[quote:d651f30055="Haruka"]Io direi che facciamo prima a dire chi nn le ha pensate[/quote:d651f30055]
IO!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho pensato di meglio, l'augurio di capodanno: sesso, soldi, salute...![]()
[quote:d651f30055="Haruka"]Io direi che facciamo prima a dire chi nn le ha pensate[/quote:d651f30055]
IO!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho pensato di meglio, l'augurio di capodanno: sesso, soldi, salute...![]()
comunque.... è difficile.... più che altro voglio essere in forma per la mia risposta... le parole ce le ho già..
[color=darkblue3b34d0733]Allora anche droga
![]()
O bacco :hic: tabaccoe venere!
![]()
![]()
Scherzi a parte, avete scelto tutti delle belle parole, ma mi piacciono e condivido soprattutto quelle di agex[/color
3b34d0733]
[color=blue:2222eb083c]mare
passione
grazie[/color:2222eb083c]
Le mie 3 parole sono: Amore, fedeltà, verità
Le mie tre parole.......
Famiglia:il tesoro di cui mi reputo immensamente fortunata!
amore:da dare e ricevere ....nn basta mai!
emozioni:senza loro sarebbe una vita anonima
Devo aggiungere inoltre, baci a tutti siete veramente delle persone profonde e speciali!!!![]()
[quote:a5a30e8a08="sfumature"][color=blue:a5a30e8a08]mare
passione
grazie[/color:a5a30e8a08][/quote:a5a30e8a08]
[color=blue:a5a30e8a08]le ho scritte di getto... ora le ho anche "elaborate"... ci arrivo sempre qualche tempo dopo![]()
mare... mi vengono in mente le parole di una canzone di baglioni "... e non vogliamo andare in paradiso se lì non si vede il mare..." è il mio "mondo parallelo", con i misteri dei suoi fondali, colorati e preziosi da scoprire (mi ricorda qualcosa)... e poi le immagini delle onde impetuose che si infrangono sugli scogli, il suo suono in grado di cullarmi, il suo colore "immenso"... sarà che "un nome un destino" i miei mi han chiamata "stella del mare"?!
![]()
passione... "intensamente intensa", passione d'amore, "passione di cristo", passione di vivere, passione nelle più piccole cose che faccio, passione che "sento con la pancia"...
grazie, gratitudine... non mi piace mai pensare che "tutto sia dovuto"... grazie alla vita, ai miei genitori ed alla famiglia, agli amici, al "sole ogni mattina" (però, forse, ho sbagliato città ) grazie alle persone che ho incontrato, nel bene e nel male, sulla mia strada, che mi hanno reso possibile arrivare fino qui e che mi renderanno possibile andare oltre, grazie per il mare e per la passione..
a tutti, zoila ha davvero ragione
[/color:a5a30e8a08]
Evidentemente, Zoila, anche tu sei profonda e speciale!
Per Sfuma: MARE è sul serio una parola intensa, a me gradita da sempre, e la canzone "NOI NO" è una scelta encomiabile.
A presto, "stella di mare"!!!!!!!
mamma mia quante risposte che mi avete dato...come sono contenta..purtroppo ora devo essere breve, perchè sono a Parma e sto utilizzando il computer di un mio amico e non vorrei monopolizzarlo
...comunque giovedì torno a casa e avrò un pò più di tempo per leggere con calma...avete scritto delle parole bellissime
!!!
Ivan e Ember: anche io sono dell'83....fra poco 20 anni...ma virendete conto???![]()
![]()
[quote:7979dcd4ee="evaluna^"]Ivan e Ember: anche io sono dell'83....fra poco 20 anni...ma virendete conto???![]()
[/quote:7979dcd4ee]
Tra poco quanto???A me si parla nell'ordine di giorni...
il 26, corrente mese, faccio 20!!!!!!
![]()
CIAOOOOOOOOO!!!!!!!![]()
[quote:ebaa8122c9="evaluna^"]Ivan e Ember: anche io sono dell'83....fra poco 20 anni...ma virendete conto???![]()
[/quote:ebaa8122c9]
io ne ho 21
ad agosto 22
Raga' nn ho mai sentito tanto l'eta' come sto periodo![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Ciao piccini, io ho 24 anni quasi
...
tre parole? sole.....,cu....hem!volevo dire(così poche?).....
... direi:....
[b04f400575]amore[/b
04f400575]: :supersmack: in tutti i sensi e per ogni cosa, dalla più piccola alla più grande( quello verso il partner)
[b04f400575]fiducia[/b
04f400575]:
nel limite del possibile, senza farsi fregare, ma soprattutto in se stessi per riuscire al meglio.
[b04f400575]felicità[/b
04f400575]:
l'importante è essere felici, con se stessi e con tutto ciò che ci circonda; se qualcosa non piace si cerca di farne a meno
THAT'S ALL FOLK!!
Anche io ne ho 24 classe '78 nel 25° quest'anno e a proposito
[quote:239a865bed="La pargola Haruka"]
io ne ho 21
ad agosto 22
Raga' nn ho mai sentito tanto l'eta' come sto periodo[/quote:239a865bed]
e non hai ancora aggiornato la sezione historia sul tuo sito![]()
![]()
![]()
...mi sa che sono l'ultima a risp a questo argomento...... vabbè![]()
Le mie tre parole sono:
SOLE :raggiante:
SORRISO![]()
STUPORE![]()
Le ho scelte perchè...
Ogni mattina, STUPITA dal miracolo del SOLE, SORRIDO.
P.s.: non sono sicura che la faccina dello stupore sia quella, ma...
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
o forse anche...
ogni mattina, per miracolo ti svegli e sei STUPITA di ciò, e ti accorgi che é ancora notte perché fuori non c'é ancora il SOLE, quindi, anziché gastemare, SORRIDI istericamente...
![]()