[quote:95553c017e="Ember"][quote:95553c017e="sunflower"]anche io adoro il trivial, ma la sig. pavone chi è? nella mia versione i nomi dei personaggi sono in inglese, ed io non vinco mai!! :cry:[/quote:95553c017e]
[color=darkblue:95553c017e]Uhm... sai che non ricordo il vero nome della Signora Pavone? Comunque è la pedina blu[/color:95553c017e][/quote:95553c017e]
e allora perchè la chiami signora pavone????![]()

[/color:95553c017e][/quote:95553c017e]
vi sfido tutti a trivial,ci so parecchio a questo gioco e vi rottamo tutti
anni fa ci giocavo molto, e avevo un vendicatore
che affondava le navi volanti a spadate
,poi il master è andato in pensione e abbiamo smesso di giocare :cry:
perchè quando torno voglio sapere come vi siete comportati
:hihi:
ecco il mio resoconto di capodanno
ho optato per l'unica appetibile soluzione: insieme ad un'amica verso le 20 ci siamo catapultate a casa di una coppia di amici con bimbo
dopo esserci rifornite di una buona bottiglia di franciacorta :hic: e tanti bei fuochi colorati
(lascio a un'altra sede la mia teoria)... il dolce è stato accompagnato da una bella partita a taboo... ho perso
, grazie al mio prode compagno
(nato il primo di gennaio!!!) che compiva 18 anni. Poi, partita a Mercante in fiera, a scopone e a merda (
scusate, ma è il nome del gioco! 

, collocato in una stanza vicina.
, risate
0 siamo rimasti a parlare ed a ridere coi 2 ubriachi della serata, :hic: poi intorno alle 7:20 siamo andati in un bar ed alle 8
Mi sono addormentato e mi sono svegliato alle 14
ed oggi sono stato fino alle 2:45 in un pub con amici...
non era con me la notte di capodanno :cry: :cry: :cry: (ma l'ho sognata
per postare...
:cry: Insomma alla fine accetto l'invito di mia cugina ad unirmi ai suoi amici e il pomeriggio del 31, mentre sono beatamente sdraiata sul letto a leggere un libro mi arriva un messaggio della mia amica che mi dice che avevano appena deciso di andare in casa in campagna del suo ragazzo e se andavo con loro...che geni