• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 56

Discussione: Primo resoconto

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    [quote:95553c017e="Ember"][quote:95553c017e="sunflower"]anche io adoro il trivial, ma la sig. pavone chi è? nella mia versione i nomi dei personaggi sono in inglese, ed io non vinco mai!! :cry:[/quote:95553c017e]

[color=darkblue:95553c017e]Uhm... sai che non ricordo il vero nome della Signora Pavone? Comunque è la pedina blu [/color:95553c017e][/quote:95553c017e]

e allora perchè la chiami signora pavone????

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    vi sfido tutti a trivial,ci so parecchio a questo gioco e vi rottamo tutti .
    La signora Pavone se ricordo bene è quella vestita come se dovesse partecipare alla caccia alla volpe nei boschi della regina
    Belli i giochi di ruolo anni fa ci giocavo molto, e avevo un vendicatore che affondava le navi volanti a spadate 24000 pf e rotti a round
    Poi sono diventato buono e sono passato ai paladini ,poi il master è andato in pensione e abbiamo smesso di giocare :cry:
    In queste feste:molto cibo,messa per la vigilia,poi sono andato in Toscana e ho fatto un salto a Roma,ma non c'erano nè Haruka nè Nico :cry:
    Tra un'ora parto per la Francia,nel frattempo anche se non ci sono io a controllarvi fate a modo perchè quando torno voglio sapere come vi siete comportati
    Auguri sarà un anno nuovo felice per tutti voi promesso ,vi voglio bene perchè siete tutti grossi e scomodi :supersmack:
    A presto

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [quote:e5ab54b9d1="sunflower"]e allora perchè la chiami signora pavone???? [/quote:e5ab54b9d1]

[color=darkblue:e5ab54b9d1]Perchè è il suo nome nella versione Italiana!!! :hihi:

Io di giochi di ruolo me ne intendo ben poco (anche se pare che vadano alla grande tra i giovani urbinati) però mi diletto a dipingere le miniature di Warhammer [/color:e5ab54b9d1]

Blog Entries
    25
    [quote:d65d132256="Ember"][quote:d65d132256="sunflower"]e allora perchè la chiami signora pavone???? [/quote:d65d132256]

[color=darkblue:d65d132256]Perchè è il suo nome nella versione Italiana!!! :hihi:

[/color:d65d132256][/quote:d65d132256]

[quote:f822b003e8="Parsifal"]
    Tra un'ora parto per la Francia[/quote:f822b003e8]
    :cry: :cry: :cry:
    Non é giusto...io...sempre a BARI a Natale!!! :cry: :cry: :cry:

Come si dice da noi: [i:f822b003e8]Se Parigi avesse u mer, sarebbe 'na piccola Ber...[/i:f822b003e8]
    SE PARIGI AVESSE IL MARE SAREBBE UNA PICCOLA BARI!!!

Beh, ragazzi: preparatevi ad un SECONDO RESOCONTO dopo il capodanno...

CIAOOO!!!

Blog Entries
    25
    ciao!!
    appena sveglia ecco il mio resoconto di capodanno
    è stato molto tranquillo :hic: ma non mi è dispiaciuto
    anche se fino alle 14 non avevo ancora deciso che fare poi però ho optato per l'unica appetibile soluzione: insieme ad un'amica verso le 20 ci siamo catapultate a casa di una coppia di amici con bimbo dopo esserci rifornite di una buona bottiglia di franciacorta :hic: e tanti bei fuochi colorati

alle 21 è iniziata la cena, tante cose buone affogate da un buon novellino.... e tante chiacchiere, che poi però hanno preso la brutta piega dei discorsi sulla fedeltà (lascio a un'altra sede la mia teoria)... il dolce è stato accompagnato da una bella partita a taboo... ho perso , grazie al mio prode compagno
    poco prima della mezzanotte siamo andati con i fuochi in giardino, nell'immensa campagna dei nostri amici... difficile sentire la mezzanotte, guardavamo il cielo e i fuochi dei paesi vicini per capire che ora fosse...
    comunque alla fine li abbiamo sparati... prime telefonate, ennesimo brindisi ...
    poi tutti in casa... il pupo si era addormentato di nuovo...
    altra partita a taboo... ma stavolta ho vinto entrambe le volte
    e ancora davanti al caminetto... bello dolce tranquillo....
    alle 3 ero nel lettuccio e fino alle 12.30 ho fatto una piacevole tirata...
    niente di che, bello tranquillo, con l'augurio che per tutti sia un anno [color=red:a2ab1ade54]CONCRETAMENTE SOLARE[/color:a2ab1ade54] :raggiante: ...e...passatemelo, per me prima di tutti!!!!!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [quote:20093e6de8="sunflower"]
    alle 21 è iniziata la cena, tante cose buone affogate da un buon novellino.... e tante chiacchiere, che poi però hanno preso la brutta piega dei discorsi sulla fedeltà (lascio a un'altra sede la mia teoria)...[/quote:20093e6de8]

[color=darkblue:20093e6de8]Che ne dici di aprire un topic su questo? sono tutta orecchie [img:20093e6de8]http://digilander.libero.it/katalog/emo/Simpa/forum_simp0089.gif[/img:20093e6de8] (adoro gli smilies... grazie Sfuma! Ihihih )

Il mio capodanno è stato tranquillo ma bello... alle otto incontro con gli amici e carovana di macchine fino alla casa di campagna di un'amica... eravamo in 7, e come vuole la tradizione mentre i maschietti accendevano il fuoco, le femminucce cucinavano (io veramente spazzolavo ogni cosa che preparavano, finchè non mi hanno buttata fuori dalla cucina! ). Poi cena e risate. A mezzanotte brindisi (come se non ne avessimo già abbastanza!) e subito dopo abbiamo festeggiato il compleanno di un mio amico (nato il primo di gennaio!!!) che compiva 18 anni. Poi, partita a Mercante in fiera, a scopone e a merda ( scusate, ma è il nome del gioco! ).
    Verso le 3 e mezza abbiamo iniziato a dare una ripulita e siamo andati in piazza. O meglio l’appuntamento era in piazza, io sono andata a prendere il mio ragazzo (con papillon! Bellino [img:20093e6de8]http://digilander.libero.it/katalog/emo/Sorrisi/emoticons_sor0009.gif[/img:20093e6de8] ) a casa dei suoi amici e quando sono arrivata in piazza ho trovato la desolazione più totale!
    Quindi, abbiamo deciso di andare a trovare i nostri amici della banda, siamo stati a casa della cornista fino alle sei (si è giocato a “uno” e a “bestia”) e poi siamo tornati dai suoi amici, che erano tutti più o meno in coma alle sette ho deciso di andare a casa, e alle otto ero già a nanna

Spero di non avervi annoiato, ora tocca a voi!

PS Grazie a tutti coloro che si sono ricordati di me e che mi hanno fatto gli auguri via sms!!! [img:20093e6de8]http://digilander.libero.it/katalog/emo/Simpa/forum_simp0033.gif[/img:20093e6de8]
    [/color:20093e6de8]

Bene, ora tocca a me!
    La mattina del 31 sveglia alle 13 con penichella pomeridiana dalle 15 alle 17 (così non avrei avuto sonno la nottata :hihi: ). Alle 20 ero da mia nonna, e quindi coi parenti, per festeggiare in famiglia l'anno nuovo... :angelico: ma fino all'1:00, ora in cui sono andato via. Ho preso la macchina e...via a prendere 4 amiche per poi andare a casa di un amico: seratona partita alle 2:00 con circa 20 persona : la casa di questo mio amico era stata attrezzata a discoteca (anchese mancavano le luci...mio fratello non me le ha lasciate prendere! :cry: ) con 2 enormi casse collegate con un sistema stratosferico di fili ad un pc , collocato in una stanza vicina. Tramite Winamp e Media player si potevano mixare le canzoni :computer: , ed io, che solitamente ODIO la discoteca :disappunto: , mi sono esibito nell'arte del DJ!!! Devo dire che é anche uscito bene!!! Musica , risate e brindisi uno dietro l'altro fino alle 5 quando il vicino di casa si é arrabbiato ed é venuto a "romperci le scatole"!!! :rosik: Fino alle 60 siamo rimasti a parlare ed a ridere coi 2 ubriachi della serata, :hic: poi intorno alle 7:20 siamo andati in un bar ed alle 80 ero a casa, nel letto, ma...senza alcun sonno! Mi sono addormentato e mi sono svegliato alle 14 ed oggi sono stato fino alle 2:45 in un pub con amici... ora, 3:20, sono a casa ed ancora incredibilmente senza sonno!!! E poi, non potevo andar a letto senza aver prima fatto un salto qui su OPs!!!

CIAOOO!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature
    [color=blue:e21efb7ec8] a tutti

:o io il "resoconto" lo faccio oggi perchè ieri... non ero assolutamente in grado

la mitica alea non era con me la notte di capodanno :cry: :cry: :cry: (ma l'ho sognata -andrebbe nel forum dei sogni- che non riusciva a prendere la linea per postare... mi sa che erano i !!!).

eravamo in 9 nella casetta sperduta tra le campagne torinesi... "armati" di chitarre, impianti karaoke e, soprattutto, :hic: buon vino
    bello!!!
    dopo un "cenone ingombrante" a base di pesce e dolci abbiamo cantato, suonato e parlato tutta la notte...

ora scappo perchè sono mooooolto in ritardo per il lavoro, cominciamo bene

[/color:e21efb7ec8]

Blog Entries
    25
    [quote:c6d90aa59d="Ember"][quote:c6d90aa59d="sunflower"]
    alle 21 è iniziata la cena, tante cose buone affogate da un buon novellino.... e tante chiacchiere, che poi però hanno preso la brutta piega dei discorsi sulla fedeltà (lascio a un'altra sede la mia teoria)...[/quote:c6d90aa59d]Che ne dici di aprire un topic su questo? sono tutta orecchie
    [/quote:c6d90aa59d]

quando vuoi, dove vuoi....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    [quote:5b27ee33f9="sunflower"][quote:5b27ee33f9="Ember"][quote:5b27ee33f9="sunflower"]
    alle 21 è iniziata la cena, tante cose buone affogate da un buon novellino.... e tante chiacchiere, che poi però hanno preso la brutta piega dei discorsi sulla fedeltà (lascio a un'altra sede la mia teoria)...[/quote:5b27ee33f9]Che ne dici di aprire un topic su questo? sono tutta orecchie
    [/quote:5b27ee33f9]

quando vuoi, dove vuoi....[/quote:5b27ee33f9]
    ci sto anch'io
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Ospite non registrato
    RESOCONTO DEL CAPODANNO IN PROVINCIA DI PALERMO:
    cenone ovviamente in famiglia (e per fortuna non con tutti e 32 gli intervenuti per quello di Natale e non con le 20 e + portate del natale..per fortuna mia mamma si è convinta !!!!), brindisi e all'una nella casa in montagna con i miei amici. carte, vino e alle 5 test del palloncino...(ih ih ih): abbiamo scritto delle "fesserie" su dei bigliettini, le abbiamo infilate nei palloncini e poi (con addosso tutto le'effetto dei numerosi brindisi e del sonno...) li abbiamo scoppiati. il più bello? "MA CHE CI GONFI I PALLONCINI??????" poi abbiamo continuato a giocare a carte...fin quando i miei amici non si sono gettati sulla tombola:
    a quel punto mi sono catapultata su un divano in dolce compagnia , fin quando alle 8 non ci siamo decisi ad andare a nanna...ovviamente ieri ho disertato il pranzo e mi sono alzata alle 16!!! e finora non ho letto niente di peggio (o di più "vastaso", come ha detto il mio ragazzo!!!!)
    ciao a tutti

[quote:084e9fbd3a="alea"][quote:084e9fbd3a="sunflower"][quote:084e9fbd3a="Ember"][quote:084e9fbd3a="sunflower"]
    alle 21 è iniziata la cena, tante cose buone affogate da un buon novellino.... e tante chiacchiere, che poi però hanno preso la brutta piega dei discorsi sulla fedeltà (lascio a un'altra sede la mia teoria)...[/quote:084e9fbd3a]Che ne dici di aprire un topic su questo? sono tutta orecchie
    [/quote:084e9fbd3a]

quando vuoi, dove vuoi....[/quote:084e9fbd3a]
    ci sto anch'io [/quote:084e9fbd3a]

Piacerebbe anche a me discutere su questo argomento!

CIAO!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature
    [quote:64c5439537="psicoivan83"][quote:64c5439537="alea"][quote:64c5439537="sunflower"][quote:64c5439537="Ember"][quote:64c5439537="sunflower"]
    alle 21 è iniziata la cena, tante cose buone affogate da un buon novellino.... e tante chiacchiere, che poi però hanno preso la brutta piega dei discorsi sulla fedeltà (lascio a un'altra sede la mia teoria)...[/quote:64c5439537]Che ne dici di aprire un topic su questo? sono tutta orecchie
    [/quote:64c5439537]

quando vuoi, dove vuoi....[/quote:64c5439537]
    ci sto anch'io [/quote:64c5439537]

Piacerebbe anche a me discutere su questo argomento!

CIAO! [/quote:64c5439537]

[color=blue:64c5439537]

scusate, mi fanno "morire" tutti questi "quote"

ma non ne stiamo già parlando?

[/color:64c5439537]

evaluna^
    Ospite non registrato
    Il mio Capodanno...proprio quest'anno che sono all'università e non vedo l'ora di tornare qua per vedere i miei amici...nessuno ha organizzato niente :cry: Insomma alla fine accetto l'invito di mia cugina ad unirmi ai suoi amici e il pomeriggio del 31, mentre sono beatamente sdraiata sul letto a leggere un libro mi arriva un messaggio della mia amica che mi dice che avevano appena deciso di andare in casa in campagna del suo ragazzo e se andavo con loro...che geni ...
    Naturalmente non potevo dare buca a mia cugina, ma alla fine è stato meglio così perchè ci siamo divertiti, ho conosciuto un sacco di gente e sono stata parecchio bene!!

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy