credo siano sempre piu i soldi che si spendono che quelli che si guadagnano.Si fa presto a dire di tener duro o tener alta la motivazione,ma se guardiamo i costi che bisogna sostenere per laurea,master,corsi etc...beh,mi viene da pensare che nella psicologia ci puo lavorare solo chi ha alle spalle una famiglia"generosa"che sponsorizza fino a data indefinita.Chi invece deve passare buona parte delle giornate a pensare come pagarsi questo percorso ovviamente arrivera piu tardi.Altri ancora rimarranno vittime di questo sistema e non arriveranno mai.Vince solo il piu forte,ma soprattutto chi ha il portafolio piu gonfio e che puo permettersi di lavorare gratis!!!

, anche se non c'è nulla di divertente lo so ... ma è che se no non ci resta che ...
) ... ogni tanto el vedo in giro... :
... restando in tema col thread, secondo me è questa la più grossa fregatura che possiamo prendere, quella di non arrivare mai!!! dobbiamo evitarla ... e mi pare che stage e tirocinii gratuiti non ci aiutino ... se questi sono i risultati ... quello che voglio dire è che questa strada porta al suicidio ... non è una questione di soldi o menefreghismo o utopia ... è una questione di razionalità ... dopo tutti questi sforzi si riesce a lavorare??? mi pare di no ... allora??? perchè continuiamo così? sollevare il problema in tutte le sedi possibili e spingere per una soluzione ... solo questo può farci uscrire dal baratro nel quale siamo entrati ... a mio modesto parere ovviamente
hai capito,no?!