"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
io ho una smart e non la cambio![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
pax83 anche iuo sono nella tua stessa situazione....e che altro dirvi....Ele è bellissima quella lancia y celestina...la vorrei anche io così.....è del colore cielo che io adoro....![]()
![]()
![]()
Io ho una Lancia Y verde catarro, ma è intestata alla mammma...con il mio ragazzo la settimana scorsa abbiamo preso una scenic, non mi fa impazzire, ma era un affarone, e poi è grande ed avendo in mente di allargare la famiglia...
Ma la macchina che tutti e due vorremo è un bel pick up della mitsubishi, l' L200, dove poter caricare bambini, cani, tavole da snow ecc...e poi così schiaccio tutte le smart (scusate ma le odio!)! ma x adesso è un po troppo caro...ci accontentiamo così...
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Ultima modifica di arpista : 19-06-2006 alle ore 17.30.52
io adoro tt le pegeout....![]()
vorrei avere una lamborghini, x poi venderla e fare i soldi![]()
![]()
..che bella idea...
io ho la yaris grigio metallizzato con aria condizionatae lettore cd
ma la macchin dei miei sogni è la Mini
decappottabile nera e bianca
che non si sa come a Livorno ce l'hanno in parecchi
beati loro..
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Crazy anche tu hai la passione per le bmw??
.... eeeeehhhhh tu che dici?Originariamente postato da flame81
Crazy anche tu hai la passione per le bmw??
Io non mi intendo di marche ma una cosa è certa: la vorrei decappotabile ...modello simile a una peugeot 306....verde bottiglia metallizzato...tutto di serie....e con un dettaglio favoloso che ho visto in una macchina: i pulsanti per cambiare le canzoni dell'autoradio con cd si trovano ai lati del volante...così quando guidi è facile scegliere la musica ( io l'ascolto sempre.....)
e deve avere il cambio automatico...e il servosterzo...e tutto ok.....ah...pure a diesel...e i sedili molto comodi!
esiste?????
Buona vita a tutti!
Io ho una 500 (non la vecchia) rossa![]()
però vorrei tanto una c2 nera...
![]()
![]()