• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 37 di 37
    Partecipante Figo L'avatar di tata_moni
    L'AMANTE MORDI E FUGGI

... non male per una che sta per sposarsi!

Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN
    L'AMANTE MORDI E FUGGI

Sei attiva, seduttiva e... rapida nel consumare una storia d' amore. Quando qualcuno ti piace, non hai pace fino a quando non riesci ad "averlo". Dopo, però, fuggi via, perchè temi di essere coinvolta in un qualcosa di più serio e duraturo. Sceglio, perciò, partners narcisisti e bellimbusti.. dei quali potrai fare a meno tranquillamente, terminata la passione. Attenzione, tuttavia, a non rischiare di lasciar scappare l' uomo giusto perchè troppo "impegnata" a fuggire dai legami e dai sentimenti stabili!

La più grossa corbelleria della serata
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

Partecipante Assiduo L'avatar di lunablu85
    L'AMANTE MORDI E FUGGI

Sei attiva, seduttiva e... rapida nel consumare una storia d' amore. Quando qualcuno ti piace, non hai pace fino a quando non riesci ad "averlo". Dopo, però, fuggi via, perchè temi di essere coinvolta in un qualcosa di più serio e duraturo. Sceglio, perciò, partners narcisisti e bellimbusti.. dei quali potrai fare a meno tranquillamente, terminata la passione. Attenzione, tuttavia, a non rischiare di lasciar scappare l' uomo giusto perchè troppo "impegnata" a fuggire dai legami e dai sentimenti stabili!

Non è affattovero!

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    L'AMANTE MORDI E FUGGI..

ahimè, ci ha preso..

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    mordi e fuggi
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

nomadina
    Ospite non registrato
    L'AMANTE OSTRICA...
    in parte è vero...ma non sono poi così chiusa e severa...è più paura la mia...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di tracy
    L'AMANTE OSTRICA
    Gli uomini ti devono corteggiare... più che conquistare. E' difficile comprenderti e spesso la tua severità risulta disarmante per chi ti si avvicina. Una volta coinvolta all' interno della relazione a due, hai bisogno di tempo per dare voce alle tue emozioni, sia in positivo che in negativo. Perciò preferisci il silenzio e la tranquillità. Sotto sotto, comunque, hai tanta gioia di vivere e desideri godere a fondo la relazione: chiedi solo che qualcuno si accorga della perla che è racchiusa dentro di te...ben custodita nell' angolo più nascosto del tuo essere.
    vero...
    ...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...

..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....

..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...

Ora sai che vivere
    non è vero che c'è sempre da scoprire
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!

VASCO ROSSI

Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy