io sno andata a parlarle (vecchio ordinamento indirizzo clinico) e mi ha detto di portare il nuovo programma!!!!!
io sno andata a parlarle (vecchio ordinamento indirizzo clinico) e mi ha detto di portare il nuovo programma!!!!!
Ho telefonato ad una mia amica VO clinico che l'ha dato al primo appello e lei ha portato il nuovo programma ed è andato tutto bene!
veramente? .... allora perchè a me ha chiesto il vecchio ... forse perchè sono vecchia?, ho capito...forse l'ho dato il 9 (fuori lista .. per lavoro)...
...fuori tutto.... quindi fuori : non fa una piega!!!!!
ma questo è una tortura : che faccio? .... il vecchio no, il vecchio sì
ma nessuno portava il vecchio il 6/9 ?
erchè il 9 una ragazza ha portato il vecchio programma....
Del Camaioni sapete che chiede? In particolare del terzo capitolo?
ciao..c'è qualcuno che ha fatto il progetto e sa dirmi se nelle conclusioni vanno messi anche i limiti del progetto????
Sono in crisi con i difetti delle ricerche del "Il gioco crudele" qualcuno può aiutarmi?
allora,per il progetto,i limiti io nn li ho messi e alla ragazza con cui l'ho fatto non li ha chiesti..per i limiti,sono anch'io in crisi!! alcuni li trovi nelle conclusioni,ma sennò non so proprio dove cercarli! io sn in crisi anche con quelli del cooperare e competere...io ho portato Tani,Bonino e Tassi..nessuno può aiutarmi???
Per Cooperaredi solito i limiti sono nell'affidibilità dell'osservazione cioè il numero di osservatori e l'accordo intergiudice (praticamente questi 2 elementi li ritrovi in tutte!"Originariamente postato da coccq
allora,per il progetto,i limiti io nn li ho messi e alla ragazza con cui l'ho fatto non li ha chiesti..per i limiti,sono anch'io in crisi!! alcuni li trovi nelle conclusioni,ma sennò non so proprio dove cercarli! io sn in crisi anche con quelli del cooperare e competere...io ho portato Tani,Bonino e Tassi..nessuno può aiutarmi???
Io del gioco crudele, zero, trovo solo cavolatine!! Nessuno mi può aiutare? Io vorrei portare la 2 la 4 e la 7....tanto non trovo difetti in nessuna!![]()
Ultima modifica di Spappara : 04-07-2006 alle ore 10.00.51
ciao coccq quali sono le ricerche di cooperare e competere che porti?? secondo me per i fattori interni la n° 3 ha molti difetti..
per il gioco crudele anche io sto provando invano a cercare i difetti...
Pag 97 cooperare e competere..... secondo voi usanouno schema di codifica o una check list?![]()
![]()
![]()
per me è uno schema di codifica,le categorie dovrebbero essere: aggressività diretta, aggressività ludica, cooperazione relazionale, cooperazione strumentale..ma secondo te la strtegia è per eventi o per intervalli??
Credo ad eventi, quella ad intervalli è difficilissima da fare dal vivo!!Originariamente postato da fratinmela
per me è uno schema di codifica,le categorie dovrebbero essere: aggressività diretta, aggressività ludica, cooperazione relazionale, cooperazione strumentale..ma secondo te la strtegia è per eventi o per intervalli??
c'è qualcuno che ha utilizzato lo schema di codifica nel progetto? avete calcolato anche la frequenza e la durata delle categorie???
ma a ki nn ha keisto il progetto cos ha kiesto in piu?
...FIRENZE L'è PICCINA E L'è ANCHE CASA MIA CE L'HO SEMPRE DAVANTI ANCHE QUANDO VADO VIA, FIRENZE NON CAMBIARE CHE DOPO NON CI PIACI,RIMANI PICCOLINA NOI TI SI PORTA I BACI...( L.PIERACCIONI )
www.ilmondodigiada.splinder.com