la cosa assurda, secondo me, è che ci sono persone che nemmeno si pongono questo problema:"perchè non si può lavorare solo con la laurea?"Originariamente postato da crissangel
[...] sono letteralmente incavolato per il fatto che come psicologo non posso lavorare e mi devo specializzare perchè le competenze dello psicologo non vengono riconosciute come tali [...]
non dimenticherò mai una conversazione avuta all'università con un'amica. avevo dei dubbi sullo specializzarmi in clinica (si è un vecchio dubbio) e lei, scandalizzatissima mi sgridò, chiedendomi dove volevo andare senza specializzazione!
![]()
ma persino a medicina (tanto per restare in tema) lavorano senza specializzazione! una mia amica (si è laureata a marzo) sta sostituendo un medico di famiglia e solo di certificati per la palestra in un mese ha tirato su 250 euro!!!
solo noi con la laurea non ci facciamo nulla!
solo sfiga???![]()
nooooooooooo!!!![]()

) e lei, scandalizzatissima mi sgridò, chiedendomi dove volevo andare senza specializzazione!

... solo che ora bisogna leggerla tutta ... mi ci vorranno giorni ... sono sempre così lenta ...