se così fosse, aspetta prima di dare questo esame con Pitzalis!
Potrebbero esserci interessanti novità in arrivo!![]()
ok..grazie mille....ma non ho ben capito come è l'esame...se è scritto o orale...
o se fa due scritti.....
![]()
Già ti ho detto delle novità..e purtroppo per te non valgono!![]()
las, è scritto, prima da un compito cn delle domande chiuse, poi il secondo compito è un tema su delle dispense ke ha messo in internet o ke trovi alla cuec, a ottobre lo devo dare pure io!
ho capito ...grazie.....uhm...non so se ci riesco a prepararlo...potrei incominciare dal 3....![]()
dai, io ne devo preparare due contemporaneamente!! aaaaaaaaah un altra cosa PRIMA DI APRIRE UN THREAD CONTROLLA SE C'ERA GIA', xke mi pare ke c fosse già!!!!!!!
uhm... hai ragione![]()
ehheeheheh le legge è uguale x tutti!!![]()
C'è qualcuno che per cortesia mi sa dire dove ha trovato la dispensa sulla socializzazione che non si riesce a scaricare dal sito?? Ho chiesto invano al prof. se gentilmente poteva inviarmela tramite e-mail e mi ha risposto che l'avrei trovata alla cuec... ma lì NON c'è!!!
APPELLA RIMANDATOOOOOOOOOO
las, ma quanto hai pregato???
ho pregato molto.....
SURA: non riesci a scaricare neanche una delle dispense....?
è molto strano...fammi sapere...così provo ad inviarteli io
ele